ciao a tutti sono una giovane(!!!) fanciulla scrivo dalla fredda pianura padana... è da un po' che visito questo sito me ne avevano parlato la dolce Mimula (carissima come staiiii?!?!? Hai capito chi sono??!) e il buon Dancastuzzolino (:prrr:) ma non mi ero ancora iscritta, siccome in questi giorni in ufficio ghe' un casu de fa' (come si dice dalle mie parti) colgo l'occasione x porvi un quesito così testo subito quanto siete preparati!
Vengo ai fatti, sto cercando info sulla splendida ending di "Record of Lodoss War" ovvero "Kaze no Fantasia"... MA ATTENSCION PLIIS! non la versione originale japp bensì quella in ITALIANO cantata da tale Parmiani Lara... mi spiego meglio, il testo è stato tradotto in italiano sulla musica originale della sigla giapponese (in pratica come nel caso di jeeg robot d'acciaio inox).
Finora della sigla ITA sono riuscita a scovare in rete versioni della durata di 1 minutino e 1/2 circa ma la versione jap è più lunga ed ha un strofa in più, quello che vi domando dunque è ma la versione che si trova in rete è troncata o vi risulta che sia effettivamente così breve?
Spero di non essere stata troppo confusionaria nell'esporre la questione... cmq vi ringrazio se vorrete essere tanto misericordiosi da rispondere a una povera ragazza esaurita per carenza di sesso come la sottoscritta (possibilmente risparmiatemi gli insulti, tnx! )
Besos!
"... i proiettili di Disith mancano Mullin Shetland e sfrecciano oltre il suo corpo..." ---- Last Exile ----
miooosss!!! alla fine ti sei decisa ad iscriverti, eh?!?
conosco quella canzone, ma non mi piace più di tanto e non so nemmeno aiutarti... spero che qualcun altro ci riesca!