Madmoiselle Anne, senza pensarci due volte!
Le sigle delle Mele Verdi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Voto Sandybell perchè secondo me è la migliore sigla di sempre.
Con ovvio rammarico verso "pat la ragazza del baseball"
Con ovvio rammarico verso "pat la ragazza del baseball"
http://rideanchelaluna.splinder.com
----------------------------------------------------------------------------
Il 26 Aprile anch'io c'ero! MELE VERDI 4 EVER

E' stato aperto codesto fan club?..KBL ha scritto: Le Mele verdi ormai ovviamente hanno piu' o meno la mia eta' (parlo per me), riguardo i vecchi componenti, sono stato felice di essere stato contattato da qualche ragazza che apparteneva al gruppo e appena raccolgliero' altre notize pubblichero' il tutto visto che ho notato (dalle mail ricevute) che si e' creato un discreto gruppeto di fans (quasi ora di aprire il "Mele Verdi fans club"?)
http://rideanchelaluna.splinder.com

- Spazio 12
- Contatta:
Cavoli! Mi ero perso questo sondaggio......
l'opzione tutte indistintamente non c'è?
comunque non scelgo nessuna di quelle elencate perché non ci riesco a scegliere, son troppo bene tutte.
Per una questione affettiva avrei scelto " spazio 12" perché è stata la prima canzone che ho imparato a memoria grazie ad una cassetta dell'ambrogino (la prima cassetta) che ebbi in regalo
l'opzione tutte indistintamente non c'è?
comunque non scelgo nessuna di quelle elencate perché non ci riesco a scegliere, son troppo bene tutte.
Per una questione affettiva avrei scelto " spazio 12" perché è stata la prima canzone che ho imparato a memoria grazie ad una cassetta dell'ambrogino (la prima cassetta) che ebbi in regalo
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
- Akane Tendo
Si potrebbe aggiungere, ma è un sondaggio iniziato 5 anni fa... non so se è il caso.Jeeg75 ha scritto:Scusate,ma Angie girl anche se di Castellari non la annoverate tra le sigle delle Mele??
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Jeeg75
Ah,va be...,dicevo così tanto per dire,anche se l'avrei votata o al massimo messa come seconda,perchè per me è molto bella..Hiroshi ha scritto:Si potrebbe aggiungere, ma è un sondaggio iniziato 5 anni fa... non so se è il caso.Jeeg75 ha scritto:Scusate,ma Angie girl anche se di Castellari non la annoverate tra le sigle delle Mele??
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

- Kai Shiden
Secondo me, sia "Mademoiselle Anne" sia "Pat, la ragazza del baseball" sono splendide, ma ritengo che, musicalmente parlando, "La banda dei ranocchi" abbia qualcosa in più.
Quindi voto per "La banda dei ranocchi"…
Oggi la ascolto molto spesso, e ho imparato ad apprezzarne particolari che da bambino ovviamente mi sfuggivano. È il primo minuto, secondo me, ad essere potentissimo: l’invenzione melodica e ritmica è stupenda, con quell’accattivante e originale incrocio di batteria e flautino… poi la voce così particolare e spregiudicata della bimba, e il testo, molto delicato e perfettamente aderente alla musica.
La reputo una musica adulta, di grande raffinatezza: come dicevo la ascolto quasi quotidianamente, e la associo a tanti momenti della mia vita: quando penso al mio – precario – presente, alle incertezze del futuro, al mio desiderio di viaggiare, conoscere; alla bellezza della vita e del mondo.
Grazie Mitzi, grazie Corrado e tutte le splendide Mele Verdi!
Quindi voto per "La banda dei ranocchi"…
Oggi la ascolto molto spesso, e ho imparato ad apprezzarne particolari che da bambino ovviamente mi sfuggivano. È il primo minuto, secondo me, ad essere potentissimo: l’invenzione melodica e ritmica è stupenda, con quell’accattivante e originale incrocio di batteria e flautino… poi la voce così particolare e spregiudicata della bimba, e il testo, molto delicato e perfettamente aderente alla musica.
La reputo una musica adulta, di grande raffinatezza: come dicevo la ascolto quasi quotidianamente, e la associo a tanti momenti della mia vita: quando penso al mio – precario – presente, alle incertezze del futuro, al mio desiderio di viaggiare, conoscere; alla bellezza della vita e del mondo.
Grazie Mitzi, grazie Corrado e tutte le splendide Mele Verdi!
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Bè, da ex Mela Verde posso dire che sono tutte splendide e all'avanguardia, ma se devo proprio scegliere vi dico Pat la ragazza del baseball! La voce di Ale ti entra nel sangue e non puoi non commuoverti! Quando la ballavo era un'emozione unica!...Poi lei era proprio carina perchè era super impacciata, diciamo che il ballo non era proprio il suo forte! Grazie Ale...anche sei non sei più qui hai lasciato un grande segno, la tua splendida voce!
- Spazio 12
- Contatta:
Quotocristina ha scritto:Bè, da ex Mela Verde posso dire che sono tutte splendide e all'avanguardia, ma se devo proprio scegliere vi dico Pat la ragazza del baseball! La voce di Ale ti entra nel sangue e non puoi non commuoverti! Quando la ballavo era un'emozione unica!...Poi lei era proprio carina perchè era super impacciata, diciamo che il ballo non era proprio il suo forte! Grazie Ale...anche sei non sei più qui hai lasciato un grande segno, la tua splendida voce!
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/