PRANZO COVER BAND A LUCCA, EDIZIONE 2008
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
- Gianlucacomics
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Vai lì anche tu e ti porti l'altra metà...mimula ha scritto:fate un brindisi per me quel giorno!!!![]()
è il mio compleanno e mi portate via metà della gente con cui avrei voluto festeggiare!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Idem!Wally ha scritto:qualche lucchese (o limitrofo) ha idee per il luogo del pranzo?
non so gli altri ma io mi accontento anche di una banalissima pizzeria, l'importante è la compagnia.
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Voi non avete idea di quanto fa rosicare dover far cambio tra il pranzo con tutti voi e un massacrante quanto "pesante " matrimonio!!!
vabbbbè comunque sarò li con la tasta!
vabbbbè comunque sarò li con la tasta!

Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
credo sia meglio interpellare gianluca,non vedo miglior persona per trovare un posto per mangiare..........basta non sia da la wanna marchi"indiana"Wally ha scritto:qualche lucchese (o limitrofo) ha idee per il luogo del pranzo?
non so gli altri ma io mi accontento anche di una banalissima pizzeria, l'importante è la compagnia.
- queenhimika
- Contatta:
Ho sentito Gianluca e ha detto di pensarci pure noi al posto per il pranzo, perchè lui è un po' preso.
Non essendo del posto non conosco molti locali, ma non sarebbe male il ristorante dove lo scorso anno abbiamo fatto la cena Bishoonica e l'anno prima il raduno del forum.
Se non ricordo male fa anche pizzeria.
Io però non ho i contatti: c'è qualcuno che ha il numero o sa come si chiama?

Non essendo del posto non conosco molti locali, ma non sarebbe male il ristorante dove lo scorso anno abbiamo fatto la cena Bishoonica e l'anno prima il raduno del forum.
Se non ricordo male fa anche pizzeria.
Io però non ho i contatti: c'è qualcuno che ha il numero o sa come si chiama?
Peccatoqueenhimika ha scritto:mi spiace ma nemmeno quest'anno sarò dei vostri.
divertitevi e fate tante foto.
confermogrezza ha scritto:il ristorante dove lo scorso anno abbiamo fatto la cena Bishoonica ... Se non ricordo male fa anche pizzeria.
La Cantina di alfredo http://lacantinadialfredo.com/contatti.aspgrezza ha scritto:Io però non ho i contatti: c'è qualcuno che ha il numero o sa come si chiama?
se tutti siamo in macchina,il posto è ok ma....dove ci incontriamo?il locale è in zona capannori,vicino alla vecchia uscita dell'A11,vecchia nel senso che ne è stata aperta una nuova più a sud,quindi ancora più lontana da Lucca
quindi deciso il posto direi di fissare dove incontrarci...direi l'uscita di capannori
quindi deciso il posto direi di fissare dove incontrarci...direi l'uscita di capannori
credo sia il caso di aggiornare il conteggio presenze, mi pare di capire che queenhimika e tonino de kartunia non ci saranno più, e non c'è inclusa fatina. (insomma, se dovessi occuparmi io della prenotazione del ristorante non ci capirei un cazzo
)
in più c'erano anche altri che avevano detto che avrebbero dato disponbilità solo una volta decisa la data (tipo alexkatsura, squadrapuntog, flotta di vega), hanno deciso cosa fare?
forza, che manca solo una settimana!
in più c'erano anche altri che avevano detto che avrebbero dato disponbilità solo una volta decisa la data (tipo alexkatsura, squadrapuntog, flotta di vega), hanno deciso cosa fare?
forza, che manca solo una settimana!
io quest'anno pensavo di farmela in treno, la mia macchina ha iniziato a fare rumori strani. gli altri milanesi cosa dicono?sparky ha scritto:se tutti siamo in macchina,il posto è ok
ottima idea, ma nel caso che io venissi in treno qualche anima pia potrebbe venirmi a prendere alla stazione a lucca?sparky ha scritto:quindi deciso il posto direi di fissare dove incontrarci...direi l'uscita di capannori
confermo la mia presenzaWally ha scritto:credo sia il caso di aggiornare il conteggio presenze, mi pare di capire che queenhimika e tonino de kartunia non ci saranno più, e non c'è inclusa fatina.
e purtroppo dei Kartunia non ci sarà nessuno.
io sarei con Wally....2 posti???Wally ha scritto: ottima idea, ma nel caso che io venissi in treno qualche anima pia potrebbe venirmi a prendere alla stazione a lucca?
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
dovrebbe esserci anche KBL...renè ha scritto:Bene ragazzi vi comunico che anch'io saro' presente!E se qualcuno ha bisogno di un passaggio ho ancora 2 posti dato che com me ci sono wally e la Fata!!!A presto!!!!!!
penso, stando a quello che mi ha detto Ually...
quindi:
-Renè
-Fatina
-Wally
-Kbl
quindi direi anocra 1 posto libero se kbl conferma la sua presenza.
- Gojira'54
Allora, se si sa il numero dei partecipanti, in un tempo ragionevole, potrei proporre un paio di posti dove andare a mangiare.
Uno sarebbe quello proposto l'anno scorso, Giulio, proprio sotto le mura di Lucca. Quindi si parcheggia, si mangia (piatti tradizionali) e si va sulle mura a digerir cantando.
Dubito però che con così poco preavviso abbia posto. Poi dipende dal numero...
L'altro non è a Lucca, ma nelle vicinanze (30 min verso Sud), accanto al ristorante (in collina) c'è un prato che confina col bosco, il confine tra questi due è un torrente.
Come sopra; si parcheggia, si mangia, ci si rotola sul prato e si finisce a mollo con gli strumenti in mano.
Sono uno comodo! La macchina dopo pranzo la riprendo mal volentieri.
Per i vegetariani non credo ci siano problemi.
Chi è l'incaricato che fa la lista dei presenti?
Uno sarebbe quello proposto l'anno scorso, Giulio, proprio sotto le mura di Lucca. Quindi si parcheggia, si mangia (piatti tradizionali) e si va sulle mura a digerir cantando.
L'altro non è a Lucca, ma nelle vicinanze (30 min verso Sud), accanto al ristorante (in collina) c'è un prato che confina col bosco, il confine tra questi due è un torrente.
Come sopra; si parcheggia, si mangia, ci si rotola sul prato e si finisce a mollo con gli strumenti in mano.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
richard non parte con Babil e Jem?KBL ha scritto:eccomi, sì ci sono, in macchina con me c'è Simone e credo Richard. Cercherò di coinvolgere anche la nostra tastierista.
io l'unica cosa che chiedo, se si può fare,Gojira'54 ha scritto:Allora, se si sa il numero dei partecipanti, in un tempo ragionevole, potrei proporre un paio di posti dove andare a mangiare.
è di andare in un posto dove non spendiamo oltre i 25/30€ a testa please.
Dunque...
Lista provvisoria:
7 Nippon: 3 (Babil, Jem, Richard)
Cartoni Animali: 2/3 assortiti (potreste darmi conferma il prima possibile?)
Gianluca
OFM
Pellegrino
Yattaband: 2 (Wally, Renè)
Fatina
Perno
KBL
Simone
Banana Split: 4 (Sparky, Mancho+1, Tortuga 82)
Gojira '54
PdS: 1... IO! (... e basto e avanzo!
)
Akira (?... confermi?)
Fatemi sapere se la lista è corretta, o va modificata.
Limite massimo direi mercoledì entro mezzogiorno (ma proprio massimo, massimo) per dare conferma.
Per il locale ditemi voi cosa preferite.
Quello che ho proposto io e di cui Wally ha fornito i dati lo conosciamo, sappiamo che è grandino e fa anche pizzeria (la regia mi dice che è anche provvisto di palchetto... vedi mai...), ma se si preferisce un locale più centrale per motivi di comodità ben venga, ma in ogni caso dobbiamo decidere in fretta.
Domani contatto anche chi aveva dato disponibilità e non si è + fatto vivo.
Preshto che è tardi!!!

Lista provvisoria:
7 Nippon: 3 (Babil, Jem, Richard)
Cartoni Animali: 2/3 assortiti (potreste darmi conferma il prima possibile?)
Gianluca
OFM
Pellegrino
Yattaband: 2 (Wally, Renè)
Fatina
Perno
KBL
Simone
Banana Split: 4 (Sparky, Mancho+1, Tortuga 82)
Gojira '54
PdS: 1... IO! (... e basto e avanzo!
Akira (?... confermi?)
Fatemi sapere se la lista è corretta, o va modificata.
Limite massimo direi mercoledì entro mezzogiorno (ma proprio massimo, massimo) per dare conferma.
Per il locale ditemi voi cosa preferite.
Quello che ho proposto io e di cui Wally ha fornito i dati lo conosciamo, sappiamo che è grandino e fa anche pizzeria (la regia mi dice che è anche provvisto di palchetto... vedi mai...), ma se si preferisce un locale più centrale per motivi di comodità ben venga, ma in ogni caso dobbiamo decidere in fretta.
Domani contatto anche chi aveva dato disponibilità e non si è + fatto vivo.
Preshto che è tardi!!!