poche cose riescono a commuovere un vero cialtrino
una di queste è beccare CarloVik e Ines che cantano una loro vecchia gloria durante un momento ludico:
nota: non ho pubblicato io questo filmato, l'ho solo trovato su youtube
se solo sapessero la nostalgia cialtrona che abbiamo nel cuore....
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Dopodichè lo ammetto: sono proprio io Quello inVideo (non ne siate inVideosi), mentre Quella lì che vedete invece è proprio Quella. Non meniamo oltre l'arCan per l'aia, mi trovavo a suonare ad un matrimonio con degli amici. Attenzione amici fanz dei Fu-Cialtroni, vi sconsiglio di sposarvi solo per questo motivo: non è mio uso cantare repertorio di sigle di cartoni animati in cotesti lieti eventi; quando però ci si è accorti che in quel giorno a quell'ora tra gli invitati era presente (casualmente?) anche Quella Ines, amica della sposa, le minacce degli invitati si sono fatte concrete e tirarsi indietro sarebbe stato difficile: dacciò sono state improvvisate alcune sigle in una improbabile (ma divertente, tutt'ossomatto) formazione chitarra, batteria e cantanti sTutinati.
Che poi tutto questo sarebbe finito come un qualunque filmetto di bullismo o di bevanda gassata e mentine sul gliutiùbs, esposto al pubblico scherno d'ogni passante avrei dovuto sospettarlo, in un epoca in cui l'uomo è stato completamente sostituito dal computer. Non avendo ora sottomano nessun fotoreporter da picchiare non mi resta che accettare il gossip; ewwiwa!
lauchan ha scritto:Io l'ho sempre detto che il mio matrimonio sarà a base di sigle e trash, almeno chi non gradisce si leva velocemente dai tre passi!
e l'idea precisamente era alternare una CCB con uno o due "dj d'eccezione" (per darsi il cambio e poter godersi la festa anche loro)... ce la farò???
Noi abbiamo suonato al matrimonio del nostro batterista, per circa un'ora c'erano solo 200 persone ma è andato alla grande eravamo un po' ubriachi anche naturalmente!
Cartoni in Faccia ha scritto:
Noi abbiamo suonato al matrimonio del nostro batterista, per circa un'ora c'erano solo 200 persone ma è andato alla grande eravamo un po' ubriachi anche naturalmente!
Io i poveri Freeway li ho monopolizzati per quasi 3 ore! :O
però che soddisfazione!
E anche loro erano un po' ubriachi, chi più chi meno