se una macchina davanti a te (io, per esempio) ha fuori la freccia per girare a sinistra, perchè tu, in moto, devi a tutti i costi superarla lo stesso a sinistra?
ma che fastidio!
- Essere sempre davanti al PC, ma riuscire a guardare il forum con poca frequenza...
- Scoprire che quel piatto della Sabian molto particolare e dal suono meraviglioso che avevo pagato pochissimo una decina di anni fa (quando ancora picchiavo come un fabbro e ne ha subito le conseguenze...), non solo faceva parte di una serie signature, ma che ormai non lo fanno più da anni e varrebbe cinque volte quello che l'avevo pagato...
Per adesso basta... se mi viene in mente altro ripasso...
Ke fastidio le FNM (Ferrovie Nord Milano) ke spostano il materiale rotabile in piena notte proprio sotto alle mie finestre aperte (visto ke siamo in estate) ...
Babil ha scritto:i mezzi della nettezza urbana che raccolgono il vetro alle 6:25 sotto casa quando sono in ferie
Ahahaha da noi il vetro lo raccolgono sempre il sabato mattina! Per fortuna solo una volta al mese!
Che fastidio: che LordZ tolga un'anta della porta-finestra della camera per portarla a riparare, proprio nella settimana in cui ci sono tutti i concerti a 200m da casa... sì è vero che magari poi diventa più freddo, ma insomma!!! Ieri sera Giovanni Allevi ha smesso di suonare alle 23.50!
A che ora finirà la PFM stasera??? Vabbè domani non si lavora...
Babil ha scritto:i mezzi della nettezza urbana che raccolgono il vetro alle 6:25 sotto casa quando sono in ferie
Ahahaha da noi il vetro lo raccolgono sempre il sabato mattina! Per fortuna solo una volta al mese!
Che fastidio: che LordZ tolga un'anta della porta-finestra della camera per portarla a riparare, proprio nella settimana in cui ci sono tutti i concerti a 200m da casa... sì è vero che magari poi diventa più freddo, ma insomma!!! Ieri sera Giovanni Allevi ha smesso di suonare alle 23.50!
A che ora finirà la PFM stasera??? Vabbè domani non si lavora...
Mezzanotte sandy ... di solito i concerti nei luoghi pubblici nn posson andar oltre ... sigh
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Beh cacchio Allevi e la PFM... non sei contenta?
Be domenica mentre eravamo ad Abbadia ci sono stati i Massive Attack, ma la chicca è stata mercoledì 23, roba da farci tornare dalle vacanze: gli EUROPE (+Whitesnakes e un gruppo minore)!
Abbiamo fatto una grigliata in terrazza per 15 persone per sentire il concerto! FIGATA!!!
Adesso sono 2 giorni che io e LordZ suonacchiamo The final countdown a casa
Nel mio paesello qualcosa è cambiato da quando la Villa è diventata della Regione e c'è un'agenzia che gestisce gli eventi... peccato poteva accadere già nel 1998, quando sono venuti Karaoke di Fiorello e Festivalbar, ma la gestione di allora non era in grado di sostenere tutto ciò... peccato perché ci lavoravo dentro alla villa, sarebbe stato fico...
Ah che tempi!
(ma mi è piaciuto molto anche il "ho voglia di fumare, ho sete, ho sonno e ne ho le palle piene!")
Chiedo scusa per queste perle di finezza ma davvero non ne potevo più
Ora mi disintossicherò: due settimane senza poter usare uno strumento musicale! (Anche se so già che ne sentirò la mancanza dopo qualche ora..)