Il sondaggio nasce dal fatto che ho spulciato alcune recenti foto dalla gallery del sito e verificato le date di nascita riportate nei profili di alcuni forumisti... e c'è da non crederci...
Ventenni o poco più che sembrano trentenni consumati e, viceversa, ultratrentenni che sembrano eterni ragazzini, senza neppure una ruga in viso!
sarebbe interessante chi dimostra meno o piu anni di quelli che si porta.
io cm marma da piccolo mi davano piu anni, mentre adesso dimostro l'età che ho, raramente mi danno max un paio d'anni in più
A me ne danno sempre almeno una decina meno di quelli che ho...
Anche da piccoli mio fratello, che ha 3 anni e mezzo meno di me, veniva ritenuto il maggiore...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Il sondaggio è se TU ritieni oggettivamente di dimostrare meno anni, non se gli altri ti dicono "Ne dimostri di meno"... vale a dire: se vi mettete davanti allo specchio quanti anni vi date?
Un minimo di spirito autocritico, suvvia!
Dai 5 ai 10 in meno a seconda di come porto i capelli
Invece spesso me li sento tutti e 38, specialmente quando non mi ritrovo più nella società attuale.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Bah mi sembra di dimostrare all'incirca la mia età, soprattutto da quando mi si sono installate in faccia queste occhiaie, da circa un anno a questa parte!
Prima mi pareva di dimostrarne meno.
sandy ha scritto:Bah mi sembra di dimostrare all'incirca la mia età, soprattutto da quando mi si sono installate in faccia queste occhiaie, da circa un anno a questa parte!
Prima mi pareva di dimostrarne meno.
E non avevi fatto un backup del registro?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)