"La macchina del tempo" - VKTRS

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Ospite

"La macchina del tempo" - VKTRS

Messaggio da Ospite »

(Sono Rookies :| ) Hey ragazzi, un piccolo dubbio che ho sempre avuto: la sigla del cartone "La macchina del tempo" ("Video Killed the Radio Star") è mai stata incisa su cd? La versione dei MINIPOPS, intendo. Si trova in qualche cd?? Quale?? Grazie!! :wink:
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Che io sappia no, e periodicamente controllo in rete se compare da qualche parte ... ma attendo volentieri smentite.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Nessun altro può aiutarci??
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

presumo che esistano delle compilation dei minipops. questo eprche' su napster avevo trovato un utende (americano mi pare) con un po' di mp3 dei minipops

cmq un ottimo sito sui minipops e'
http://www.ragtagprettyboys.com/minipops/minipops.html
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

Wee ragazzi ma allora proprio non si può sapere niente su dove reperire questa sigla? Ma nessuno sa dire se siano usciti album dei Minipops in cd? Nemmeno una raccolta?
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Interesserebbe anche a me "Video Killed the radio star" su supporto digitale....ma purtroppo non ho trovato nulla sul web... :|

Nel frattempo mi consolo con questo videoclip...un po' scopiazzato da quello dei Buggles! :P

Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

DEMETAN ha scritto:Nel frattempo mi consolo con questo videoclip...un po' scopiazzato da quello dei Buggles! :P
In linea con la canzone, direi :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Jey

La Sigla della Macchina del Tempo

Messaggio da Jey »

La Macchina del Tempo - Sigla

come tutti sappiamo questa è una cover dei Mini Pops della Video Killed the Radio Star dei Buggles...

la mia domanda è questa..perche?..perchè come sigla di un cartone animato è stata scelta proprio questa? qualcuno è a conoscenza di qualche aneddoto o sa dell'esistenza di sigle scartate, magari dei Cavalieri che hanno firmato tutte le altre serie Time Bokan giunte in Italia?

spero che la domanda non sia stata gia posta :oops:
OFM
Contatta:

Re: La Sigla della Macchina del Tempo

Messaggio da OFM »

Jey ha scritto:La Macchina del Tempo - Sigla

come tutti sappiamo questa è una cover dei Mini Pops della Video Killed the Radio Star dei Buggles...

la mia domanda è questa..perche?..perchè come sigla di un cartone animato è stata scelta proprio questa? qualcuno è a conoscenza di qualche aneddoto o sa dell'esistenza di sigle scartate, magari dei Cavalieri che hanno firmato tutte le altre serie Time Bokan giunte in Italia?

spero che la domanda non sia stata gia posta :oops:
Una risposta certa non mi risulta esserci, sicuramente la RCA aveva necessità di promuovere i Mini Pops come avveniva in qule periodo anche in altri paesi europei (ho preso a giungo un 45 giri di stampa spagnola) e probabilmente invece di investire soldi nella realizzazione di una sigla nuova ha preferito giocare la carta della promozione. Di questa serie recentemente I Cavalieri del Re hanno realizzato una loro sigla inserita come Bonus nel loro ultimo DVD.
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Una sigla italiana che è stata composta per la serie "Time Bokan" e poi scartata è quella del Grande Corrado Castellari intitolata "Time Bokan" e presente nel CD prodotto dal Forum "Al tempo delle mele verdi"! :wink:
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Rispondi