Lucca Comics 2008

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

venusia

Messaggio da venusia »

Lamù ha scritto:
venusia ha scritto:Però se non ci sarete sarà "tristino-TM" :(
Togli il SE :cry: tristina io, ma cause di forza maggiore quest'anno ci vedranno come i grandi assenti (io grande per via delle dimensioni... o forse no? Staremo a vedere :wink: )
Staremo vicine vicine a Siena allora :wink: e urleremo come pazze adolescenti "baby i love you, vorrei vederti ma tu" ( o quello che farà, non importa!) c:morelove c:love c:tiprego c:imbarazzo c:happy
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

MarMa ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Uhm... diciamo che lo è circa dal 4 novembre 2007 :lol:

(battute a parte, puoi provare a guardare dalle parti di Viareggio ed in estremo, a Firenze da dove sono 40min di macchina)
stikaiser!
40 minuti di macchina mi sembrano tantini..
vabbè, cmq grazie
intanto cerco in giro..

Dipende dal traffico e da quanto corri :lol:

Sono 78km, lo scorso anno li ho fatti anche in 28 minuti netti (FI NORD - PALCO di LuccaComics) :lol:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
sparky
Contatta:

Messaggio da sparky »

28 MIN! fortuna che sull' A11 non c'è il tutor! :roll:
90 euri a Montecatini non è molto ,ma se cerchi verso Pescia trovi qualcosa a meno
io faccio parte de la compagnia del cinghiale

http://WWW.BANANASPLIT.IT
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

sparky ha scritto:28 MIN! fortuna che sull' A11 non c'è il tutor! :roll:
90 euri a Montecatini non è molto ,ma se cerchi verso Pescia trovi qualcosa a meno
Eh... ero partito da FI all'ora di inizio del concerto :mrgreen:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

sparky ha scritto:28 MIN! fortuna che sull' A11 non c'è il tutor! :roll:
per ora i 90 (ed oltre) solo lucca
ma vorrei spendere decisamente meno (considerando che sono 3 giornate..)
cmq tengo sicuramente in considerazione i tuoi consigli
:wink:
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Cito da un altro forum (non dico quale, per evitare che Gianlucca, uccida la povera utentessa ciarliera)
DiabolikaLove ha scritto: Immagine

E' di Leonardo Ortolani la locandina di quest'anno! ;)

Protagonisti Goldrake e Piazza dell'Anfiteatro, piazza caratteristica di Lucca, utilizzata per i Comics per la prima volta quest'anno.

E... udite udite...

la vostra Diaby vi da un'anteprima megalattica..
quest'anno...
a Lucca Comics & Games..

sul palco....

a cantare....
ci sarà...

ebbene sì!

Lei!

CRISTINA D'AVENA!!!!!!!!!!

Finalmente!!!!!!!!!!!
Ma quindi se ne parla già?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

Fa.Gian. ha scritto:Cito da un altro forum (non dico quale, per evitare che Gianlucca, uccida la povera utentessa ciarliera)Ma quindi se ne parla già?

Lucca Comics2008 - da pag 2

31 ottobre, ore 17

anticipato da sdrushi, confermato da cristina il 12 luglio a montano lucino, e ora anche su sito dei Gem
direi che non è più un segreto da mo'
:P
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Bella locandina. Grazie Fagiano :)

Goldrake dite? :?
Me lo ricordavo diverso :P
Speriamo pero' non sia li' a caso che anche Lucca Music & Comics ne voglia celebrare il trentennale :P :P :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

che non possano essere quei goldrake utilizzati a palazzo pitti?
Magenta

Messaggio da Magenta »

Bella la locandina del Leo!!!
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
grezza

Messaggio da grezza »

Bella si!

Peccato che il logo di Lucca copra il robot-boiler in alto :lol:
Immagine Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Se volete un consiglio, cari Forumisti in Tour 2008, sul posto in cui dimorare per i giorni della kermesse, io vi posso fare i nomi delle cittadine di Chiesina Uzzanese, Altopascio, Capannori, Borgo a Buggiano, Porcari di Lucca o Ponte Buggianese. Sono tutte località dei dintorni di Lucca dalle quali le ridenti Mura della ridente città sono facilmente raggiungibili. Altrimenti Pisa o Viareggio, beninteso... :wink:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Conan

Messaggio da Conan »

Questo anno Music & Comics, nell'ambizione di migliorarsi continuamente, si presenta in una veste nuova e scintillante. Rimandando a settembre la presentazione del palinsesto in tutte le sue sfaccettature, vogliamo però già da ora accennare ad alcune novità che caratterizzeranno la prossima rassegna musicale. Per quanto riguarda gli ospiti, accanto agli amici che ci hanno accompagnato sin qui, si aggiungeranno Cristina D'Avena accompagnata dai Gem Boy e il maestro Vito Tommaso accompagnato dalla Banda Dei Bucaioli.
Per quanto riguarda le Cartoon Cover Band, il ritorno del Music Contest porta sul palco di Lucca nuove band e tanta energia.
Innovazione invece con il nuovo elemento d'intrattenimento nel palinsesto di Music & Comics: l'attività di Piazza proporrà momenti di divertimento e spettacolo che faranno esplodere Lucca in un festa di musica e colori.
Restate sintonizzati ..... ci risentiamo a Settembre per il quadro completo delle attività di Music & Comics 2008!

Ctrl-C / Ctrl-V dal sito di LUCCA

http://www.luccacomicsandgames.com/page.php?page=10
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

è ufficiale finalmente.
Francamente spero (ma è difficile) che ci sia un coro di bambini per fare i minirobots, poi se ci fosse qualche chicca tipo Little Tony, Georgia Lepore e Douglas (questo è più facile) allora il concerto di Vito Tommaso sarebbe unico

anche se comunque è stato meglio fidenco
Immagine
Babil

Messaggio da Babil »

freinkie ha scritto:...
anche se comunque è stato meglio fidenco
Spero che sia meglio quello di Tommaso... :roll:
(almeno per i musicisti!)

:wink: :P
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

VITO! VITO! VITO!
freinkie ha scritto:Francamente spero (ma è difficile) che ci sia un coro di bambini per fare i minirobots, poi se ci fosse qualche chicca tipo Little Tony, Georgia Lepore e Douglas (questo è più facile) allora il concerto di Vito Tommaso sarebbe unico
Pretendo qualche chicca del genere!! Stiamo parlando di LuccaComics :P

E rilancio con Rino Martinez e Carolina Mariani :mrgreen:

P.S. Scandalo e Vergogna! Il sito ufficiale non nomina i 7Nippon? E' tutto un mangamanga :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Babil

Messaggio da Babil »

Hiroshi ha scritto: P.S. Scandalo e Vergogna! Il sito ufficiale non nomina i 7Nippon? E' tutto un mangamanga :P
Non siamo stati nominati perchè siamo di serie B (e poi quest'anno siamo in 3) :P
Bem

Messaggio da Bem »

Ma le canzoni di Vito Tommaso chi dovrebbe cantarle? Lui stesso oppure qualche membro della band che lo accompagna??? :|
Babil

Messaggio da Babil »

Ancora non ci è dato sapere...
Sarebbe a dir poco fantastico se le canzoni venissero cantate dagli interpreti originali (anche se per Giorgia Lepore, purtroppo, credo non si riesca a far niente). :roll:
Bem

Messaggio da Bem »

No, perché se le canta qualcuno di diverso dall'interprete originale, tutto si riduce in pratica al concerto di una cartoon cover band con l'autore che magari fa da spalla... il che non mi sembra una grande trovata, nè tanto meno una novità rispetto alle passate edizioni.

Non so... allo stato attuale questa edizione sembra mancare di una reale attrattiva canora... (IMHO, Cristina D'Avena e Gemboy al seguito è già una trovata obsoleta, di cui francamente si poteva fare a meno). Ma non si potevano reinvitare i Cavalieri del Re?
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Beh, secondo 'Tana delle Sigle', Vito Tommaso non è solo compositore dei brani (come Vince Tempera), ma pure interprete, quindi se sale sul palco lo farà a ragion veduta, no?

Che poi abbia all'attivo sigle come "Gran Prix il campionissimo" e "Ken Falco" lo rendono ideale interprete insieme a Dougie e gli altri Superobots

Però poi ci sono "Gakeen", "Kum Kum", "Sally", "Jet Robot" e Space robot" ecc ... che può gestire coi "Bucaioli"

Io resto speranzoso

PS: la data del concerto?

Si sa che Cristina sarà Venerdì 31 (Halloween), mentre spero che Tommaso sia previsto per Sabato 1 :D
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

come venerdì 31? g:shock:
la d'avena non doveva essere giovedì? g:shock:
se è così, che faccio venerdì per non annoiarmi? g:cry:
Immagine
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Moan
Adesso m'hai fatto venire il dubbio :|

debussy78
Contatta:

Re: Lucca Comics 2008

Messaggio da debussy78 »

Babil. ha scritto:Si sa per caso se quest'anno a Lucca Comics sarà presente qualcuno dei complessi storici di sigle dei cartoni animati?si sa qualcosa sui concerti?
Per sapere qualcosa in merito basta chiederlo alla Signora Cristiana Dani, che potete trovare a Lucca in Via della Cavallerizza, di fronte all'Ostello della Gioventù.... (da qualche parte devo avere anche il suo numero di telefono...) :)
Wally
Contatta:

Re: Lucca Comics 2008

Messaggio da Wally »

debussy78 ha scritto: Per sapere qualcosa in merito basta chiederlo alla Signora Cristiana Dani
la stessa cristiana dani che due anni fa mi aveva detto che il contest delle certoon band si sarebbe svolto a porte chiuse? :lol:

e magari è anche la stessa persona che l'anno scorso è stata contattata da un utente di questo forum che si era sentito dire che il concerto degli olver onions sarebbe stato a pagamento? :lol:

visti i precedenti le uniche notizie che considero attendibili sono quelle scritte sul sito ufficiale di luccacomics e gli eventuali approfondimenti che foffo e gianluccacomics riportano ogni tanto su questo forum. :wink:
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine
Bloccato