Complimenti!!Calendarman ha scritto:Da oggi ufficialmente sono diventato la nuova voce del segnale orario!!!
La casa di produzione ha deciso di fare fuori il vecchio doppiaggio e di farne uno nuovo...
Quindi, da oggi, se volete il doppiaggio storico,dovrete averlo di sottobanco dagli archivi di radioanimati!
Tiè....
E il primo che si lamenta è fava!
Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Una settimana fa ho sentito il segnale orario originale e oramai ci sono già affezzionato!!!Calendarman ha scritto:Da oggi ufficialmente sono diventato la nuova voce del segnale orario!!!
La casa di produzione ha deciso di fare fuori il vecchio doppiaggio e di farne uno nuovo...
Quindi, da oggi, se volete il doppiaggio storico,dovrete averlo di sottobanco dagli archivi di radioanimati!
Tiè....
E il primo che si lamenta è fava!
ABBASSO i ridoppiaggi
P.S. ma sono in tempo a protestare? O hanno già fatto fuori anche il nuovo doppiaggio? Sono collegato da un'oretta e di segnali orari neanche l'ombra
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Ransie la strega
- VoodooLady
Annuncio
Al solito, l'audio è pessimo, ma ugualmente ho voluto pubblicare l'annuncio della nascita di RadioAnimati dato il 2 Novembre 2007 in quel di Capannori (LU):OFM ha scritto:Ciao a tutti, come molti dei partecipanti alla cena di compleanno del Forum ricorderanno da qualche mese sto lavorando ad un progetto di una WebRadio interamente dedicata al mondo delle SigleTV già da tempo battezzata come RadioAnimati.
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Ransie la strega
- Calendarman
- j_special2002
- Contatta:
Non riesco a sentirloCalendarman ha scritto:Da oggi ufficialmente sono diventato la nuova voce del segnale orario!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
Di solito passa nei primi minuti di ogni ora..... Diciamo che, per esempio, dalle 13 alle 13.05 ogni minuto é buono.....Ad esempio tra 4 o 5 minuti potrebbe passare!!!Magenta ha scritto:Non riesco a sentirloCalendarman ha scritto:Da oggi ufficialmente sono diventato la nuova voce del segnale orario!!!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- j_special2002
- Contatta:
Sentito! Complimenti ... la Orsomando ha fatto scuola!Calendarman ha scritto:Di solito passa nei primi minuti di ogni ora..... Diciamo che, per esempio, dalle 13 alle 13.05 ogni minuto é buono.....Ad esempio tra 4 o 5 minuti potrebbe passare!!!Magenta ha scritto:Non riesco a sentirloCalendarman ha scritto:Da oggi ufficialmente sono diventato la nuova voce del segnale orario!!!
- j_special2002
- Contatta:
E' appena passata Rawhide ... nella skeda nn c'è l'anno ... wikipedia dice ke è stata composta nel 1958 da Dimtri Tiomkin e trasmessa tra il '59 ed il '66 ... http://en.wikipedia.org/wiki/Rawhide_(song)
Sentito oraCalendarman ha scritto:Di solito passa nei primi minuti di ogni ora..... Diciamo che, per esempio, dalle 13 alle 13.05 ogni minuto é buono.....Ad esempio tra 4 o 5 minuti potrebbe passare!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Una sigla cantata assieme da Elisabetta Viviani e Franco Micalizzi
Quanto mi piace questa radio!!!
Riconoscenza smisurata a chi ha messo in programmazione questa sigla finora a me ignota
Quanto mi piace questa radio!!!
Riconoscenza smisurata a chi ha messo in programmazione questa sigla finora a me ignota
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Ransie la strega