Su RA parte il jingle del "Disco Disney"... e sento una canzone tratta da...
ANASTASIA?!?!?!
ANASTASIA non è della Disney!!!!! E' di Don Bluth!
Urge correzione con un eventuale "andammo al cinema!"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
si....MarMa ha scritto:ma come..? una diretta a sorpresa..?!??!

Enciclopedia ha scritto:Sono stupefatto...
Su RA parte il jingle del "Disco Disney"... e sento una canzone tratta da...
ANASTASIA?!?!?!
ANASTASIA non è della Disney!!!!! E' di Don Bluth!
Urge correzione con un eventuale "andammo al cinema!"

Sentimentalone!manuele ha scritto:P.S Poco fà è andato in onda il jingle che ho fatto insieme a Nippone [...]Boh che vi devo dire?Un pò mi sono emozionato!!!

Dancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!NIPPON ha scritto:dedico la canzone a [...] tutti i calciatori (professionisti o meno) del forum!

e a ragion veduta!MarMa ha scritto:Questa allegra gioventù.. lato B di Siamo fatti così..
non l'avevo mai sentita
vabbè che è scritta sempre da pani, ma è una autocitazione continua tra prendi il mondo e vai e siamo fatti così
![]()
quel cartone non l'ho mai visto.Freccia ha scritto:e a ragion veduta!
se guardi i due cartoni animati noterai che anch'essi sono una continua autocitazione l'uno dell'altro (per non dire che sono disegnati uguali... come tutti gli altri di Adachi del resto)
Freccia... sei sicuro che Siamo Fatti Così / Esplorando il Corpo Umano sia di Adachi???Freccia ha scritto:e a ragion veduta!MarMa ha scritto:Questa allegra gioventù.. lato B di Siamo fatti così..
non l'avevo mai sentita
vabbè che è scritta sempre da pani, ma è una autocitazione continua tra prendi il mondo e vai e siamo fatti così
![]()
se guardi i due cartoni animati noterai che anch'essi sono una continua autocitazione l'uno dell'altro (per non dire che sono disegnati uguali... come tutti gli altri di Adachi del resto)

direi che si collegava alla mia ultima parte del discorso, quindi prendi il mondo e vai e di conseguenza "l'A-side" "questa allegra gioventù"Tarrasque ha scritto:Freccia... sei sicuro che Siamo Fatti Così / Esplorando il Corpo Umano sia di Adachi???:D:D