Ransie la strega ha scritto:....anche se "quella" non è un modo carino per essere definita!!
Infatti avrei dovuto scrivere "a colei che sopra di me... reca come vanto nell'apparir... lo scimmiesco avatar... che cavalcando la sua scopa... per il mondo va'..."
TUTTI i comuni della mia zona hanno chiamato le relative programmazioni estive in questo modo......
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
io e freinkie passiamo davanti a un bar che aveva enormi casse anche sulla strada, e si sentiva L'uomo tigre a palla. Ovviamente entriamo a prendere il caffè. Il padrone aveva un grosso schermo e stava mettendo le videosigle, infatti subito dopo ha messo Lupin e Mazinga. Era gasatissimo!
Allora noi gli abbiamo fatto mettere Radio Animati e abbiamo spammato pure il forum (devo proprio decidermi a stampare i biglietti da visita!!!)
E così ogni volta dopo pranzo dicevo: "andiamo a prendere il caffè al bar delle sigle?"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Da oggi ufficialmente sono diventato la nuova voce del segnale orario!!!
La casa di produzione ha deciso di fare fuori il vecchio doppiaggio e di farne uno nuovo...
Quindi, da oggi, se volete il doppiaggio storico,dovrete averlo di sottobanco dagli archivi di radioanimati!
Tiè....
E il primo che si lamenta è fava!
Son 5gg che ascolto RadioAnimati.
Oggi son rimasto male... Prima alle 21 circa... http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=318202#318202
Hanno messo una voce... come se fosse il VERO CANTANTE DI LAMÙ che si presentava!!
M'han fatto prendere un COLPO!!!
c'Avevo quasi creduto!
rhazlee ha scritto:Son 5gg che ascolto RadioAnimati.
Oggi son rimasto male... Prima alle 21 circa... http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=318202#318202
Hanno messo una voce... come se fosse il VERO CANTANTE DI LAMÙ che si presentava!!
M'han fatto prendere un COLPO!!!
c'Avevo quasi creduto!
Calendarman ha scritto:Da oggi ufficialmente sono diventato la nuova voce del segnale orario!!!
uau voglio sentirlo!