Io sono ogni volta tentata di riciclarla e invece la rifaccio...
Se vuoi Ila puoi aiutarmi per fare la lista la settimana prossima per la partenza... sto pregustando il momento
Ah devo fare pure quella di freinkie
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Quelli che capiscono subito che il cliente che hai in linea è romano se pronuncia Labico con due B anziché una!
Quelli che ad ogni cagata che viene pubblicata in DVD rispondono immediatamente "Che bella notizia" lasciando pensare che acquistino tutto persino i DVD di Emily e Alexander!
Quelli che ti incontrano ai raduni, non ti salutano, ma poi sul forum ti fanno sentiti auguri di Buon Compleanno!
Quelli che se non ci fossero non bisognerebbe inventarli!
Quelli il cui avatar manga ti fa esclamare "seeee, ti piaceresse...."!
Quelli che ad ogni affermazione relativa ad un interprete siglesco mettono una faccina di questo tipo quando poi la notizia la sanno cani e por... ops... gatti!
Quelli che sanno la scaletta dei concerti di Lucca ma non la spifferano sui forum (tutt'al più ai Festini Privati)!
Maisha ha scritto:quelli che citofonano alle 7.30 di mattina!!!!!
(rilancio)
quelli che..la sera prima hanno guidato per 7/8 ore e sono andati a dormire alle 3 di mattina
quelli che la sera prima han guidato, sono andati a letto (nn proprio letto) alle 4 e poi hanno citofonato alle 7.30 x fare colazione insieme....
HO VINTO ECCOME!!!
Maisha ha scritto:quelli che citofonano alle 7.30 di mattina!!!!!
(rilancio)
quelli che..la sera prima hanno guidato per 7/8 ore e sono andati a dormire alle 3 di mattina
quelli che la sera prima han guidato, sono andati a letto (nn proprio letto) alle 4 e poi hanno citofonato alle 7.30 x fare colazione insieme....
HO VINTO ECCOME!!!
MarMa ha scritto:quelli che..la sera prima hanno guidato per 7/8 ore e sono andati a dormire alle 3 di mattina
Quelli che... lo rifarebbero (e lo rifaranno)
Quelli che vanno ai concerti e ai raduni e poi ci pensano per un mese almeno
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)