Fa.Gian. ha scritto:Non vedo l'ora... non vedo l'ora![]()
Metteteli nell'orine che vi pare, da fans come voi mi aspetto una scelta meditata e non superficiale
Comunque vada sarà un SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Hai ragione Ivan...Alcuni pezzi forse non risulteranno qualitativamente al massimo delle loro potenzialità.Credo però che "la natura" di molti di questi questi lavori sia di per se "particolare." La qualità sonora non eccelsa "tradisce" la provenienza (provini,basi "improvvisate")e senza il lavoro e la passione certosina di appassionati come Hokuto e Co.,questi pezzi sarebbero rimasti nell'anonimato...ivan ha scritto:e cosa vuol dire scusa?
la compressione mp3 non incide mica in modo così drammatico sulla qualità del suono....
Ma l'hai sentita la base di Teppei?
voglio dire che magari hanno messo a disposizione di tutti delle canzoni non ripulite, non mixate e magari con evidenti difetti sonori da riaggiustare per farci sentire quella che è solamente un'anteprima, non credo che sentiremo teppei rallentata nel cd come non sentiremo altere imperfezioni che sono presenti negli mp3 presenti no??? manco un ringraziamento da parte tua, sempre polemiche gratuite, non ce l'ho con ivan, mi da semplicemente fastidio che si facciano critiche sparate a zero senza nemmeno mezzo ringraziamento...ivan ha scritto:e cosa vuol dire scusa?
la compressione mp3 non incide mica in modo così drammatico sulla qualità del suono....
Ma l'hai sentita la base di Teppei?
è quello che spero anch'io, e se il prodotto finale sarà completamente diverso, stai tranquillo che manifesterò la mia gratitudine e procederò all'acquisto.MrManga ha scritto: voglio dire che magari hanno messo a disposizione di tutti delle canzoni non ripulite, non mixate e magari con evidenti difetti sonori da riaggiustare per farci sentire quella che è solamente un'anteprima, non credo che sentiremo teppei rallentata nel cd come non sentiremo altere imperfezioni che sono presenti negli mp3 presenti no???
Ci sarebbe spazio per inserirla due volte in scaletta? Velocità naturale e velocità 45 giri? Avrebbe senso?Gohan ha scritto:Dico solo una cosa, Teppei è così, la velocità è quella che sentite nel preascolto. La versione del 45 giri è velocizzata. Ho assistito personalmente al riversamento del multitraccia.
tutto sommato sono d'accordo, se questo era già all'epoca il volere degli autori/interpreti:Gohan ha scritto:Per Teppei, non è intenzione dei Balestra (e in parte nemmeno mia) portarla alla velocità del 45 giri [...] Il motivo per cui è stata velocizzata non lo so, e non lo sanno nemmeno i Balestra, quindi non è stata loro volontà all'epoca e non lo è nemmeno ora