Io mi ricordo solo di Ryu alla notte delle sigle al Palacisalfa. Quando ha cantato Jeeg?Haranban ha scritto:Immaginavo che dopo l'incisione nel 2000, Daikengo sia entrata nel suo repertorio, effettivamente! ^_^ Non ricordavo di Jeeg o Ryu, peròdancasti ha scritto:di solito la fa (ricordo bene?)...Haranban ha scritto:Franco Martin canterà anche Daikengo?
e spesso fa anche jeeg (versione fogus) e/o ryu il ragazzo delle caverne, omaggiando una delle voci più belle e potenti del nostro panorama!
[13.9.2008] Cartoonia music festival
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- shionzaites
shionzaites ha scritto:Ma per le giornate del 14 e del 20 settembre si sa invece quali eventi sono previsti?
(Altri concerti??)
venerdì 19 settembre a Bresso (milano)KARTUNIA in concerto

"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Re: [13.9.2008] Cartoonia music festival
Perché terza edizione? Me ne sono persa una?freinkie ha scritto:incollo da una newsletter dei Raggi Fotonici:
...
la terza edizione del “Cartoonia Music Festival”
...
Intanto ho messo la notizia in homepage.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ma, se il primo CMF e' saltato, come lo si puo' contare? E' esistito lo stesso? O al contrario, non essendo stato, non dovrebbe passare al secondo CMF il prestigioso titolo di primo? Ma, se il primo CMF non e' stato, come puo' passare qualche cosa al secondo CMF? E se il secondo CMF diventa il primo, come puo' ricevere qualche cosa dal primo?alpisio ha scritto:beh, se consideriamo la prima che è saltata sono tre a tutti gli effetti
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Assolutamente d'accordoAtomino ha scritto:Vedo che avete riesumato la locandina del concerto che non si è mai fatto!Bello, speriamo che sia la volta buona. Comunque io insisto sul fatto che associare Jeeg ai Superobots sia sbagliato, Jeeg Robot per me è solo FOGUS & BALESTRA e nessun altro!
Hiroshi, a differenza di dancasti, ricordadancasti ha scritto:solo quella? sicuro?Atomino ha scritto:ricordo solo di Ryu alla notte delle sigle al Palacisalfa
mi sembrava di ricordare anche jeeg al palacisalfa... o forse era al quark?!?
maro'! maledetta memoria cedevole...
Franco Martin ha cantato la sua versione di Ryu il ragazzo delle caverne alla NDS2 e di Jeeg Robot alla NDS 3 (quest'ultima e' stata pure pubblicata sul DVD di Jeeg Robot contro i mostri di roccia).
Mi sa che questa volta passoLamù ha scritto:Insomma, chi rivedrò sabato 13 sett?
-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
ToxicAvenger
- Contatta:
beh la locandina non deve riachiamare solo appassionati delle sigle, quindi si mette jeeg che lo conoscono cani e porciAtomino ha scritto:Vedo che avete riesumato la locandina del concerto che non si è mai fatto!Bello, speriamo che sia la volta buona. Comunque io insisto sul fatto che associare Jeeg ai Superobots sia sbagliato, Jeeg Robot per me è solo FOGUS & BALESTRA e nessun altro!
Anche Mazinga ha la sua popolarita'... oppure si poteva scrivere Fratelli Balestra sopra JeegToxicAvenger ha scritto:beh la locandina non deve riachiamare solo appassionati delle sigle, quindi si mette jeeg che lo conoscono cani e porciAtomino ha scritto:Vedo che avete riesumato la locandina del concerto che non si è mai fatto!Bello, speriamo che sia la volta buona. Comunque io insisto sul fatto che associare Jeeg ai Superobots sia sbagliato, Jeeg Robot per me è solo FOGUS & BALESTRA e nessun altro!
Presente!Lamù ha scritto:Insomma, chi rivedrò sabato 13 sett?
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Probabile la presenza anche del sottoscritto assieme alla Ransie originale...freinkie ha scritto:credo che la spedizione entity, magenta, freinkie, mr manga e conan sia pronta per la partenza.
Non ci saranno molte occasioni di vedere Il mago e la fata...
ps: voglio sentire Fan Bernardo!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)