- October, 10 2008 10:00 PM - ROCKNESS GENZANO DI ROMA
[10.10.08] Superobots a Genzano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[10.10.08] Superobots a Genzano
Dal sito di Mick Brill, ecco la prima data autunnale dei Superobots

Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Re: [10.10.08] Superobots a Genzano
Sììììììììììììììììììììì!!!! Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Hiroshi ha scritto:Dal sito di Mick Brill, ecco la prima data autunnale dei Superobots
- October, 10 2008 10:00 PM - ROCKNESS GENZANO DI ROMA
Tocca solo vedere se l'amato bene resisterà al concerto del 13 a Viterbo e se di conseguenza chiederà o meno pietà per il 10 Ottobre....

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
veramente all'ultimo concerto non l'abbiamo fatta... non ricordo se ci siamo nascosti tra la folla o se siamo entrati dal retro 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Non l'AVETE fatta... io che sono una persona seria l'ho fattaMagenta ha scritto:veramente all'ultimo concerto non l'abbiamo fatta... non ricordo se ci siamo nascosti tra la folla o se siamo entrati dal retro
@Cosmo: beh... c'é chi l'ha scroccata e chi l'ha pagata di più...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io sono entrato dall'ingresso principale e me l'hanno chiesta, e l'ho fatta...freinkie ha scritto:non ce l'hanno proprio chiesta, eravamo lì e lo sapevanoTetsuya Tsurugi ha scritto:Non l'AVETE fatta... io che sono una persona seria l'ho fattaMagenta ha scritto:veramente all'ultimo concerto non l'abbiamo fatta... non ricordo se ci siamo nascosti tra la folla o se siamo entrati dal retro
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ma siamo sicuri? Nel sito http://www.palarockness.com alla data del 10 ottobre dice tutt'altra storia. 
Atomino ha scritto:Ma siamo sicuri? Nel sito http://www.palarockness.com alla data del 10 ottobre dice tutt'altra storia.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
spero non sia quella dove io ho pagato la cena ma non ho mangiatocosmoj9 ha scritto:Non solo, se ben ricordo abbiamo anche scroccato la cena, quindi non mi lamentoMagenta ha scritto:veramente all'ultimo concerto non l'abbiamo fatta... non ricordo se ci siamo nascosti tra la folla o se siamo entrati dal retro
L'avresti pagata di più se avessimo mangiato insieme ad un tavolo (possibilmente lo stesso) e avessimo insieme fatto delle ordinazioni.Tetsuya Tsurugi ha scritto:@Cosmo: beh... c'é chi l'ha scroccata e chi l'ha pagata di più...
Nei miei ricordi
Non saprei, ma non credo, altrimenti avresti dovuto pagarne almeno una quarantina, di cene (grossomodo era questo il numero delle persone presenti al buffet)mimula ha scritto:spero non sia quella dove io ho pagato la cena ma non ho mangiatocosmoj9 ha scritto:Non solo, se ben ricordo abbiamo anche scroccato la cena, quindi non mi lamentoMagenta ha scritto:veramente all'ultimo concerto non l'abbiamo fatta... non ricordo se ci siamo nascosti tra la folla o se siamo entrati dal retro
mimula ha scritto:spero non sia quella dove io ho pagato la cena ma non ho mangiatocosmoj9 ha scritto:Non solo, se ben ricordo abbiamo anche scroccato la cena, quindi non mi lamentoMagenta ha scritto:veramente all'ultimo concerto non l'abbiamo fatta... non ricordo se ci siamo nascosti tra la folla o se siamo entrati dal retro
credo che quello sia un altro locale
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Stai facendo confusione... tu stai parlando dell' Hollywood Garage (dove io non ero in quanto mi trovavo a Firenze), mentre si stava parlando del PalaRockness...cosmoj9 ha scritto:Nei miei ricordic'è un buffet, dichiaratamente offerto dal locale, preparato un paio di ore prima dell'inizio del concerto, cui tutti i presenti (tra i quali un discreto numero di forumisti), si sono allegramente serviti.

è giusto quello che dice opel: dopo che avete bellamente scroccato (io avevo già mangiato) abbiamo scoperto che era un buffet privato 
Per quanto riguarda la certezza della serata, aspettiamo un po' e poi magari telefoniamo
Per quanto riguarda la certezza della serata, aspettiamo un po' e poi magari telefoniamo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: