Nuovo DVD dei Cavalieri del Re in concerto!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
dopo settimane e settimane in cui si chiedono dettagli su questo dvd, apprendo solo ora che è già uscito e nelle mani di pochi fortunati (quelli che hanno partecipato al concerto)....dirlo prima, no??!!! una data di uscita, un prezzo, qualcosa dopo che si è chiesto un sacco di volte! sono polemico e mi girano anche! non credo l'jntezione di Zara fosse quella di fare il dvd per un gruppo di amici
e basta! per favore diteci qualcosa.
Ma hai sentito Nonni in verde età? ...che meraviglia, e quante cose ci sarebbero da dire...manuele ha scritto:Io l'ho già visto......Dire che è stupendo è poco!!!Mi ha fatto davvero piacere vedere il concerto di Venezia ma soprattutto mi ha davvero emozionato rivedere il concerto di Prato!!!Che serata ragazzi!Un grande ringraziamento di cuore và a Riccardo Zara e a tutti coloro che hanno realizzato questo DVD e ovviamente a chi ha fatto si che fosse reperibile al Cartoon Village di ieri oltre ovviamente al grande Hiroshi che si è incaricato per la vendita!
Grazie,grazie e ancora grazie!
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
E me lo chiedi?canzone meravigliosa!ayesha73 ha scritto: Ma hai sentito Nonni in verde età? ...che meraviglia, e quante cose ci sarebbero da dire...
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Il forum e sigletv.net non hanno in alcun modo partecipato alla realizzazione del dvd... quindi non ci sono molte informazioni da chiedere qui... ma mi son fatto promettere da Hokuto che passera' presto a dare indicazioni.cavaliere ha scritto:dopo settimane e settimane in cui si chiedono dettagli su questo dvd, apprendo solo ora che è già uscito e nelle mani di pochi fortunati (quelli che hanno partecipato al concerto)....dirlo prima, no??!!! una data di uscita, un prezzo, qualcosa dopo che si è chiesto un sacco di volte! sono polemico e mi girano anche! non credo l'jntezione di Zara fosse quella di fare il dvd per un gruppo di amicie basta! per favore diteci qualcosa.
Ma che sarebbe stato in distribuzione al Cartoon Village lo abbiamo detto!!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
perché hiroshi aveva pre-avvisato che non sapeva al 100% se l'avrebbe avuto disponibile, anzi.. era un 99% no..cavaliere ha scritto:allora perchè tutti sono sorpresi di averlo trovato e la maggior parte non sapeva nulla come me?spero ci siano info al più presto.
però anche se non esplicitamente scritto, si intuiva questa possibilità
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ht=#313534
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
cavaliere ha scritto:ci manca che mi metta a consultare la sfera di cristallo, daiDOVEVO INTUIRE, adirittura? cmq non cambia la vita purtroppo dal momento che non ci sarei venuto al cocerto, per cui desideraimo sapere come averlo ora. restiamo in attesa.
dai, ma 'sti occhi luminescenti sotto il cappello a che servono allora?
Io rinnovo la mia proposta di fare una scampagnata alla cascina 3F
Fcciamo un pic-nic in campagna, vediamo (per chi come ne non l'ha mai vista) la mitica "casa delle sigle"dei CdR, e poi acquistiamo una copia a testa del DVD, dalle mani stesse dell'autore:il mitico Zara
Si organizza?
EH ?
Si organizza?
Spese di spedizione a nostro carico (spediamo noi stessi, verso il DVD, invece del contrario
)
Fcciamo un pic-nic in campagna, vediamo (per chi come ne non l'ha mai vista) la mitica "casa delle sigle"dei CdR, e poi acquistiamo una copia a testa del DVD, dalle mani stesse dell'autore:il mitico Zara
Si organizza?
EH ?
Si organizza?
Spese di spedizione a nostro carico (spediamo noi stessi, verso il DVD, invece del contrario
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Ovvio che sia imprescindibile il permesso di Riccardo Zara
Non intendo mica fargli piombare lì l'assedio di decine di pazzi siglofili, a sorpresa
E meglio se le decine di pazzi siglofili gli capitano lì annunciati
E comunque, quando dicevo "organizziamo", intendevo appunto di chiedere anche il permesso
Credo sarebbe il modo più sicuro per reperire il DVD alla fonte stessa, senza attese e senza rischi
Non intendo mica fargli piombare lì l'assedio di decine di pazzi siglofili, a sorpresa
E meglio se le decine di pazzi siglofili gli capitano lì annunciati
E comunque, quando dicevo "organizziamo", intendevo appunto di chiedere anche il permesso
Credo sarebbe il modo più sicuro per reperire il DVD alla fonte stessa, senza attese e senza rischi
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
io sono sempre disponibile ehFa.Gian. ha scritto:Ovvio che sia imprescindibile il permesso di Riccardo Zara
E meglio se le decine di pazzi siglofili gli capitano lì annunciati![]()
cmq ovvio che il permesso era implicito, poverino
poi a casa sua ognuno è libero di starsene in tutta beata tranquillità
senza siglofili al campanello
Pare che reperire il DVD non sarà una semplice impresa, ma le difficoltà non fermeranno chi è stato temprato dalla caccia al Cosmo Pavone e dalla ricerca del Sacro Scudo.
In ogni caso, un utile punto di partenza sarà il telefono di Mauro Agnoli, "selling promoter" del DVD: 3474760851.
In ogni caso, un utile punto di partenza sarà il telefono di Mauro Agnoli, "selling promoter" del DVD: 3474760851.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
dobbiamo chiedere a calendarman?!?Hiroshi ha scritto:ma le difficoltà non fermeranno chi è stato temprato dalla caccia al Cosmo Pavone

- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Se qualcuno vede Agnoli lo può ringraziare da parte mia e dirgli che mi sono arrivati (li ho presi tutti e due insieme, l'altro ancora non l'avevo)? Grazie 
Io sono riuscito a dargli solo un occhio oggi (giusto un paio di brani) e non vedo davvero l'ora di potermi mettere lì con cuffia/sdraio/luce spenta e gustarmeli come si deve
Io sono riuscito a dargli solo un occhio oggi (giusto un paio di brani) e non vedo davvero l'ora di potermi mettere lì con cuffia/sdraio/luce spenta e gustarmeli come si deve
-----
Partito della Girella tessera 003
-----
Partito della Girella tessera 003
- dancasti
- Contatta:
ho visto qualche pezzo di questo nuovo dvd dei cdr... 
certo che zara poteva evitare di dire che ringraziava il sito di sigletvpuntonet (facendosi anche aiutare perchè non se lo ricordava!) perchè gli era stato chiesto, tenendo conto che proprio il suddetto sito gli ha portato un bel po' di compratori...
certo che zara poteva evitare di dire che ringraziava il sito di sigletvpuntonet (facendosi anche aiutare perchè non se lo ricordava!) perchè gli era stato chiesto, tenendo conto che proprio il suddetto sito gli ha portato un bel po' di compratori...

).