[incredibile] Cialtroni Animati su RAI 3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Ahahahahahahahahahahahahahhh!!!Tarrasque ha scritto:- 50 Mughini
+ 50 Forumisti
Sono d'accordo su tutto
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
playlist
spero di fare cosa gradita, specie per chi se li era persi:
ho messo su una playlist di youtube tutti i video di tutte le canzoni suonate nelle 5 puntate di "dammi il tempo"
cliccando qui potete vedere tutti i video in sequenza
un rigraziamento alla Freccia Video per i DVD e alla Conan Video per il video di Carletto di cui freccia aveva tagliato l'inizio
ho messo su una playlist di youtube tutti i video di tutte le canzoni suonate nelle 5 puntate di "dammi il tempo"
un rigraziamento alla Freccia Video per i DVD e alla Conan Video per il video di Carletto di cui freccia aveva tagliato l'inizio
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
due versioni
Venus: ci sono due possibilità:
Conan ha fatto un DVD con le sole canzoni dei cialtroni a "dammi il tempo" + l'intervento degli stessi alla trasmissione "Cominciamo bene estate"
se ne parlava qui
Freccia invece ha una versione con tutte le 5 puntate complete, non solo le canzoni
se ne parlava qui
Conan ha fatto un DVD con le sole canzoni dei cialtroni a "dammi il tempo" + l'intervento degli stessi alla trasmissione "Cominciamo bene estate"
se ne parlava qui
Freccia invece ha una versione con tutte le 5 puntate complete, non solo le canzoni
se ne parlava qui
Re: due versioni
I dvd di Freccia li ho tutti, ma i cialtroni da ambra non ci sono e nemmeno se ne parla nel topic da te segnalato...Perno ha scritto:
se ne parlava qui
I Dvd di Conan dovevano essermi duplicati da Haranban o da Kbl, ma niente...
Per Conan: è possibile dare una copia a Giatrus che me la farà avere presto presto??
pizzaioli del cavolo, smettetela di andare OT :)
comunque..... 
Re: pizzaioli del cavolo, smettetela di andare OT :)
E' molto gradita! me li sto riguardando!Perno ha scritto:comunque.....
Re: pizzaioli del cavolo, smettetela di andare OT :)
Se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti!Perno ha scritto:...
...
(la cosa è valida anche per Freccia e Conan, ovviamente!)
Scusate se rifaccio risalire questo topic...ma ho assolutamente bisogno di ritrovare i video o almeno l'audio...non è che qualcuno li ha ancora e puo rimetterli su youtube? o al max inviarmeli via email?? perfavore!!
p.s: ho trovato sul mulo una versione di Daltanius "stornellizata"...è loro?
Grazie in anticipo
p.s: ho trovato sul mulo una versione di Daltanius "stornellizata"...è loro?
Grazie in anticipo
Re: due versioni
Lì effettivamente non se ne parla...venusia ha scritto: I dvd di Freccia li ho tutti, ma i cialtroni da ambra non ci sono e nemmeno se ne parla nel topic da te segnalato...![]()
comunque ho tutte e cinque le puntate come diceva perno
(e.. Perno... per il video tagliato (che poi mancheranno 2 secondi max) ringrazia il mio amico che mi registrava le puntate dal satellite!
<--
ciaoJey ha scritto:Scusate se rifaccio risalire questo topic...ma ho assolutamente bisogno di ritrovare i video o almeno l'audio...non è che qualcuno li ha ancora e puo rimetterli su youtube? o al max inviarmeli via email?? perfavore!!
se ti interessa io ho i dvd. come facciamo in proposito? se sei di roma possiamo vederci direttamente, altrimenti dimmi tu

Anche io li vorrei! tutti quelli che me li avevano promessi non me li hanno mai portatialpisio ha scritto:ciaoJey ha scritto:Scusate se rifaccio risalire questo topic...ma ho assolutamente bisogno di ritrovare i video o almeno l'audio...non è che qualcuno li ha ancora e puo rimetterli su youtube? o al max inviarmeli via email?? perfavore!!
se ti interessa io ho i dvd. come facciamo in proposito? se sei di roma possiamo vederci direttamente, altrimenti dimmi tu
In cambio ti diamo la registrazione del concerto dei cialtroni a capodanno a firenze