Si..intanto continua il "grande fratello telematico"..
Mi raccomando: attenzione a ciò che scrivete, potrebbe sempre essere usato contro di voi!
"oggi, spulciando nella sezione "aiuto", spunta anche un bottone per fare hara-kiri virtuale. E sparire una volta per tutte.
Se la vita è stata resa più facile a chi vuole andarsene, i rischi per chi resta rimangono. E la casistica di vittime di Facebook si allunga, facendosi sempre più variegata. C'è la compagnia di assicurazioni statunitense che, per negare un risarcimento di spese mediche al cliente, porterà in tribunale delle confessioni online che dimostrerebbero la causa emotiva e non organica dei suoi disordini alimentari. E non è necessario dire o fare cose di rilevanza penale per passare dei guai. Come sanno bene i 27 dipendenti dell'Automobile Club della Southern California licenziati per messaggi offensivi nei confronti di colleghi. Regolarmente scambiati - e letti - attraverso il sito"
ehehe
Ike
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
LoneWolf ha scritto:Io sono iscritto da tre mesi e nessuno mi ha mai contattato, a parte la prima persona che mi ha fatto iscrivere (quindi a priori) e quelle che conoscevo e che ho contattato io.
Non mi cerca nessuno
Prova a cambiare la foto! wahahahah!
(poi ti aggiungiamo )
Ike Lonewolf ho problemi con file il del libro...contattami!
Tengo alla mia privacy ed inoltre non riuscirei a seguire un'ennesima comunità virtuale!
Mi accontento di MSN, alla fine per tenere i contatti è più che sufficiente!
Da poco utilizzo MySpace, ma al momento solo per pubblicare le fotine del concerto di Viterbo.... Conto cmq di aggiornarlo a breve.....
Grazie a Marma ed Actarus (Filgalaxy?) per i commenti!
IMPORTANTISSIMO
Esiste un modo per non farti notificare in mail qualunque cosa succeda ad uno degli amici di facebook?????
Al limite tenere la notifica solo per la conferma di una aggiunta di un nuovo contatto.
credo che molte delle notifiche che arrivano via email, rientrino nei gruppi segnalati in impostazioni e poi notifiche, diciamo come fossero dei sottogruppi di quelle voci...
quindi credo che basti checkare lì i vari disattiva...
dancasti ha scritto:credo che molte delle notifiche che arrivano via email, rientrino nei gruppi segnalati in impostazioni e poi notifiche, diciamo come fossero dei sottogruppi di quelle voci...
dancasti ha scritto:credo che molte delle notifiche che arrivano via email, rientrino nei gruppi segnalati in impostazioni e poi notifiche, diciamo come fossero dei sottogruppi di quelle voci...