che schifo!Fa.Gian. ha scritto:Come per "Il fantastico mondo di Paul", se vuoi vedere il finale, COMPRA i DVDEnciclopedia ha scritto:Intanto qualcuno mi sa dire da oggi che fine ha fatto "Un Fiocco per Sognare un Fiocco per Cambiare"????
Sono stati trasmessi 45 episodi su 59, ne mancavano solo quattordici, ma dato che oggi inizia la "nuova" stagione televisiva lo fanno fuori?!? Neanche a farlo di sabato e domenica per finirlo?
Il rispetto per chi ha iniziato a guardarlo per la prima volta che fine ha fatto? Poi ci si stupisce se i ragazzi invece di guardare la TV downloadano da internet...
Per questo li segano a pochi episodi dalla fine, non lo immaginavi?
Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare. Ritorna in TV
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
A questo punto basterebbe che stampassero solo Dvd con gli episodi finali senza sforzarsi di stampare la serie complete....Fa.Gian. ha scritto:Come per "Il fantastico mondo di Paul", se vuoi vedere il finale, COMPRA i DVD
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Fa.Gian. ha scritto:Come per "Il fantastico mondo di Paul", se vuoi vedere il finale, COMPRA i DVDEnciclopedia ha scritto:Intanto qualcuno mi sa dire da oggi che fine ha fatto "Un Fiocco per Sognare un Fiocco per Cambiare"????
Sono stati trasmessi 45 episodi su 59, ne mancavano solo quattordici, ma dato che oggi inizia la "nuova" stagione televisiva lo fanno fuori?!? Neanche a farlo di sabato e domenica per finirlo?
Il rispetto per chi ha iniziato a guardarlo per la prima volta che fine ha fatto? Poi ci si stupisce se i ragazzi invece di guardare la TV downloadano da internet...
Per questo li segano a pochi episodi dalla fine, non lo immaginavi?
Il problema è che nessuno pero' pubblica sta serie in DVD..
FrEnCh
Non se ne può più fra censure, tagli, modifiche, spostamenti e interruzioni! Ma che schifo sta facendo Italia1?!?!
Ma pure se producono i DVD, non tutti hanno soldi da spendere!
Per citare un caso recentissimo, Rai2 ha trasmesso l'ultimo episodio della serie PRETTY CURE SPLASH STAR subito dopo il penultimo piuttosto che aspettare la fine delle Olimpiadi!
Ma pure se producono i DVD, non tutti hanno soldi da spendere!
Per citare un caso recentissimo, Rai2 ha trasmesso l'ultimo episodio della serie PRETTY CURE SPLASH STAR subito dopo il penultimo piuttosto che aspettare la fine delle Olimpiadi!
-
Giorgio Hullweck
- Enciclopedia
- Contatta:
Si, ma se lo pubblicano in stile Yamato con il riversamento sbagliato NTSC/PAL preferisco telemulo o le mie VHS.
(non so se ci avete fatto caso ma Himi da noi è arrivata in ... PELLICOLA!).
(non so se ci avete fatto caso ma Himi da noi è arrivata in ... PELLICOLA!).
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
beh proprio anni 70 no..mi pareva però un cartone della seconda metà degli anni 80Weiss ha scritto:Verissimo,è incredibile come si siano rovinati in appena 12 anni...sembrava di vedere una di quelle vecchie serie anni '70....spero si muovano a pubblicarla prima che vada in malora anche la pista italiana...
- Rinzesagit
- Rinzesagit
-
cicchilitto
- Contatta:
-
Dai Gojira
- Contatta:
-
Giorgio Hullweck
-
Dai Gojira
- Contatta:
-
Giorgio Hullweck
Giorgio Hullweck ha scritto:Io non ho notato tutti questi difetti... non e' che vi siete abituati troppo alle produzioni recenti e che quindi questo anime, realizzato nel 1993, da noi trasmesso nel 1996 e non piu' replicato dal 1998, vi e' sembrato piu' vecchio? Ho visto serie messe molto peggio...come Belle e Sebastien.
No no,quei graffi non c'erano proprio quando lo guardavo durante la prima tv del '96...è un vero peccato,sta invecchiando precocemente....Belle e Sebastien censurato invece è una perla:ditemi che cosa ci avranno mai trovato di scabroso in un anime cosi' infantile...
FrEnCh
-
Giorgio Hullweck