dici che porta male..?
se lo sa cristina cambia data..
LOL
Ma no... è che quello lì è un giorno lavorativo. Ero convinto che suonassero di sabato.
Vabbé... niente Lucca quest'anno... a meno che di sabato non ci sia qualcosa di assolutamente interessante e imperdibile.
Bem ha scritto:Ma no... è che quello lì è un giorno lavorativo. Ero convinto che suonassero di sabato.
Vabbé... niente Lucca quest'anno... a meno che di sabato non ci sia qualcosa di assolutamente interessante e imperdibile.
eh, purtroppo quest'anno non c'è neanche il ponte..
a qualcuno doveva toccare il venerdi (e anche il giovedi prima.. chissà chi sarà..)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Io sono stato al Luccacomics l'anno scorso per la prima volta. E' stato bello anche se un po' stancante, certo io, abituato alla Fiera del fumetto di Genova, così piccola e raccolta, con la possibilità di girare in santa pace, a Lucca in mezzo a quella ressa mi son sentito disorientato... La seconda andrà meglio, spero di esserci anche quest'anno ma onestamente non lo so ancora.
Anche a me piacerebbe risentire Georgia Lepore!!! Ma mi sa che è difficilissimo. Forse per il Mago, la Fata e la Zucca Bacata ci sarebbero più speranze... E magari, chissà, non disperiamo neanche per le Mele Verdi. In fondo voi siete stati bravissimi a rintracciarne un buon numero e a portarle su questo forum (mi sto leggendo la discussione dedicata a loro), sicuramente sapranno ancora cantare e allora chissà che una piccola réunion non si possa fare!
Dai Conan, ora stringiti forte a Lana, bella non c'è nessuna, come lei...
venusia ha scritto:Però se non ci sarete sarà "tristino-TM"
Togli il SE tristina io, ma cause di forza maggiore quest'anno ci vedranno come i grandi assenti (io grande per via delle dimensioni... o forse no? Staremo a vedere )
sparky ha scritto:P.S.evita Montecatini,che ti spellano!
pensa che l'anno scorso ero con FaGian proprio a montecatini ma non abbiamo speso molto..
(sicuramente meno degli hotel rimasti liberi a lucca.. media a crapa 90 ed oltre euro a notte.. sob..)
cmq grazie del consiglio!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !