Il grande sogno di Maya

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Weiss

Messaggio da Weiss »

Sicuro fosse a Roma?Lo studio Monachesi da che ricordo era a Milano...
FrEnCh
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Weiss ha scritto:Sicuro fosse a Roma?Lo studio Monachesi da che ricordo era a Milano...
Sicuro no, ma tutto il resto del Cast è composto da attori/doppiatori romani (mi sembra, è un po' che non lo vedo...) vado a controllare sul sito di Antonio Genna!
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Weiss ha scritto:Sicuro fosse a Roma?Lo studio Monachesi da che ricordo era a Milano...
Infatti è Milano e Elda Olivieri ha doppiato, anche ultimamente, diversi cartoni in Mediaset per cui potrebbe benissimo fare Maya nel remake, qualora Margaria lo acquistasse. :wink:
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Hai ragione ho ceffato in pieno! :oops: La memoria mi ha tradito (molto strano...in genere mi ricordo bene :detective: ). Però come studio risulta la COOP. ADC, in collaborazione con SEDE spa - Milano :wink:
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Yusaku ha scritto: per cui potrebbe benissimo fare Maya nel remake, qualora Margaria lo acquistasse. :wink:
Che sarebbe una cosa immensamente saggia e giusta mi permetterei di aggiungere! :D
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

confermo che Maya fù doppiata a Milano.
Weiss

Messaggio da Weiss »

debussy78 ha scritto:Hai ragione ho ceffato in pieno! :oops: La memoria mi ha tradito (molto strano...in genere mi ricordo bene :detective: ). Però come studio risulta la COOP. ADC, in collaborazione con SEDE spa - Milano :wink:

Che sono entrambi a Milano infatti...
FrEnCh
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

è uscito il cofanetto memorial box

http://yamatovideo.com/customer/product.ph...&cat=37&page=1#

Immagine

la copertina sembra una fan art e la mancanza della Tsukikage è davvero una grave mancanza, perché alla fine il tutto viene messe in moto proprio da lei,
forse nel primo anime poteva sembrare una figura più marginale, ma chi conosce bene la storia sa che non è così

sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti

(se l'avessero avuto prima del 4 luglio, dopo aver compilato il questionario avevo una spedizione gratis, mannaggia!)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

hai ragione! la bionda (non ricordo mai come si chiama) è tutta sproporzionata, sembra disegnata con i piedi! perchè fanno sempre le cose col culo? :|
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

cavaliere ha scritto:hai ragione! la bionda (non ricordo mai come si chiama) è tutta sproporzionata, sembra disegnata con i piedi! perchè fanno sempre le cose col culo? :|
Ayumi Himekawa

le copertine dei dvd singoli, messe a confronto, mi sembrano migliori

Immagine

e sì che dovrebbe essere un memorial box
mah

ps
ho messo l'immagine un po' più grossa
la Maya fata non mi piace molto, e ribadisco la grande assente Chigusa Tsukikage !
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Rispondi