Hiroshi ha scritto:
Riguardo i concerti... le scalette sono nel primo messaggio... se non lo sapete voi se sono interi...
Siccome ho visto che i due concerti sono quasi identici credevo scegliessero alcuni pezzi in quà e là senza ripeterli!Cmq credevo che a venezia ne avessero fatte di più
E per quanto riguarda la sorpresa di Zara...devo dire che ci è riuscito benissimo !!!
"Victory is mine!!!" Gojira-Barabba for president!!!!
MarMa ha scritto:... un ultimo concerto live dei cavalieri...
Forse volevi dire "ulteriore" ?
(Com'è difficile digitare sulla tastiera, mentre ci si tocca scaramanticamente)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
MarMa ha scritto:... un ultimo concerto live dei cavalieri...
Forse volevi dire "ulteriore" ?
(Com'è difficile digitare sulla tastiera, mentre ci si tocca scaramanticamente)
hihihi
è che credevo/speravo girassero in tour come superobots, ovvero una cosa più o meno continuativa
e invece dopo prato il silenzio..
ad averlo immaginato ci sarei andata..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto: è che credevo/speravo girassero in tour come superobots, ovvero una cosa più o meno continuativa
e invece dopo prato il silenzio..
E pensa che quando decisi di andare a Prato tutti a dirmi che sicuramente una volta iniziato il via dei concerti avrebbero continuato a fare altre date e che sicuramente avrebbero fatto qualche serata magari a Roma........Io per sicurezza di non perdermeli sono andato ugualmente e sono contentissimo di averli visti e conosciuti di persona (4 persone strepitose! )Solo che anche a me dispiace moltissimo che non facciano più concerti! Mi unisco anche io nello sperare che magari l'uscita di questo nuovo DVD faccia muovere qualcosa!
manuele ha scritto:E pensa che quando decisi di andare a Prato tutti a dirmi che sicuramente una volta iniziato il via dei concerti avrebbero continuato a fare altre date e che sicuramente avrebbero fatto qualche serata magari a Roma........Io per sicurezza di non perdermeli sono andato ugualmente e sono contentissimo di averli visti e conosciuti di persona (4 persone strepitose! )Solo che anche a me dispiace moltissimo che non facciano più concerti! Mi unisco anche io nello sperare che magari l'uscita di questo nuovo DVD faccia muovere qualcosa!
hai fatto bene a persistere
io mi mangio ogni volta che ci (ri)penso
ma spero proprio questo DVD possa dare un input a qualche nuova data
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
manuele ha scritto:
E pensa che quando decisi di andare a Prato tutti a dirmi che sicuramente una volta iniziato il via dei concerti avrebbero continuato a fare altre date e che sicuramente avrebbero fatto qualche serata magari a Roma........Io per sicurezza di non perdermeli sono andato ugualmente e sono contentissimo di averli visti e conosciuti di persona (4 persone strepitose! )
Allora c'eri pure te! Ma per caso ti sei fatti fare una fotografia con loro?
E c'erano pure altre 2 ragazze?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:
Allora c'eri pure te! Ma per caso ti sei fatti fare una fotografia con loro?
E c'erano pure altre 2 ragazze?
La foto ovviamente era d'ordine a fine concerto! Scherzi a parte furono molto gentili a farmi entrare dietro il palco! Comunque sia le altre 2 ragazze onestamente non le ricordo perchè non erano con me....io venni solo anche perchè all'epoca non conoscevo nessuno del Forum!
ma per lo meno avere notizie del tipo:
il dvd è stato effettivamente anche stampato e pronto per la vendita? quanto costerà? perhcè penso che il 20 sia un'ottima occasione per distribuirlo, io sarò presente, mi prenoto 2 copie
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Fateci per favore sapere dove possiamo procurarcelo, purtroppo io al Cartoon village non sarò presente perchè vado ad Ischia, se nel frattempo quando sono ad Ischia il DVD è uscito vi prego in ginocchio fatemelo sapere dove posso prenderlo (ed eventualmente il costo) anche tramite e - mail grazie amici.
Ci sono novità in merito a reperibilità e/o tempi di ottenimento?
Ad esempio: se stasera vado al concerto di quelli della Mente diTetsuya, ho la remotissimissima possibilità di trovarlo?
O anche solo di chiedere informazioni ai ragazzi del gruppo ?
Io l'ho già visto......Dire che è stupendo è poco!!!Mi ha fatto davvero piacere vedere il concerto di Venezia ma soprattutto mi ha davvero emozionato rivedere il concerto di Prato!!! Che serata ragazzi!Un grande ringraziamento di cuore và a Riccardo Zara e a tutti coloro che hanno realizzato questo DVD e ovviamente a chi ha fatto si che fosse reperibile al Cartoon Village di ieri oltre ovviamente al grande Hiroshi che si è incaricato per la vendita! Grazie,grazie e ancora grazie!
manuele ha scritto:Io l'ho già visto......Dire che è stupendo è poco!!!Mi ha fatto davvero piacere vedere il concerto di Venezia ma soprattutto mi ha davvero emozionato rivedere il concerto di Prato!!! Che serata ragazzi!Un grande ringraziamento di cuore và a Riccardo Zara e a tutti coloro che hanno realizzato questo DVD e ovviamente a chi ha fatto si che fosse reperibile al Cartoon Village di ieri oltre ovviamente al grande Hiroshi che si è incaricato per la vendita! Grazie,grazie e ancora grazie!
Anche a me è piaciuto moltissimo! Comunque il live di Prato tecnicamente non è mica male... Fantastica Guio in Superauto Mach 5 Go Go Go!
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D