1) Qualcuno ha già il programma della manifestazione?
2) Ci saranno doppiatori?
3) Fino a che ora è aperta la fiera?
Il 25 sono di matrimonio a Reggio Emilia, magari il 26 se riesco a districarmi dalle visite di rito a zii, parenti, cugini, bisnonni, etc...forse....ma mooooolto forse.
Visto che sembra che la maggior parte dei partecipanti non andranno in fiera, sarebbe utile decidere dove si andrà a mangiare cosicchè chi va in fiera sappia dove raggiungere gli altri.
Io ribadisco il mio personalissimo programma: gironzolo in fiera al mattino/primo pomeriggio, poi vado a vedermi il cosplay fino alle 18.00/18.30 circa.
Io andrò in macchina, ma come al solito se non ho nessuno che mi fa da navigatore è come non l'avessi. Quindi lascio la macchina in Lotto, Metro fino a Famagosta e poi a piedi fino al Quark.
Quindi fatemi sapere per tempo se devo raggiungere il Quark o meno in macchina.
La fiera del Quark, per quanto mi riguarda, sarà un'emerita stronzata. Il mio consiglio, ovviamente, è quello di non gettare al vento i soldi del viaggio e del biglietto...
La fiera del Quark, per quanto mi riguarda, sarà un'emerita stronzata. Il mio consiglio, ovviamente, è quello di non gettare al vento i soldi del viaggio e del biglietto...
Ovviamente è il dovere d'informazione a farti scrivere, vero?
Io ho pensato ad altro, ma non mi va di dirlo per permetterti di accendere polemiche anche in un post che vuole essere un'ennesimo incontro per gli utenti di questo forum.
Se ti lamenti che non è un'occasione siglesca, bè non è che ultimamente ne capitino molte...
Per quello che mi riguarda l'ho sempre reputata un'ottima fiera (anche se un po' incasinata) per il bilanciamento tra fmetti/gadgets/anime e poi ha uno dei migliori cosplay contest che abbia mai visto (benchè quest'anno ci siano stati dei disguidi; non doveva esserci del tutto, ma a furor di popolo sono stati "obbligati" a riproporlo).
Poi il parere è personale: a qualcuno farà schifo, a qualcuno piacerà.
Rupan, pensa quello che vuoi. Io ho solo detto la mia, in tutta sincerità.
Proviamo a chiederci come mai, fino a due anni fa, al Quark si potevano trovare:
1) Karaoke di sigle
2) Ospitate di gente come I Cavalieri del Re o Franco Martin.
3) Dischi di sigle (molti di noi siglomani erano standisti, vale a dire: Io, Tay, Arion, Corrado Paganelli, Roby Casazza, Michele Cosma e addirittura gente di Roma che saliva a esporre i dischi: cosmoj9, Danilo Crocchione, ecc.). Ora di questi non c'è più nessuno: come mai?
Insomma, se si tratta di trovare un fumetto mancante, io vado alla Borsa del Fumetto... Ma il Quark di quest'anno non ha NULLA a che vedere con le sigle.
Ancora una volta viene BRUTALMENTE DISTORTA la mia opinione, poiché io ho parlato male della fiera e non certo del raduno.
Tra l'altro mi pare di aver capito che la maggioranza di voi NON andrà alla fiera ma parteciperà al raduno (cioè esattamente quello che volevo consigliare con il mio post).
Purtroppo, Rupan, sei rimasto l'unico che ama distorcere quello che dico, e mi dispiace molto.
Io , dico la mia.
La fiera del Quark mi è sempre piaciuta.
Purtroppo è un anno che non riesco a farmi le fiere per questioni di pecunia (vile denaro).
Visto che alla sera ci sarà la cena, è molto probabile che dovrò decidere se spendere 8/9 euro per la fiera (io e Dade in totale sono 16/18 euro, mica barzellette) o incontrare delle persone che stimo e con le quali mi diverto.
Se avessi più soldi, sarei la prima a farmi avanti per la fiera.
Anche perchè, alle fiere, dilapido il mio patrimonio mensile nel giro di 10 minuti in gashapon e Action Figure...
Forse è bene che mi spieghi: io non sto attaccando le fiere (di cui spesso sono assiduo frequentatore), ma semplicemente l'edizione DI QUEST'ANNO del Quark. Tutto qui.
His spit is worth more than her work
Pass the purse to the pugilists
He's a prizefighter
And he bought rings and he owns kin
And now he's swingin'
And now he's the champion
Hey revolver, don't mothers make good fathers?
Revolver!
Revolver
A spotless domain
Hides festering hopes she's certain there's more
Pictures of fields without fences
A spotless domain
Hides festering hopes she's certain there's more
Pictures of fields without fences
Her body numbs as he approaches the door
As he approaches the door
As he approaches
Revolver!
Revolver!
Revolver!
Revolver!
(Guitar solo)
Yeah!
Revolver!
Revolver!
Revolver!
Revolver!
Revolver!
Revolver!
.allora per il revolver,hm come dire io veramente intendevo un programa radiofonico di ovviamente 105-hehehehe,ascoltatelo anche voi e cappirete molte cose!!!!!!!!!!!!!pero' apprezzo che mi citate,ma mi chiedo perche mi seguite nelle mie idiozie!!!!!voglio dire non uscite dalla via del signore come me,o finirete per essre conosciuti come......supermercato,frigorifero(non cappisco bene se assomiglio o no,mah va a cappire la mente malata del "senza futuro"),e ********non lo posso dire,anche perche non si puo dire!!!!!scopritelo voi se potete(impossibile indovinare la parola!!!!!).
cmq io al raduno non ci sono ,ma saro' con voi mentalmente(per mandarvi qualche parolina dolce per chi si diverte senza me ).buon divertimento pare che le mie maledizioni funzionano(basta pensare alla pioggia di gardaland.mentre voi eravate a gardaland,io ero in montagna inzupata,e ho mandato la mia maledizione!!!!!!!!!!)hehehehe,anche le mazze da basebal fanno il loro dovere!!!!!!!!!!!!!
pat ha scritto:buon divertimento pare che le mie maledizioni funzionano(basta pensare alla pioggia di gardaland.mentre voi eravate a gardaland,io ero in montagna inzupata,e ho mandato la mia maledizione!!!!!!!!!!)hehehehe,anche le mazze da basebal fanno il loro dovere!!!!!!!!!!!!!
Pat ...ripigliati...da te non me lo aspettavo: addirittura maledizioni?! mi sa che hai bisogno di vacanze...
ps: in bocca al lupo per l'esame
Ike
ikebana ha scritto:Pat ...ripigliati...da te non me lo aspettavo: addirittura maledizioni?! mi sa che hai bisogno di vacanze...
ps: in bocca al lupo per l'esame
Ike
Io ci stò facendo su un pensierino di arrivare Sabato in mattinata, visitare la fiera fino all'ora ke si fa per andare a cena, rimanere a Milano il sabato sera e forse anke la domenica dove ci saranno tra i doppiatori allo stand yamato video Ivo de Palma e Aldo Stella (capito Glò ) e poi se possibile ripartire con tutta calma lunedì mattina. Tutto ciò dipende da chi può ospitarmi o meno o se riesco a trovare un'alloggio a Milano abbastanza econmico. Se avete aiuti da proporre vi prego fatemi sapre