Nuovo DVD dei Cavalieri del Re in concerto!

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Hiroshi

Re: dvd cavalieri

Messaggio da Hiroshi »

daigo76 ha scritto:sarà possibile comprarlo al cartoon village?
Potrebbe. Se pensate di essere al cartoon village, sentite già gli amici che potrebbero commissionarvelo.

Cartoon Village a parte, aspettiamo sempre lumi da Hokuto... :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Simone Mr Incredible
Contatta:

Messaggio da Simone Mr Incredible »

Hiroshi ha scritto: Riguardo i concerti... le scalette sono nel primo messaggio... se non lo sapete voi se sono interi... :P
Siccome ho visto che i due concerti sono quasi identici credevo scegliessero alcuni pezzi in quà e là senza ripeterli!Cmq credevo che a venezia ne avessero fatte di più :|
E per quanto riguarda la sorpresa di Zara...devo dire che ci è riuscito benissimo :lol: !!!
"Victory is mine!!!" Gojira-Barabba for president!!!!

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.bananasplit.it
http://www.atomproduction.it
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

non è che festeggiare questo dvd e l'inedito si possa/potrebbe organizzare un ultimo concerto live dei cavalieri.. eh?
c:love
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

MarMa ha scritto:... un ultimo concerto live dei cavalieri...
Forse volevi dire "ulteriore" ?
(Com'è difficile digitare sulla tastiera, mentre ci si tocca scaramanticamente) :roll:
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Fa.Gian. ha scritto:
MarMa ha scritto:... un ultimo concerto live dei cavalieri...
Forse volevi dire "ulteriore" ?
(Com'è difficile digitare sulla tastiera, mentre ci si tocca scaramanticamente) :roll:
hihihi
è che credevo/speravo girassero in tour come superobots, ovvero una cosa più o meno continuativa
e invece dopo prato il silenzio..
ad averlo immaginato ci sarei andata..
:cry:
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

MarMa ha scritto: è che credevo/speravo girassero in tour come superobots, ovvero una cosa più o meno continuativa
e invece dopo prato il silenzio..
E pensa che quando decisi di andare a Prato tutti a dirmi che sicuramente una volta iniziato il via dei concerti avrebbero continuato a fare altre date e che sicuramente avrebbero fatto qualche serata magari a Roma........Io per sicurezza di non perdermeli sono andato ugualmente e sono contentissimo di averli visti e conosciuti di persona (4 persone strepitose! :D )Solo che anche a me dispiace moltissimo che non facciano più concerti! :( Mi unisco anche io nello sperare che magari l'uscita di questo nuovo DVD faccia muovere qualcosa! :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

manuele ha scritto:E pensa che quando decisi di andare a Prato tutti a dirmi che sicuramente una volta iniziato il via dei concerti avrebbero continuato a fare altre date e che sicuramente avrebbero fatto qualche serata magari a Roma........Io per sicurezza di non perdermeli sono andato ugualmente e sono contentissimo di averli visti e conosciuti di persona (4 persone strepitose! :D )Solo che anche a me dispiace moltissimo che non facciano più concerti! :( Mi unisco anche io nello sperare che magari l'uscita di questo nuovo DVD faccia muovere qualcosa! :wink:
hai fatto bene a persistere
io mi mangio ogni volta che ci (ri)penso

ma spero proprio questo DVD possa dare un input a qualche nuova data

:roll:
Gojira'54

Messaggio da Gojira'54 »

manuele ha scritto: E pensa che quando decisi di andare a Prato tutti a dirmi che sicuramente una volta iniziato il via dei concerti avrebbero continuato a fare altre date e che sicuramente avrebbero fatto qualche serata magari a Roma........Io per sicurezza di non perdermeli sono andato ugualmente e sono contentissimo di averli visti e conosciuti di persona (4 persone strepitose! :D )
Allora c'eri pure te! Ma per caso ti sei fatti fare una fotografia con loro?
E c'erano pure altre 2 ragazze?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Gojira'54 ha scritto: Allora c'eri pure te! Ma per caso ti sei fatti fare una fotografia con loro?
E c'erano pure altre 2 ragazze?
La foto ovviamente era d'ordine a fine concerto! 8) Scherzi a parte furono molto gentili a farmi entrare dietro il palco! :D Comunque sia le altre 2 ragazze onestamente non le ricordo perchè non erano con me....io venni solo anche perchè all'epoca non conoscevo nessuno del Forum! :D
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Alezzana
Contatta:

Messaggio da Alezzana »

Hiroshi ha scritto:
daigo76 ha scritto:sarà possibile comprarlo al cartoon village?
Potrebbe. Se pensate di essere al cartoon village, sentite già gli amici che potrebbero commissionarvelo.

Cartoon Village a parte, aspettiamo sempre lumi da Hokuto... :P
si io credo di esserci al cartoon, ma come faccio a trovare il dvd?? (scusate l'ignoranza.. hehe :lol: )
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Alezzana ha scritto:si io credo di esserci al cartoon, ma come faccio a trovare il dvd?? (scusate l'ignoranza.. hehe :lol: )
Potrei arrivare io con uno scatolone di DVD. Tu individua qualcuno di sigletv.net e chiedi di me o del DVD :)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ayesha73

Messaggio da ayesha73 »

Hiroshi ha scritto:Potrei arrivare io con uno scatolone di DVD. Tu individua qualcuno di sigletv.net e chiedi di me o del DVD :)
Grande Hiroshi!
Potrei fare anch'io così... io ci sarò il giorno in cui c'è Pozzoli. Proverò a cercarti! :)
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

ma per lo meno avere notizie del tipo:
il dvd è stato effettivamente anche stampato e pronto per la vendita? quanto costerà? perhcè penso che il 20 sia un'ottima occasione per distribuirlo, io sarò presente, mi prenoto 2 copie 8)
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Aggiornamento: al 99% non avro' modo di recuperare i DVD :(
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Hiroshi ha scritto:Aggiornamento: al 99% non avro' modo di recuperare i DVD :(
nuuuu
peccato

speriamo in quell'1% restante..
:(
Magenta

Messaggio da Magenta »

intanto dicci il prezzo!!!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Hiroshi ha scritto:Aggiornamento: al 99% non avro' modo di recuperare i DVD :(
Ma porc.... :? Vabbè almeno diteci come fare per reperirlo per favore! :wink: (ammesso che il DVD sia già disponibile si intende!in caso contrario si aspetta! :D )
Koji Kabuto

Messaggio da Koji Kabuto »

Fateci per favore sapere dove possiamo procurarcelo, purtroppo io al Cartoon village non sarò presente perchè vado ad Ischia, se nel frattempo quando sono ad Ischia il DVD è uscito vi prego in ginocchio fatemelo sapere dove posso prenderlo (ed eventualmente il costo) anche tramite e - mail grazie amici.
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
kaorj

Messaggio da kaorj »

Anch'io sarei particolarmente interessata al DVD! :o

Ci sono novità in merito a reperibilità e/o tempi di ottenimento?

Ad esempio: se stasera vado al concerto di quelli della Mente diTetsuya, ho la remotissimissima possibilità di trovarlo?
O anche solo di chiedere informazioni ai ragazzi del gruppo ? :D
NIPPON
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Contatta:

Messaggio da NIPPON »

kaorj ha scritto:Ci sono novità in merito a reperibilità e/o tempi di ottenimento?
Secondo me non manca molto! :mrgreen:
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

NIPPON ha scritto:
kaorj ha scritto:Ci sono novità in merito a reperibilità e/o tempi di ottenimento?
Secondo me non manca molto! :mrgreen:
Ihihihi... magari è già uscito e pure già esaurito :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Alezzana
Contatta:

Messaggio da Alezzana »

wow wow wow! meno male che quell'1% si è realizzato , non ci speravo più!
CHE BELLO1!!!!!
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

oh yeah!
grazie del DVD
me lo gusterò con calma!
(rosicando a bestia per prato.. =P )
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Io l'ho già visto......Dire che è stupendo è poco!!!Mi ha fatto davvero piacere vedere il concerto di Venezia ma soprattutto mi ha davvero emozionato rivedere il concerto di Prato!!! :D Che serata ragazzi!Un grande ringraziamento di cuore và a Riccardo Zara e a tutti coloro che hanno realizzato questo DVD e ovviamente a chi ha fatto si che fosse reperibile al Cartoon Village di ieri oltre ovviamente al grande Hiroshi che si è incaricato per la vendita! :D Grazie,grazie e ancora grazie! :D
ayesha73

Messaggio da ayesha73 »

manuele ha scritto:Io l'ho già visto......Dire che è stupendo è poco!!!Mi ha fatto davvero piacere vedere il concerto di Venezia ma soprattutto mi ha davvero emozionato rivedere il concerto di Prato!!! :D Che serata ragazzi!Un grande ringraziamento di cuore và a Riccardo Zara e a tutti coloro che hanno realizzato questo DVD e ovviamente a chi ha fatto si che fosse reperibile al Cartoon Village di ieri oltre ovviamente al grande Hiroshi che si è incaricato per la vendita! :D Grazie,grazie e ancora grazie! :D
Anche a me è piaciuto moltissimo! Comunque il live di Prato tecnicamente non è mica male... :) Fantastica Guio in Superauto Mach 5 Go Go Go!
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Rispondi