Sondaggio: cosa vorreste pubblicato in DVD?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Sondaggio: cosa vorreste pubblicato in DVD?
Come già sta avvenendo in altri forum, il risultato di questo sondaggio,come gli altri, verrà comunicato a note ditte che editano dvd anime.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
- Akane Tendo
- Enciclopedia
- Contatta:
Kimba 77, possibilmente aggiungendo una nota a margine per Yamato video che gli spiega come si fa un riversamento da NTSC a PAL dato che non l'hanno ancora capito.
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
- Koji Kabuto
nel sondaggio non sono previsti, ma io vorrei i film animati anni '60/'70/'80
Titoli introvabili come "009 Joe Tempesta", "le 13 fatiche di Ercolino", "Il serpente bianco/Ragazzi e rondini", "Le avventure di Sinbad", "i 12 mesi", "gli allegri pirati dell'isola del tesoro", "Storia di Alice, Fanciulla infelice", "Molletta il terribile" ecc. ...
Tutti RIGOROSAMENTE con le traccie audio dell'epoca della prima uscita, NO al ridoppiaggio (vedi "il gatto con gli stivali" T___T)
Titoli introvabili come "009 Joe Tempesta", "le 13 fatiche di Ercolino", "Il serpente bianco/Ragazzi e rondini", "Le avventure di Sinbad", "i 12 mesi", "gli allegri pirati dell'isola del tesoro", "Storia di Alice, Fanciulla infelice", "Molletta il terribile" ecc. ...
Tutti RIGOROSAMENTE con le traccie audio dell'epoca della prima uscita, NO al ridoppiaggio (vedi "il gatto con gli stivali" T___T)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Bravo ragazzo, bravo...Fa.Gian. ha scritto:Tutti RIGOROSAMENTE con le traccie audio dell'epoca della prima uscita, NO al ridoppiaggio (vedi "il gatto con gli stivali" T___T)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ehi qualche titolo tra questi è stato trasmesso su TVR Teleitalia nel 2006-2007! Mi trovavo in Toscana ed ho potuto registrare fra gli altri Remì, Alì Babà e i 40 ladroni e Jenny la tennista. Le avventure di Sinbad era previsto per la settimana successiva, ma nel frattempo sono tornato in LiguriaFa.Gian. ha scritto:nel sondaggio non sono previsti, ma io vorrei i film animati anni '60/'70/'80
Anche Gli allegri pirati dell'isola del tesoro si becca spesso in giro...io ho la vhs uscita secoli fa per la Avo Film....invece vorrei tanto in dvd un lungometraggio tristissimo,il cui titolo non l'ho mai saputo ma che,dai disegni,direi sia anni '80 (il doppiatore del protagonista sembra un giovanissimo Pezzulli o Conforti)....Il richiamo della foresta è il probabile titolo che leggevo in rete....
FrEnCh
Guardadebussy78 ha scritto:Ehi qualche titolo tra questi è stato trasmesso su TVR Teleitalia nel 2006-2007! Mi trovavo in Toscana ed ho potuto registrare fra gli altri Remì, Alì Babà e i 40 ladroni e Jenny la tennista. Le avventure di Sinbad era previsto per la settimana successiva, ma nel frattempo sono tornato in LiguriaFa.Gian. ha scritto:nel sondaggio non sono previsti, ma io vorrei i film animati anni '60/'70/'80
La maggior parte di quei titoli ce li ho anche io, li trasmette teleMulo ^___=
Però qui si chiede quali titoli vorremmo pubblicati UFFICIALMENTE su DVD, e credimi, quei titoli - e non solo quelli - lo meritano tutti
Mai sottovalutatonim ha scritto:Ragazzi, non sottovalutate questo sondaggio, poichè uno di questi titoli................
Io i titoli che ho poposto li vorrei tutti in DVD
E non dimentichiamo che un film di 80 min. è assai più smerciabile di una serie di minimo 500 min (circa 26 episodi), cofanetti vari, decine di dischi ecc. ...
Tra l'altro io sono indeciso tra "Piccolo principe" e "Kimba" con audio del 1977, gli altri titoli non mi interessano
GIUSEPPINA! GIUSEPPINA!nim ha scritto:Ragazzi, non sottovalutate questo sondaggio, poichè uno di questi titoli................
@Fa.Gian: anche io vorrei i lungometraggi da te citati, e hai fatto bene ad elencarli. Però mi sa che il sondaggio sia strettamente riservato ai titoli elencati da nim.
Forse in questo momento sono le uniche vecchie serie in fase di trattativa per Yamato (o Dolmen, o chi per loro) e loro vogliono sapere con più certezza quale di queste desta il maggior interesse tra gli appassionati, onde evitare un flop. Cioè, questo è quello che deduco io dal sondaggio e dalle parole di nim.