Ero così una volta, ma poi credo di essere stata nauseata da mia mamma che non butta assolutamente nulla e di essere cambiata.Tarrasque ha scritto:E' dura spiegare a chi non prova lo stesso.grezza ha scritto:Fratello!Tarrasque ha scritto:Io faccio fatica in maniera compulsiva a buttare via qualunque cazzata.
Sono pieno di roba accumulata negli anni.
Ma non solo cose potenzialmente anche se lontanamente utili, tipo riviste, fumetti, videocassette, ricordi.
Anche nello svuotare le tasche dalle cazzate tipo i biglietti del cinema usati o i foglietti in cui ho preso appunti devo forzarmi.
E' come se a buttare via quel biglietto del tram, quella sorpresina del kinder, quella scatola di videogioco, si buttasse via una parte dei tuoi ricordi...
penso che sia oltre li limite del patologico...
E comunque i miei hanno una casa grande e tengono tutto, una soffitta piena, io ho casa piccola, quindi non posso e mi ci sono ben adeguata. Comunque gli scatoloni con i miei giocattoli sono in soffitta dai miei e guai a chi li butta! Solo che ho paura ad aprirli perché temo di trovare i topi... aiuto!!!
Per i vestiti uso questo criterio: quando faccio il cambio dell'armadio, se non l'ho portato per due stagioni di fila, lo elimino. Eliminandolo lo do a mia mamma che smista in beneficienza, cugina, macero... ecco a volte cose che io ho eliminato lei le tiene, ho trovato tutte le scarpe che le avevo dato da dare via!!!

e poi dicono di noi donne...