cristina ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono collegata di sfroso dal computer del lavoro, ho cinque minuti da dedicarvi...i miei colleghi psicologi e assistenti sociali hanno appena scoperto che sono una ex mela verde...non sono dei fans accaniti come voi ma mi hanno fatta cantare...è stato bello, ma strano.
Il mio computer è ancora morto, ma è in buone mani per cui spero che torni presto anche perchè domani non ho a disposizione nessun computer alternativo.
Grazie per i complimenti rispetto al blog...è tutto merito di Davide. Comincio ad avere tanti amici, mi ha scritto anche Corrado e ho in serbo per voi un sacco di sorprese che vi faranno svenire...per ora vi tengo sulle spine...vi dico solo che un pò di ex meline vi salutano...
Grazie anche ad Ayesha73, ho letto velocemente la tua mail, ma non posso rispondere...abbiate pazienza...
Ciao Cri!! Ce l'hai fatta a collegarti meno male

quindi ti stanno facendo cantare di nuovo!? Meglio! così riprendi l'allenamento con la voce...... perché hai letto quassù che pazze idee stanno venendo a ingek

è ancora stiamo ancora iniziando, vedrai più avanti
Ho visto anch'io che stanno cominciando ad arrivare gli amici sul tuo blog... ne arriveranno molti molti altri vedrai
Però Cri ci vuoi far soffrire troppo tenendoci sulle spine

...... vabbè vorrà dire che quando ci saranno le sorprese sara' un'emozione più intensa ......... io al solo pensiero che ci saranno delle meline che ci saluteranno mi sento male... mi sto sciogliendo sopra il computer
comunque a parte gli scherzi veramente non so proprio che parole usare per ringraziati per tutto il tuo impegno che ci stai mettendo per noi è per le mele verdi...... non sai da quanto tempo sognavamo che succedesse tutto questo...... e adesso si sta piano piano realizzando il nostro sogno di ritrovare le mitiche meline

io personalmente sto vivendo un sogno... spero di non svegliarmi mai
ps: quando ci presenterai tuo marito su questo forum? Siamo curiosi di sapere cosa vuol dire sposare una melina...... e che melina!!!