Comunque vai a vedere i link di youtube, sono davvero belli quei filmati su marco... Buona Notte a tutti!!!
Elena
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Vero Elena, mi piacciono molto le sigle originali.seiya77 ha scritto:Comunque vai a vedere i link di youtube, sono davvero belli quei filmati su marco...
le informazioni le ho trovate in rete ma non ho il cdseiya77 ha scritto:Sei un mito, hai pure le tracce... io ho un lp originale di Marco Polo, credo pero`che sia il drama, la verita` e`che non riesco neanche ad ascolarlo per non commuovermi... ho visto pero`su internet le copertine di altri lp uno di essi sicuramente e` la colonna sonora e l`interno del disco contiene immagini stupende...

Io continuerei ad utilizzare il condizionaleDai Gojira ha scritto:Potrebbero -anzi è sicuro- non avere un video originale pulito (i master italici avevano il marchio del distributore dell'epoca)

Proprio non capisco il disappunto della Yamato, di solito dovrebbe far piacere sapere che molti fan sono interessati a una serie animata, mah...questa irritazione mi puzza un pochino. Il loro forum è morto, sembra proprio l'atteggiamento di chi non vuole prendere in considerazione i futuri acquirenti dei loro prodotti.Giorgio Hullweck ha scritto:Beh veramente str...etti quelli di Yamato se si lamentano per questa cosa... Che riaprano il forum, piuttosto, o confezionino una mail di risposta comune per tutti..oltretutto non penso che avranno ricevuto milioni di mail..e con gli spam come fanno???
mi piaceva molto anche lo sceneggiato rai.Rosario ha scritto:Chissà per quanto tempo ancora dovremo aspettare prima di vedere la pubblicazione in dvd di Marco Polo (figurarsi che in home video non è mai stato pubblicato neanche lo sceneggiato Rai 'Marco Polo' diretto da Giuliano Montaldo, grande successo dell'epoca e ottima produzione tv...a quanto pare il grande veneziano non gode di molte simpatie presso gli editori home video).
concordo, giusto.Dai Gojira ha scritto:un po' suscettibili!
in ogni caso è inutile mandare mail ,non sono fessi, sanno bene
quali sono le serie che interessano ai collezionisti\appassionati.
per alcune non possono, per altre non gli conviene.
Appena avuto 20 minuti liberi mi sono ascoltato tutta la puntata...Rosario ha scritto: Voi sapete quali sono le voci presenti nel doppiaggio?
Neanche sul sito di A.Genna ci sono i nomi dei doppiatori italiani.
*PIGO* ha scritto:[PICCOLO OT 1]
La questioni dei diritti dei brevi documentari che impediscono la trasmissione della serie mi ha fatto venire in mente che anche un'altra serie ha questo problema: KIDD VIDEO! Ricordate che all'interno degli episodi c'erano video di pop star degli anni '80?? I diritti di trasmissione di questi video sono terminati e quindi la serie non può venire più trasmessa. L'ultima replica americana della serie risalente ai primi anni '90, era priva di questi video e gli episodi erano troncati! La replica fu interrotta dopo pochi episodi.
[PICCOLO OT 2 CHIUSO]