Sapere che è piaciuta la mia chicca "All'età della pietra"... cavoli... queste sono soddisfazioni... non so che dire... io ci ho sempre creduto in giatrus....
Giatrus lo sapevo che un giorno mi avresti ricompensato!
Giatrus! tu non mi deluderai MAI!
Giatrus! tu sei il nostro primo vero esempio! NOI TI SEGUIREMO![/quote]
Anton3llo ha scritto:Sapere che è piaciuta la mia chicca "All'età della pietra"... cavoli... queste sono soddisfazioni... non so che dire... io ci ho sempre creduto in giatrus....
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
beh una chicca è una chicca peccato che fosse nella parte dove il suono non aiutava
Grande MarMa...se non ci fossi...... sei come la panda e chi più ne ha più ne metta !
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
IlPicci ha scritto:marma sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prego!
aggiungo che la fonte di registrazione non è una fotocamera, ma il cellulare..
facendo poi "avant'e'ndrè" la qualità è quel che è
ma lo spirito della serata c'è tutto
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Ransie la strega ha scritto:dimenticavo... io sono in attesa di una foto che ho fatto insieme a voi Animali (anzi, i Cartoni + 1 Animale ) alla Baia, chi ce l'ha?
anch'io la vorrei,
si faccia avanti chi l'ha! Grassssssssie!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
credo proprio che per il discorso fotografie dovremmo rivolgerci al nostro caro galante! credo che ne abbia scattate 6345 con la sua 800.000.000 di Mega Pixel...e tra quelle sicuramente ci sarà anche quella che cercate...
IlPicci ha scritto:credo proprio che per il discorso fotografie dovremmo rivolgerci al nostro caro galante! credo che ne abbia scattate 6345 con la sua 800.000.000 di Mega Pixel...e tra quelle sicuramente ci sarà anche quella che cercate...
PER GALANTE!!!
zippone in msn?
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
ed ecco che anche in me si attiva il neurone posto alla curiosità!
calcola che lui (il neurone) è piccolo magro e deboluccio...meglio non tenerlo sulle spine ......
( cmq continuo a sostenere che senza di voi e i vari "ci conosciamo??" quest'esperienza non avrebbe avuto neanche parzialmente lo stesso bellissimo significato!!
E da conferma di "ragazzo gentile dai tratti gentili" Ringrazio cordialmente...soprattutto x le letterine dell'aMMMore