djufo ha scritto:Quoto porca puttana, MySpace è inguardabile e spesso il caricamento delle pagine ti blocca pure il pc.
Sinceramente poi 'sti sistemi di comunicazione mi sanno molto di adolescenziale.
Non siete un pò troppo cresciuti per queste cose?
(detto da uno che a 33 anni guarda ancora i cartoni... )
perché tra vari codici html/flash e balle varie si fa spesso un minestrone unico.. specie poi chi copincolla a "naso"..
cmq alla fine mi sono iscritta pure a facebook..
e ci ho trovato praticamente mezzo forum..
grazie delle accettazioni, con calma cercherò di capire come funziona e come aggiornare il profilo..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Diciamo che Facebook mi é comodo per tenere sott'occhio tanti amici che magari per un motivo o per l'altro non ho il modo di vedere costantemente...e poi ho ritrovato un sacco di compagni dell'università. Poi non é detto che ti devi parlare tutti i giorni..pero' sai che se vuoi contattare qualcuno lo puoi fare senza problemi!!
Senza offesa per nessuno eh, ma io trovo queste cose un pò maniacali.
Pare che sia diventata una ossesione quella di mantenere i contatti con tutti, quando invece a volte è più che naturale che certe strade si dividano e certi contatti si perdano.
E quando non c'erano internet e cellulari come facevamo?
Con questo non voglio scatenare polemiche o giudicare nessuno, solo che queste cose mi fanno riflettere (sempre per la serie che noto che siamo tutti un pò troppo schiavi della tecnologia).
Io ci sguazzo in queste cose che permettono di creare una rete di conoscenze praticamente infinita...
In pratica si basa sullo stesso criterio che uso per le multichattate di MSN (che con facebook sono ormai obsolete...). Bello bello!!!!!
però se qualcuno che non conosco di persona, ma è legato al forum volesse addarmi, potrebbe anche segnalarmi il proprio nick: ho ancora due richieste di amicizia ferme, perchè non ho la più pallida idea di chi siano (nonostante le foto)...
quelli che mi hanno addato oggi non li ho ancora confermati...
dancasti ha scritto:però se qualcuno che non conosco di persona, ma è legato al forum volesse addarmi, potrebbe anche segnalarmi il proprio nick: ho ancora due richieste di amicizia ferme, perchè non ho la più pallida idea di chi siano (nonostante le foto)...
quelli che mi hanno addato oggi non li ho ancora confermati...