silciachan ha scritto:anche maple town diventerà introvabile siccome mediaset nn ha rinnovato i diritti d'autore (x fortuna io preferivo palm town), poi vorrei tanto rivedere
What's Michael?
Diventeremo famose
Piccolo principe
Paaman Superkid
Alcuni rari in parte li ho registrati...
Yawara ITA
Miyuki ITA
Hiatari ryouko Quest'allegra gioventù con le sigle originali (molto carine)
Doraemon vecchio doppiaggio
Mi pare basta...
Michael sembra sparito nel limbo dopo l'ultima trasmissione su Junior Tv dei primi anni '90...
Diventeremo Famose ha goduto di un'UNICA trasmissione tv,e anceh questo credo non lo rivedremo piu'...
Piccolo Principe girava voce che fossero andate perse le piste italiane...
Paaman invece l'ho visto recentemente,se non addirittura l'anno scorso su qualche tv locale....
Yawara in italia ne era giunto ben poco ed era di Junior Tv che ora non esiste neanche piu' praticamente...
Questa allegra gioventu' invece è passata verso fine anni '90 su JTV con le sigle originali (confermo,veramente belle),ne ho circa 24 puntate registrate ma credo che l'unico modo per rivederlo sia tramite qualche editore home video (Yamato non credo sia interessata)...
Discorso a parte Mituki,massacrato com'era non resterebbe molto da guardare e anche quello,dopo la prima tv su Junior Tv,è sparito...
Doraemon vecchio doppiaggio invece si potrebbe beccare su qualche rete locale....