Mi scuso con gli amici del forum, purtroppo non possiedo la videoregistrazione di 4 puntate del Piccolo Principe, ricordavo maleFRA ha scritto:Purtroppo non si sa niente di queste 2 serie...Fa.Gian. ha scritto:"Piccolo Principe" e "Pepero"?
Del Piccolo Principe gira solo un film di montaggio della serie ridoppiato.
Quindi nemmeno 2 minuti del vecchio doppiaggio utili per sentirne il doppiaggio
Dynit rinucia ad Astroganga
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Rosario
- Contatta:
non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma lilly era un pò difficile da smentire visto che, sono anni ceh hanno i poster di questa serie (e molte altre) nelle loro fiere
e non per rompere le uova le paniere (spero che per chi l'aspetta da tempo, esca quanto prima) ma da come leggo nel forum della yamato, astroganga, non hanno intenzione di pubblicarlo, almeno non per ora
e non per rompere le uova le paniere (spero che per chi l'aspetta da tempo, esca quanto prima) ma da come leggo nel forum della yamato, astroganga, non hanno intenzione di pubblicarlo, almeno non per ora
Fammi sapere chi ha smentito Lilly visto che l'avevano già annunciato un anno faivan ha scritto:Se è per questo avevano smentito pure Lilli, costringendomi a cancellare il mio scoop su zap zap, e invece oggi salta fuori che esce davvero.
A 'sto punto pubblicheranno anche Astroganga, come da mio precedente annuncio.
Astroganga invece non solo non é stato annunciato,ma non é nemmeno nei loro progetti
- FRA
- Contatta:
Fidatevi di Fra.. esce.. e se insisto ho piu' di un motivo per dirlo forte.
Poi potete credermi o no, ma alle tante cose dette sui forum non credo mai, credo solo a quello che vedo e per Astroganga ho visto abbastanza per stare tranquillo
Poi potete credermi o no, ma alle tante cose dette sui forum non credo mai, credo solo a quello che vedo e per Astroganga ho visto abbastanza per stare tranquillo
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi
Fantastico!FRA ha scritto:Fidatevi di Fra.. esce.. e se insisto ho piu' di un motivo per dirlo forte.
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Speriamo in bene allora!FRA ha scritto:Fidatevi di Fra.. esce.. e se insisto ho piu' di un motivo per dirlo forte.
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Enciclopedia
- Contatta:
In realtà il forum Yamato m'è sempre parso come una specie di "filtro" come il 187 della Telecom.
Neanche danno le notizie in anteprima, le da prima la Terminal e poi loro si adeguano... mah.
Neanche danno le notizie in anteprima, le da prima la Terminal e poi loro si adeguano... mah.
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
Io invece comprendo pienamente il fatto che diano poche news sul forum Yamato.
Spero vivamente che lo staff di Yamato si dia una regolata con le news ora, dopo l'esperienza precedente del forum. Ci vuole poco a gettare il caos con una semplice news o qualche dettaglio di troppo. L'esperienza insegna.
E' facile parlare da fans interessati, anche a me piacerebbe conoscere tutte le loro licenze. Ma bisogna anche rendersi conto che l'animefan medio è un rompiballe allucinante!
Quindi è anche giusto che un editore si "pari il culo" e faccia annunci solo quando i tempi sono abbastanza maturi (addirittura fossi stato in Yamato io non avrei nemmeno riaperto il forum e mi sarei accontentato di lurkare e postare sui principali forum di appassionati).
Abbiamo l'esempio di d/visual che si è data la zappa sui piedi da sola con le troppe promesse mai mantenute...e pure Yamato deve pagare lo scotto di aver fatto qualche annuncio di troppo in passato.
E' più saggio non ripetere l'errore.
Spero vivamente che lo staff di Yamato si dia una regolata con le news ora, dopo l'esperienza precedente del forum. Ci vuole poco a gettare il caos con una semplice news o qualche dettaglio di troppo. L'esperienza insegna.
E' facile parlare da fans interessati, anche a me piacerebbe conoscere tutte le loro licenze. Ma bisogna anche rendersi conto che l'animefan medio è un rompiballe allucinante!
Quindi è anche giusto che un editore si "pari il culo" e faccia annunci solo quando i tempi sono abbastanza maturi (addirittura fossi stato in Yamato io non avrei nemmeno riaperto il forum e mi sarei accontentato di lurkare e postare sui principali forum di appassionati).
Abbiamo l'esempio di d/visual che si è data la zappa sui piedi da sola con le troppe promesse mai mantenute...e pure Yamato deve pagare lo scotto di aver fatto qualche annuncio di troppo in passato.
E' più saggio non ripetere l'errore.
- Enciclopedia
- Contatta:
Posso capire quello che dici, ma è anche vero che è privo di senso che Terminal dia la notizia e sul loro forum non se ne parli affatto finché qualcuno non arriva e dice "Toh, sul sito terminal dicono ecc.ecc.".djufo ha scritto:Io invece comprendo pienamente il fatto che diano poche news sul forum Yamato.
Questo per me è davvero ridicolo.
E' poi vero che il fan (in generale, non solo l'animefan) è un rompiballe, ma basta fare le cose per bene per non avere problemi. Questo NON è chiedere troppo.
(ma insomma, siamo nell'epoca dell'alta definizione e chiedere un DVD convertito da NTSC a PAL per bene è ancora utopia?!? ce l'ho per fissa, non mi convinceranno mai con "scuse" prive di senso).
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
Innanzitutto daje tempo...hanno aperto da poco più di 2 giorni...Enciclopedia ha scritto:Posso capire quello che dici, ma è anche vero che è privo di senso che Terminal dia la notizia e sul loro forum non se ne parli affatto finché qualcuno non arriva e dice "Toh, sul sito terminal dicono ecc.ecc.".djufo ha scritto:Io invece comprendo pienamente il fatto che diano poche news sul forum Yamato.
Questo per me è davvero ridicolo.
E poi ti ripeto, secondo me stanno solo cercando di agire con cautela, consapevoli del fatto che gli animefans internettiani hanno le antenne molto lunghe. Secondo me ragionano così: una parola è poca, ma due sono troppe.
Magari mi sbaglio, ma spero di no!
Per quanto riguarda il resto del tuo discorso, io non sono qui per fare l'avvocato del diavolo perchè elogio quando c'è da elogiare e critico quando c'è da criticare, ma non ho idea delle restrizioni (sia tecniche che di budget) alle quali si deve sottoporre Yamato, per cui non mi sogno lontanamente di muovere questo tipo di critiche, alla luce del fatto che rispetto ad alcuni anni fa Yamato ha DI PARECCHIO migliorato la qualità dei propri prodotti e sta venendo molto più incontro alle esigenze del cliente.
Mettersi a fare i conti in tasca ad un editore di cartoni la ritengo una tipica "rottura di balle da animefan" a cui mi riferivo prima. Senza offesa Ency naturalmente.
- Gojira'54
Sacrosanta verità! Dalla prima lettera all'ultima!Enciclopedia ha scritto: E' poi vero che il fan (in generale, non solo l'animefan) è un rompiballe, ma basta fare le cose per bene per non avere problemi. Questo NON è chiedere troppo.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- dancasti
- Contatta:
è finito in coda ad un vecchio topic simile: discografici e distributori di home video in Italia...djufo ha scritto:il topic su Yamato e sui riversamenti NTSC-PAL in cui discutevamo io e Ency

Ah ecco! Grazie Danca, e scusate l'OT.dancasti ha scritto:è finito in coda ad un vecchio topic simile: discografici e distributori di home video in Italia...djufo ha scritto:il topic su Yamato e sui riversamenti NTSC-PAL in cui discutevamo io e Ency
-
Giorgio Hullweck
ecco.. giusto la sigla...Giorgio Hullweck ha scritto:A parte Conan il ragazzo del futuro, dato che Yamato ha lasciato inalterata la videosigla storica, mentre Dynit ha fatto un pasticcio vomitevole.. Per non parlare del ridoppiaggio..ivan ha scritto:tecnicamente, i dvd yamato sono sempre stati inferiori a qualsiasi prodotto dynit.
per il resto sottoscrivo in pieno quanto detto da ivan;
il video delle puntate dei dvd yamato e una di quelle solite conversioni del cacchio ntsc/pal.. schifo assoluto
Il video dei dvd dynit e' perfetto. e per il doppiaggio si puo' sempre scegliere il vecchio
(io sono contro i ridoppiaggi, ma c'e' anche da dire che nel doppiaggio cecchio di Conan c'erano 5/6 doppiatori, seppur bravissimi, che facevano tutti i personaggi)
cos'ha combinato di preciso dynit con la sigla?
<--