dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Ransie la strega
ma perchè ci sono delle donne che abbassano il livello semplicemente occupando posti di "alto livello" senza nemmeno sapere cosa stanno facendo?
Semplicemente con sculettamenti e risolini...

Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
- frank.drebin
soluzione? Extreme Ironing !Lamù ha scritto:Non posso farlo!!sandy ha scritto:Stirare a luglio? Naaaaaaaa, io rimando a settembre!Lamù ha scritto:Non ho il coraggio di andare di là a stirare...
le camicie di marco stanno prendendo il sopravventoooooooo!!!!

ti restano i panni un po umidi...ma vuoi mettere?
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh no... il problema è opposto... sono le donne che NON fanno quello ad alzare il livello infimo raggiunto...Ransie la strega ha scritto:ma perchè ci sono delle donne che abbassano il livello semplicemente occupando posti di "alto livello" senza nemmeno sapere cosa stanno facendo?
![]()
Il problema è anche che tale "metodo" è usato indifferentemente da ogni "genere" sessuale... senza esclusione... a seconda del bisogno... purtroppo...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
opelmanta ha scritto:Insegnagli a stirarsele, dato che tra un po' avrai altre cose che ti occuperanno la giornata.Lamù ha scritto:Non posso farlo!!
le camicie di marco stanno prendendo il sopravventoooooooo!!!!
Beh... fra i due mi sa che ad allattare sarà Marco
(Lo so, è straperfida ma era troppo ben servita... scusa Lamù ma non c'avrei pensato se non avessi ritirato fuori il sondaggio di Perno
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ma no povero, già si fa un culo come un secchio tutta la settimana a Bologna a lavorare, mi pare il minimo che io possa fare!
Cmq missione compiuta, il condizionatore in questo facilita il compito
Ps. Tets non me la son presa... all'inizio nemmeno l'avevo capita... ma tranquillo che avrò ben di che allattarla sta pupa
Cmq missione compiuta, il condizionatore in questo facilita il compito
Ps. Tets non me la son presa... all'inizio nemmeno l'avevo capita... ma tranquillo che avrò ben di che allattarla sta pupa

Ieri mi è stata fatta una grandissima e graditissima sorpresa!
Sono stata nuovamente assunta nell'azienda dove lavoro part-time come impiegata commerciale per l'estero.. ma stavolta, contro ogni mia aspettativa, sono stata assunta a tempo indeterminato!!
Non era per niente aspettata la cosa! Infatti, essendo studentessa, ero convinta che avrei lavorato con loro sempre tramite contratti a termine, in attesa della Laurea!
Felicissima io
Sono stata nuovamente assunta nell'azienda dove lavoro part-time come impiegata commerciale per l'estero.. ma stavolta, contro ogni mia aspettativa, sono stata assunta a tempo indeterminato!!
Non era per niente aspettata la cosa! Infatti, essendo studentessa, ero convinta che avrei lavorato con loro sempre tramite contratti a termine, in attesa della Laurea!
Felicissima io

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
jem! ha scritto:Ieri mi è stata fatta una grandissima e graditissima sorpresa!
Sono stata nuovamente assunta nell'azienda dove lavoro part-time come impiegata commerciale per l'estero.. ma stavolta, contro ogni mia aspettativa, sono stata assunta a tempo indeterminato!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Felicissima io
C.B.D.C.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Ransie la strega