io ci vengo!!!Wally ha scritto:azz, mi hai precedutodancasti ha scritto:alla peggio, per uno dei tre andiamo a mtv rock in rebibbia, anzichè a luccacomics!
Lucca Comics 2008
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Re: Lucca Comics 2008
MarMa ha scritto:spero magari in un cristina d'avena con i gem boy.
hihihisdrushi ha scritto:MarMa ha scritto:spero magari in un cristina d'avena con i gem boy.
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Vuoi vedere che finalmente è la volta buona che riesco a vederli pure iosdrushi ha scritto:MarMa ha scritto:spero magari in un cristina d'avena con i gem boy.
Premesso che sono praticamente in crisi d'astinenza da concerti di artisti originali (soprattutto in seguito allo splendido concerto dei SR a Gabicce) mi piacerebbe sentire Giorgia Lepore e risentire i CdR.
Oltre ogni aspettativa sarebbe la presenza di un "gruppetto" del calibro di Tavolazzi+Tempera+Baldini...
Per quanto riguarda i grandi autori gradirei vedere sul prestigioso palco di Lucca: Albertelli, Tommaso, Tempera..
In ogni caso mi fido ciecamente di Gianluca certo che ci darà la possibilità di assistere a concerti fantastici come in passato
Oltre ogni aspettativa sarebbe la presenza di un "gruppetto" del calibro di Tavolazzi+Tempera+Baldini...
Per quanto riguarda i grandi autori gradirei vedere sul prestigioso palco di Lucca: Albertelli, Tommaso, Tempera..
In ogni caso mi fido ciecamente di Gianluca certo che ci darà la possibilità di assistere a concerti fantastici come in passato
beh, le giornate sono 3..
proporrei un
- CdR (eventualmente anche + Cortellesi, come se ne era parlato..)
- Cri & Gemboy
- Lepore + eventuali Guest: eventualmente SR, vedi Tyltyl Mytyl
avere Tempera e la sua orchestra non sarebbe male, ma non credo sia fattibile in quel di Lucca
anche Enzo Draghi non sarebbe male, seppur sia già felice di poterlo vedere live al Cartoon Village
e ovviamente le ex- Mele Verdi con Corrado (e Mitzi presente, claro)

proporrei un
- CdR (eventualmente anche + Cortellesi, come se ne era parlato..)
- Cri & Gemboy
- Lepore + eventuali Guest: eventualmente SR, vedi Tyltyl Mytyl
avere Tempera e la sua orchestra non sarebbe male, ma non credo sia fattibile in quel di Lucca
anche Enzo Draghi non sarebbe male, seppur sia già felice di poterlo vedere live al Cartoon Village
e ovviamente le ex- Mele Verdi con Corrado (e Mitzi presente, claro)
- dancasti
- Contatta:
MarMa ha scritto:cristina d'avena con i gem boy
spero che sia di giovedì, eventualmente... sperando che lo stesso giorno non ci sia nulla di interessante...sdrushi ha scritto:
oppure che siano gli headliner della domenica, così me ne posso andare prima a casa, senza fare troppo tardi...

Non penso proprio...dancasti ha scritto:MarMa ha scritto:cristina d'avena con i gem boyspero che sia di giovedì, eventualmente... sperando che lo stesso giorno non ci sia nulla di interessante...sdrushi ha scritto:
oppure che siano gli headliner della domenica, così me ne posso andare prima a casa, senza fare troppo tardi...
Fateci sognare....sdrushi ha scritto:MarMa ha scritto:spero magari in un cristina d'avena con i gem boy.
D'Avena bagnata, D'Avena fortunata!
Se mai accadesse una cosa del genere a Lucca ci verrei anche a piedi!NIPPON ha scritto:freinkie ha scritto:voglio sentire ichiro mizuki
...magari in coppia con Isao Sasaki!
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
manuele ha scritto:Se mai accadesse una cosa del genere a Lucca ci verrei anche a piedi!NIPPON ha scritto:freinkie ha scritto:voglio sentire ichiro mizuki
...magari in coppia con Isao Sasaki!
A quel punto però oserei, e gli chiederei se volessero venire a fare un concertino a casa mia!
WWW.ROMARIBELLE.COM

Beh, intanto i Superobots ci sono, il 2 novembre:
http://www.myspace.com/mickbrill
anche io spero tanto di poter sentire i Cavalieri del Re prima o poi..
http://www.myspace.com/mickbrill
anche io spero tanto di poter sentire i Cavalieri del Re prima o poi..
Elaine ha scritto:anche io spero tanto di poter sentire i Cavalieri del Re prima o poi..
non so se sperarci più..
grezza ha scritto:Ormai Giancarlo (:lol: ) non riesce più a tenerci nascosto nulla...
specialmente se l'info passa dal myspace di Mick !