Te l'ha detto con un turbante in testa sul balcone di casa tua?Magenta ha scritto:MrManga scrive:
"ti fidi di me"
che glie devo risponde?
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
meglio fumatori o analfabeti? vedo almeno due gravi erroriDEMETAN ha scritto:Fumatori forumisti beccateve questo! Tie'!![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- queenhimika
- Contatta:
su questo son daccordo... può cadere un mozzicone e fare l'incidente, è capitato di vedere scene simili diverse volteBabil ha scritto:Sempre per i fumatori.. (info sentita alla radio)
Se andate a San Marino, non fatevi trovare con la sigaretta accesa quando siete alla guida della vostra auto perchè potreste essere fermati dalle forze dell'ordine e dover sborsare €. 100,00
Beh, altri errori erano nel listino pizze....Magenta ha scritto:meglio fumatori o analfabeti? vedo almeno due gravi erroriDEMETAN ha scritto:Fumatori forumisti beccateve questo! Tie'!![]()
Comunque, al di là degli errori, come regola mi è sembrata un tantino eccessiva...e io non sono nemmeno fumatore...

- Akane Tendo
- Ransie la strega
Ovviamente in quanto fumatrice non sono d'accordo
Il rispetto reciproco ci sta, ci mancherebbe! Ma un minimo di libertà!!! (la macchina è mia e ci faccio quello che voglio io!!!
)

Il rispetto reciproco ci sta, ci mancherebbe! Ma un minimo di libertà!!! (la macchina è mia e ci faccio quello che voglio io!!!
)io per altri generi di personemimula ha scritto:io lo farei per un altro genere di persone...
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
MarMa ha scritto:nella mia, per evitare fraintendimenti, ho direttamente levato l'accendi sigari..Ransie la strega ha scritto:(la macchina è mia e ci faccio quello che voglio io!!!)
![]()
Per evitare questi ed altri tipi di problemi...
...ho addirittura evitato di prendere la patente B!
WWW.ROMARIBELLE.COM

Io dico solo due cose:
- qualche anno fa sono stato tamponato viUlentemente da una signora perché si stava accendendo la sigaretta e non ha visto la mia frenata (la cusa buffa è che la sua macchina si è accartocciata - da buttare via - la mia niente, neanche un graffio
- Proibire di fumare in macchina può sembrare eccessivo, effettivamente. Ma se è l'unico modo per impedire agli incivili di gettare il mozzicone dal finestrino, allora ben venga
Oh! Io non parlo di voi, so benissimo che non siete incivili
E il cartello di King era davvero comico, dai
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Maddai! Non esistono gli incivili!Haranban ha scritto:Oh! Io non parlo di voi, so benissimo che non siete incivili![]()
Almeno io non li ho mai conosciuti! Finora m'è capitato d'incontrare sempre e solo gente che dice: "Io questa cosa qua (qualunque sia N.d.NIPPON
Quindi:
o gli incivili non esistono...
oppure io non li ho mai conosciuti, e perciò se non volete incontrarli dovete tenermivi stretto!
WWW.ROMARIBELLE.COM

- j_special2002
- Contatta: