in effetti... però la "referente ufficiale" sarebbe lei...Wally ha scritto:
visti i precedenti le uniche notizie che considero attendibili sono quelle scritte sul sito ufficiale di luccacomics e gli eventuali approfondimenti che foffo e gianluccacomics riportano ogni tanto su questo forum.
Lucca Comics 2008
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Lucca Comics 2008
Cristina.. Venerdì..? A che Ora...Fa.Gian. ha scritto:Beh, secondo 'Tana delle Sigle', Vito Tommaso non è solo compositore dei brani (come Vince Tempera), ma pure interprete, quindi se sale sul palco lo farà a ragion veduta, no?
Che poi abbia all'attivo sigle come "Gran Prix il campionissimo" e "Ken Falco" lo rendono ideale interprete insieme a Dougie e gli altri Superobots
Però poi ci sono "Gakeen", "Kum Kum", "Sally", "Jet Robot" e Space robot" ecc ... che può gestire coi "Bucaioli"
Io resto speranzoso
PS: la data del concerto?
Si sa che Cristina sarà Venerdì 31 (Halloween), mentre spero che Tommaso sia previsto per Sabato 1
purtroppo Lavoro... Se parto da Gorizia... alle 18:00... non son lì prima delle 24:00!
Spettacoli in Notturna fin le 02:00-04:00, ce ne son ancora?
Son 3 anni che desiderei venir giù.. ma da solo da Gorizia... è lunga!MarMa ha scritto:beh, le giornate sono 3..
proporrei un
- CdR (eventualmente anche + Cortellesi, come se ne era parlato..)
- Cri & Gemboy![]()
- Lepore + eventuali Guest: eventualmente SR, vedi Tyltyl Mytyl
avere Tempera e la sua orchestra non sarebbe male, ma non credo sia fattibile in quel di Lucca
anche Enzo Draghi non sarebbe male, seppur sia già felice di poterlo vedere live al Cartoon Village
e ovviamente le ex- Mele Verdi con Corrado (e Mitzi presente, claro)
Quest'anno, invece LAVORO! Cribbio!!
Ma Venerdì.. finisco alle 18:00-19:00...
Qualcuno va giù verso quell'ora?
Mah, nelle 3giornate, che voi sappiate, c'è la possibilità di incontrare anche Riccardo Zara e/o gli i Cavalieri del RE?
Nico fidenco l'ho incontrato di persona al Casinò nel Giugno 2001... gli ho stretto la mano, ma non avevo nessuno x scattare una foto.
Se qualcuno della zona TriVeneto va giù 2 Giorni.. forse ci si può organizzare... Ho una tenda 4posti quadrata, 2.00x2.50mt!!
Si può fare kamping da qualche parte?
Per carità, ma visti i precedenti (voci e notize più o meno vere che si rincorrono...) e potendo comunque contare su un contatto diretto con il responsabile dell'area Music & Comics, direi di non aver timori e che basta dare un'occhiata ogni tanto al sito e a queste pagine del forum.debussy78 ha scritto:in effetti... però la "referente ufficiale" sarebbe lei...Wally ha scritto:visti i precedenti le uniche notizie che considero attendibili sono quelle scritte sul sito ufficiale di luccacomics e gli eventuali approfondimenti che foffo e gianluccacomics riportano ogni tanto su questo forum.
Per ora (se non erro) il programma è il seguente:
Giovedì 30: Music Contest
Venerdì 31: Cristina d'Avena + Gem Boy
Sabato 1: Vito Tommaso + Bucaioli/7 Nippon? (parrebbe l'unico giorno libero)
Domenica 2: Superobots/Rocking Horse (come riportato dal Myspace di Brill: http://www.myspace.com/mickbrill)
Gli spettacoli serali di solito iniziano verso le 18.00/18.30, anche se dal sito dei GB viene indicata come ora le 17.00:rhazlee ha scritto:Cristina.. Venerdì..? A che Ora...Fa.Gian. ha scritto:PS: la data del concerto?
Si sa che Cristina sarà Venerdì 31 (Halloween), mentre spero che Tommaso sia previsto per Sabato 1
purtroppo Lavoro... Se parto da Gorizia... alle 18:00... non son lì prima delle 24:00!
Spettacoli in Notturna fin le 02:00-04:00, ce ne son ancora?

In ogni caso solitamente non si va oltre le 20.00/20.30 (salvo imprevisti).
A meno che non suonino (magari a sorpresa!!! ... no. eh?) credo sia molto difficile vederli passeggiare per le vie di Lucca...rhazlee ha scritto:Mah, nelle 3giornate, che voi sappiate, c'è la possibilità di incontrare anche Riccardo Zara e/o gli i Cavalieri del RE?
Credo che basti cercare in internet per eventueli zone per il campeggio, ma non so quante ce ne siano vicine alla città.rhazlee ha scritto:Si può fare kamping da qualche parte?
Eh, già, il calcetto è il calcetto
Comunque da quel che si legge mi sembra di capire che non è ancora il programma definitivo, quindi vedi mai che non si aggiunga qualche altra cosuccia interessante.
Da quel che leggo poi nel comunicato stampa, l'area Japan si amplia e "conquista" una piazza e ci saranno degli eventi collegati al 30° di Goldrake in Italia.
Attendiamo fiduciosi
Comunque da quel che si legge mi sembra di capire che non è ancora il programma definitivo, quindi vedi mai che non si aggiunga qualche altra cosuccia interessante.
Da quel che leggo poi nel comunicato stampa, l'area Japan si amplia e "conquista" una piazza e ci saranno degli eventi collegati al 30° di Goldrake in Italia.
Attendiamo fiduciosi
Per il 30ennale di Goldrake, sarebbe chiedere troppo di incontrare Sua Divina Eccellenza Shingo Araki ?
Venderei l'anima e vari orifizi assortiti, per un ospite del genere
Venderei l'anima e vari orifizi assortiti, per un ospite del genere
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Ma non avrebbe più senso se Vito Tommaso si esibisse insieme ai Superobots per cantare "Ken Falco" e "Grand Prix"? Almeno sia presente Dougie sabato.grezza ha scritto:Per ora (se non erro) il programma è il seguente:
Giovedì 30: Music Contest
Venerdì 31: Cristina d'Avena + Gem Boy
Sabato 1: Vito Tommaso + Bucaioli/7 Nippon? (parrebbe l'unico giorno libero)
Domenica 2: Superobots/Rocking Horse (come riportato dal Myspace di Brill: http://www.myspace.com/mickbrill)
Si vabbèMarMa ha scritto:Cristina a Como ha detto 31 ottobre, per cui venerdidancasti ha scritto:MoanFa.Gian. ha scritto:come venerdì 31?
la d'avena non doveva essere giovedì?
se è così, che faccio venerdì per non annoiarmi?
Adesso m'hai fatto venire il dubbio
Lo sappiamo come è fatta lei per le date (4 Luglio/14 luglio....
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Non fate caso a quell'orario... sono io il webmaster e quando mi hanno detto "si dovrebbe suonare nel pomeriggio" ho pensato "metto le 17 così non dovrei sbagliare troppo".... però magari suoniamo a mezzanottegrezza ha scritto:Gli spettacoli serali di solito iniziano verso le 18.00/18.30, anche se dal sito dei GB viene indicata come ora le 17.00
Temo che l'orario preciso si saprà solo più avanti.
.sdrushi.
mmm... se non sbaglio non hanno mai fatto concerti serali la domenica... non sarà mica che i SR suonano di mattina?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Appunto... è un problemadancasti ha scritto:è che, essendo il giorno che precede il ritorno al lavoro del lunedì mattina, di solito ce ne andiamo via tutti prima...Magenta ha scritto:se non sbaglio non hanno mai fatto concerti serali la domenica

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Gojira'54
Domenica non c'ero, però come idea non è niente male.Wally ha scritto:per l'esattezza l'anno scorso ci sono stati sia prima che dopo (mr. magoo a mezzogiorno e miwa alle 19, e nel mezzo c'è stata la sfilata)grezza ha scritto:Sia lo scorso anno che nel 2006 ci sono stati dei concerti dopo la sfilata cosplay della domenica
Soprattutto se non ci sono 28 minuti di video...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- queenhimika
- Contatta:
seconda olta a lucca con il nome orribile di "banda dei Bucaioli".... lo avevo detto di affrettarci a cambiare... adesso ce lo dobbiamo tenere!
comunque. non si dice ne si sa ancora nulla per quanto riguarda i concerti.
Si suona con Tommaso.
C'è il coro ma non di bambini... a meno che non si consideri l'età mentale...
Per il resto al momento tutte congetture.
comunque. non si dice ne si sa ancora nulla per quanto riguarda i concerti.
Si suona con Tommaso.
C'è il coro ma non di bambini... a meno che non si consideri l'età mentale...
Per il resto al momento tutte congetture.