a me sembra ci fosse il parlato, ma non ci metto la mano sul fuoco... per quello che non mi ero ancora pronunciato...Lunlun ha scritto:mi confermate che la sigla in italia era strumentale
erculoidi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Io ho alcuni episodi da TV, masterizzati, se mi ricordo controllo stasera
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
- Akane Tendo
Piano B fallito
Nel DVD ci sono alcuni episodi, ma senza sigla -_____-
Scusate
Nel DVD ci sono alcuni episodi, ma senza sigla -_____-
Scusate
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Gli Erculoidi li ho davvero, ma sono senza la sigla, sia USA che Italiana.Mac dei BIOnighT ha scritto:Orpo, se manco il Fagiano li possiede, allora siamo nei guai
Peccato
in effetti sul mulo si trovano un po' di programmi presi dalla tv (Impossibili, Erculoidi, etc.)Fa.Gian. ha scritto:Io ho alcuni episodi da TV, masterizzati, se mi ricordo controllo stasera
Domo arigato, Mr. Roboto,
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
Mata ah-oo hima de
Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !
- dancasti
- Contatta:
sono timoroso di dire quel che mi ricordo, perchè spesso accade che l'arteriosclerosi prenda il sopravvento...Fa.Gian. ha scritto:Piano B fallito
però, per quelli che sono i miei ricordi, mi pare che per gli erculoidi ci fosse una cosa del tipo:
- - erculoidi con sigla narrata
- un altro cartone... non ricordo esattamente cosa
- erculoidi con sigla strumentale

Anche a me pare che gli erculoidi fossero abbinati ad un altro cartone. Forse Space Ghost?dancasti ha scritto:sono timoroso di dire quel che mi ricordo, perchè spesso accade che l'arteriosclerosi prenda il sopravvento...Fa.Gian. ha scritto:Piano B fallito
però, per quelli che sono i miei ricordi, mi pare che per gli erculoidi ci fosse una cosa del tipo:con tutte le riserve del caso...
- - erculoidi con sigla narrata
- un altro cartone... non ricordo esattamente cosa
- erculoidi con sigla strumentale
Sullo stesso stile, sempre di HB, ricordo un cartone di una famiglia che viene inghiottita da un vortice in un fiume e sbuca in un mondo nascosto abitato da una famiglia di uomini primitivi... però non riesco a trovare nulla sul web ma i ricordi sono abbastanza chiari.
- dancasti
- Contatta:
mi pare che il titolo fosse la valle dei dinosauri o qualcosa del genere... di sicuro era stato già nominato qui sul forum, anni fa, e qualcuno aveva detto il nome corretto... 
potrebbe essere anche che gli erculoidi fosse in tandem con space ghost (anche perchè ricordo un paio di crossover), anche perchè proprio space ghost ha avuto diversi abbinamenti... mi pare anche dinoboy (un ragazzino spravvissuto ad un incidente aereo e finito in una valle preistorica)...
potrebbe essere anche che gli erculoidi fosse in tandem con space ghost (anche perchè ricordo un paio di crossover), anche perchè proprio space ghost ha avuto diversi abbinamenti... mi pare anche dinoboy (un ragazzino spravvissuto ad un incidente aereo e finito in una valle preistorica)...

- Ciambellano
Bellissime le tavole fa gianFa.Gian. ha scritto:Guardate qua che meraviglia
www.vegalleries.com/hbopc3.html
Si capisce che ADORO Toth ?

MAI PIU!! MAI PIU'!! NON BLOCCATE L' EDIZIONE DI GUNDAM IN DVD. MAIIIIIII !!!
Scusi!...Scusi!! Ciambellano! CIAMBELLANO
Si lo so!