Fatina ha scritto:...huff....huff e rihuff
non riesco a scaricarlo...
mi chiede un account...
mi sono iscritta
ed ora per scaricare mi dice che devo pagare...
clicca sulla canzone (una per volta)
alla pag che si carica a lato sulla sx "download original"
da non loggati c'è la pubblicità, il alto a dx clicca su "skip ad" e vedrai che ti compare la finestra del salvataggio file
poi clicca su "« Back to File Info Page" e riparti con l'altra canzone e così via
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Ciao a tutti.
Desidero ringraziare personalmente il mitico Babil che col supporto di Cuk ha potuto registrare la serata per RadiAnimati del concerto dei Superobots (con annessi noi della Flotta di Vega).
Sto preparando un DVD della serata con annesse foto, filmati girati col telefonino mentre facevano le prove i Superobots, commenti dei "forumisti", ecc. ecc.... magari lo "UPpo" da qualche parte se qualcuno fosse interessato....
Intanto grazie ancora e.... PER BABIL: aspettiamo tue news per una registrazione "master" della nostra esibizione.
scrivi su tigerman@flottadivega.net
Fatina ha scritto:...huff....huff e rihuff
non riesco a scaricarlo...
mi chiede un account...
mi sono iscritta
ed ora per scaricare mi dice che devo pagare...
neanke io riesco,se clicco dul file mi si apre si una pagina,ma ds non cè scritto download originali ma sharing options.
tigerman ha scritto:Ciao a tutti.
Sto preparando un DVD della serata con annesse foto, filmati girati col telefonino mentre facevano le prove i Superobots, commenti dei "forumisti", ecc. ecc.... magari lo "UPpo" da qualche parte se qualcuno fosse interessato....
BENE
Non vedo l'ora di vedere il DVD finito.
Per il concerto aspettiamo che Babil ci dia il materiale.
Intanto abbiamo la registrazione di Radio Animati.
Se qualcuno avesse anche qualche pezzettino della Flotta di Vega, potrebbe renderlo disponibile?
Grazie
Capitan Harlock ha scritto:Se qualcuno avesse anche qualche pezzettino della Flotta di Vega, potrebbe renderlo disponibile?
Grazie
Fino a ieri sera avevo i pezzettini andati in onda durante la diretta di RadioAnimati... temo di avere cliccato un bel Canc... ma forse e' ancora tutto nel cestino... questa sera controllo subito... incrociate le dita e unite le falangi...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:
Fino a ieri sera avevo i pezzettini andati in onda durante la diretta di RadioAnimati... temo di avere cliccato un bel Canc... ma forse e' ancora tutto nel cestino... questa sera controllo subito... incrociate le dita e unite le falangi...
Ho i cannoni dell'Arcadia puntati sulla casa di Hiroshi... incrocia tu le dita!
^__^
Ragazzi il dvd dell'EVENTO sta venendo molto bene...
inseriti commenti del forum, video riprese col telefonino, videosigle delle canzoni fatte quella sera da SR e Fdv, foto, e chi piu' ne ha piu' ne metta.... basterà un dvd 4,7 GIGGABBITTE??? mi sa che dovro' fare un 8,5Gb Dual Layer... ma chi se ne frega... Viene una figata!!!
tigerman ha scritto:Ragazzi il dvd dell'EVENTO sta venendo molto bene...
inseriti commenti del forum, video riprese col telefonino, videosigle delle canzoni fatte quella sera da SR e Fdv, foto, e chi piu' ne ha piu' ne metta.... basterà un dvd 4,7 GIGGABBITTE??? mi sa che dovro' fare un 8,5Gb Dual Layer... ma chi se ne frega... Viene una figata!!!
Bravo Tigre...
tu lavora al Video mentre io mi rilasso un pò navigando nel forum.
Eh Eh Eh
tigerman ha scritto:Ragazzi il dvd dell'EVENTO sta venendo molto bene...
dovrei avere un altro video vostro..
poi (appena accedo dal mac) ve li mando in qualità originaria (che è un po' meglio di quella del tubo..)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
.. avrai una sezione "speciale" nel DVD .... e anche foto "osè" del Capitano... così impara a fare il fannullone mentre qui alla Tana delle Tigri si lavora!
a me era sembrato che la signora corinzia stesse solo chiedendo delle info, era presente a gabicce durante la diretta di radio animati e aveva sentito una frase e voleva solo sapere se aveva sentito bene, mi sbaglio?
diceva che aveva sentito dire al microfono che ravamo dei tirchi... secondo me era una battuta ma lei non era sicura è c'è rimasta un pò male, non vedo nulla di strano se si chiarisce che era una semplice battuta goliardica!
venusia ha scritto:Infatti ho letto ma il tono non era assolutamente polemico; ha solo chiesto chiarimenti perchè non aveva capito bene.
sì infatti. Io nel dubbio, non sapendo i motivi della censura e della polemica, la prossima volta che viene organizzato un evento del genere me ne sto a casa senza minimamente pensare di andarci.
Nel dubbio mi astengo (è il mio motto)
venusia ha scritto:Infatti ho letto ma il tono non era assolutamente polemico; ha solo chiesto chiarimenti perchè non aveva capito bene.
sì infatti. Io nel dubbio, non sapendo i motivi della censura e della polemica, la prossima volta che viene organizzato un evento del genere me ne sto a casa senza minimamente pensare di andarci.
Nel dubbio mi astengo (è il mio motto)
non ho ancora sentito la replica dell'intervista... non so, forse è un bene...
mimula ha scritto:diceva che aveva sentito dire al microfono che ravamo dei tirchi... secondo me era una battuta ma lei non era sicura è c'è rimasta un pò male, non vedo nulla di strano se si chiarisce che era una semplice battuta goliardica!
...purtroppo a me che ero presente non è proprio sembrata una battuta...
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"