si..Tele Mulo un anno fa ha trasmesso la prima serie (ad eccezione di due puntate con audio al monento irreperibili)..avrebbe dovuto fare anche le altre 4 stagioni..ma per ora ha trasmesso una puntata della stagione 2, tre-quattro della stagione 3 e tre-quattro della 5 stagione...prima o poi dovrebbero trasmettere anche le altre..ma è da un po che non si sa niente
Allora chiarisco un po' le cose.
Io ho visto la serie fino a quando la signora Garrett va in pensione e le ragazze la sostituiscono (o aprono insieme una pasticceria, non ricordo bene).
Poi la signora Garrett se ne va (in Florida mi pare) e rimangono le quattro ragazze!
Speravo fosse la nona stagione...
Quindi che stagione è?
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Nelle ultime stagioni, quelle da noi inedite, la signora Garrett viene sostituita dalla sorella, interpretata da Cloris Leachman, l'immortale Frau Bluecher di Frankenstein Junior!!!
Akane Tendo ha scritto:Allora chiarisco un po' le cose.
Io ho visto la serie fino a quando la signora Garrett va in pensione e le ragazze la sostituiscono (o aprono insieme una pasticceria, non ricordo bene).
Poi la signora Garrett se ne va (in Florida mi pare) e rimangono le quattro ragazze!
Speravo fosse la nona stagione...
Quindi che stagione è?
Sul sito che ho segnalato nel mio messaggio precedente ho letto che Charlotte Rae, la Signora Garrett, lascia la serie nella prima puntata dell'ottava 'stagione' (1986-'87).