però ho visto che c'è stato un po' di movimento in questi giorni... bene bene!!
Comunque mi associo ai complimenti per Debussy78, ma lui sa già quanto apprezzi il suo talento
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Non c'è nessun problema Annalisa... l'importante è che questi momenti spiacevoli che ti hanno colpito si risolvano nel migliore dei modi... te lo auguroannalisa67 ha scritto:Ciao Annalisa ben tornata sul forum Ci sei mancata!!
Per quello che chiedi ci penso io come ti avevo promesso qualche tempo fa... ti contatto in privato
Ciao Spazio 12 mi devo scusare con te perchè non mi sono più fatta sentire nonostante Cristina mi avesse riportato il tuo messaggio telefonico ma in quel periodo ero fuori di testa perchè stavo affrontando un dispiacere familiare (e cri e anna ne sanno qualcosa) che mi ha distolto da ogni altro mio interesse. Ora le cose sembrano essere risolte io sto molto meglio e infatti eccomi qua.
Aspetto tue notizie e ti ringrazio tanto....
baci
annalisa67 ha scritto:ciao Spazio 12 non sono proprio capace di attaccare, staccare, inserire io ci provo ma faccio un macello.Ma in alto a destra c' è riporta non rispondi, intendevi quello??
Piano piano imparero'
sorry but I' m a little bit ignorant
ciao
annalisa
ora voglio proprio vedere se ho fatto giusto.Spazio 12 ha scritto:annalisa67 ha scritto:ciao Spazio 12 non sono proprio capace di attaccare, staccare, inserire io ci provo ma faccio un macello.Ma in alto a destra c' è riporta non rispondi, intendevi quello??
Piano piano imparero'
ciao
annalisa![]()
![]()
![]()
si hai ragione "RISPOSTA"ho sbagliato io!
sorry I am very distracted![]()
ps: c'è posta per te
annalisa67 ha scritto:Spazio 12 ha scritto:annalisa67 ha scritto:ciao Spazio 12 non sono proprio capace di attaccare, staccare, inserire io ci provo ma faccio un macello.Ma in alto a destra c' è riporta non rispondi, intendevi quello??
Piano piano imparero'
ciao
annalisa![]()
![]()
![]()
si hai ragione "RISPOSTA"ho sbagliato io!
sorry I am very distracted![]()
ps: c'è posta per te
ora voglio proprio vedere se ho fatto giusto.
ps: c'è posta pure per te
ciao!!!
Andiamo a ballare mi manca. Nessun merito mio comunque. E' la solita unione che fa la forza, e in questo caso si tratta dei molti appassionati che passano su questo forumannalisa67 ha scritto:non mi dire che hai trovato pure "il pelo nell'uovo" "andiamo a ballare" e "dormi"???
HiroshiHiroshi ha scritto:
Ecco, a proposito... nessuno ha ancora acquisito Andiamo a ballare?
Ciao !!!Spazio 12 ha scritto:HiroshiHiroshi ha scritto:
Ecco, a proposito... nessuno ha ancora acquisito Andiamo a ballare?![]()
com'è possibile che ti manchi questa sigla? mi cade un mito
Scherzoci sentiamo più tardi
Di nulla!annalisa67 ha scritto: Ciao Manuele grazie per il saluto
di nulla Annalisa per me è un vero piacereannalisa67 ha scritto:Ciao !!!Spazio 12 ha scritto:HiroshiHiroshi ha scritto:
Ecco, a proposito... nessuno ha ancora acquisito Andiamo a ballare?![]()
com'è possibile che ti manchi questa sigla? mi cade un mito
Scherzoci sentiamo più tardi
Fai questa rivelazione spazio 12 ....
Ebbene si lu ce l'ha e me l'ha pure passata !!!!!
Grande !!!!
Ti ringrazio anticipatamente qui per quello che mi hai passato perchè come al solito la mia posta si pianta, comunque riprovo più tardi ciao e a dopo
annalisa
Hey Sebulba benvenuto sul forum e soprattutto tra i melaverdianiSebulba ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto adesso proprio per salutare questo magnifico forum e volevo farlo nello spazio dedicato alle indimenticabili mele verdi.
Un saluto particolare a Cristina, incredibile poterti scrivere e poterti leggere : o ) se farete un ritrovo spero di potervi conoscere, siete tutti davvero delle belle persone, ho letto poi l' iniziativa di mandare un pensiero a Mitzi Amoroso, bellissimo gesto.
Mi spiace tanto sentire da parte di Cristina che Mitzi stia attraversando un periodo cupo, qualche pillola di affetto non le farebbe male di certo, specie da parte di quei bambini ( oggi grandi ) che ancora le vogliono bene.
Le mele verdi sono un esempio di come la forza dei sentimenti esternata attraverso la passione V E R A per la musica, crei un qualcosa di eterno, specie quando dietro le quinte lavorano artisti VERI come Mitzi e Corrado, gente che si è fatta la gavetta, che ha bussato chissà a quante porte...
Vedere questi artisti, queste persone profonde, messe da parte in favore di "Amici" o di qualsiasi partecipante di un reality, mi mette profonda tristezza.
Le mele verdi erano un gruppo di bambini che si divertiva, ballavano insieme ma in maniera imperfetta, molti non erano a tempo, quello che facevano lo potevi rifare anche tu a casa ( molto peggio ovviamente ) ma si notava che era un divertimento, la sostanza non stava nella presentazione ma in quello che sentiva il tuo cuore attraverso le orecchie e ciò che vedevano i tuoi occhi in quei sorrisi, in quel modo di divertirsi, e stava proprio in questo il bello, nella semplicità, nella spontaneità del momento, non in un ballo iper-professionale come si richiederebbe oggi.
Idem per la scenografia, bellissima nella sua semplicità, dava l' idea di un disegno realizzato da un bambino aiutato da un adulto magari dal suo insegnate o qualche genitore volontario.
Oggi sono certo per la scenografia servirebbe uno sponsor in vista, per vestire i bambini servirebbero abiti di una certa marca.... troppo triste questo dio denaro.
Allora bambino, oggi adulto, mi dispiace un sacco non essere capace, io ed i miei coetanei, di ricreare quel mondo meraviglioso che crearono Mitzi, Corrado, Riccardo Zara e tanti altri bravi musicisti di quel periodo.
va invece una sua
Quelli che erano bambini allora oggi sono ancora troppo giovani per poter dettar legge in TV, io per dire ho 32 anni, spero che qualche mio coetaneo che ha preso la via della TV per i piccoli possa un giorno entrare nella stanza dei bottoni e dare una bella ripulita a questo sudiciume che passa dalle antenne.
Che dire ragazzi... bello vedere che anche sul web c'è un angolino di persone educate e gentili come voi, a Debussy però le falangine delle mani gliele spezzerei volentieri, mi fa un' invidia per come suona bene, invidia buona la mia Debussy, sei un fenomeno !
Vorrei scrivere ancora tanto ma basta così dai per ora, vi abbraccio forte tutti, grazie a tutti di esistere ! : o )
Milo
Per essere precisi questa bella canzone che citi è stata scritta da Hokuto (MauroAgnoli) colui che ha fatto sì che si producesse questo CD, ovviamente con l'autofinanziamento dei forumistiAragorn ha scritto:
a tal proposito la canzone cantata dalla bellissima e bravissima Melody Castellari nel cd AL TEMPO DELLE MELE VERDI, con quel suo verso dedicato ad Alessandra, mi ha davvero sciolto... grazie mitzi anche di questa stupenda canzone!!!
Caro GrampassoAragorn ha scritto:ups non lo sapevo! Il fatto è che l'ho sentita per ora solo su youtube e il cd me lo manderà fra un po' mauro, quindi non ho ancora visualizzato i credits!
Io intanto me la segno per aggiungerla nella scheda TDS di Woobinda. In caso di smentite, avvertimiayesha73 ha scritto:Ragazzi!! ...Splendide news melaverdiane!!![]()
Ho appena parlato al telefono con Valeria Magugliani! ...una delle primissime Mele Verdi!![]()
![]()
... mi ha detto che forse c'era anche lei nel coro di Woobinda...