[TV] - "Tutti Pazzi per la tele" 23.09.08
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
Che poracciata!!!
Mi aspettavo almeno una carellata di anime trasmessi all'inizio degli anni '80...
Forse fra poco ne parleranno ancora... Anche perchè 2 minuti 2 per i cartoni sono un po pochi
Tristissimo il siparietto di Braida e il commento della miss sulla violenza e la solita frase "erano violenti e a me piacevano quelli straccalacrime". Sinceramente pensavo che non ricordasse neanche un titolo...
Mi aspettavo almeno una carellata di anime trasmessi all'inizio degli anni '80...
Forse fra poco ne parleranno ancora... Anche perchè 2 minuti 2 per i cartoni sono un po pochi
Tristissimo il siparietto di Braida e il commento della miss sulla violenza e la solita frase "erano violenti e a me piacevano quelli straccalacrime". Sinceramente pensavo che non ricordasse neanche un titolo...
- Rinzesagit
- Calendarman
- Rinzesagit
-
Desty Nova
A tratti l'ho notato, comunque non mi aspettavo che riservassero troppo spazio per i cartoni. Figuriamoci, hanno dedicato meno di 5 minuti al trentennale di Ufo Robot!*PIGO* ha scritto: Se hai notato il programma è registrato... hanno tagliato proprio la parte dei cartoni animati?
Queste cose dovrebbero far riflettere i sognatori che si aspettano una replica di Goldrake in Rai.
Ma però se avessero detto "trentennale" uno poteva chiudere pure un occhio sul trattamento riservato (cioè il mini spazio di 2 minuti!)... la messa in onda perdonerebbe sto atteggiamento, magari, per consigliare, alle 20:00 prima del TG2...djufo ha scritto:A tratti l'ho notato, comunque non mi aspettavo che riservassero troppo spazio per i cartoni. Figuriamoci, hanno dedicato meno di 5 minuti al trentennale di Ufo Robot!*PIGO* ha scritto: Se hai notato il programma è registrato... hanno tagliato proprio la parte dei cartoni animati?
Queste cose dovrebbero far riflettere i sognatori che si aspettano una replica di Goldrake in Rai.
In effetti non hanno detto "trentennale" ma hanno detto che Ufo Robot è arrivato nel 1978.*PIGO* ha scritto: Ma però se avessero detto "trentennale" uno poteva chiudere pure un occhio sul trattamento riservato (cioè il mini spazio di 2 minuti!)... la messa in onda perdonerebbe sto atteggiamento, magari, per consigliare, alle 20:00 prima del TG2...
- Calendarman
Mi é piaciuto il doppio confronto Orsomando con l'altra presentatrice di adesso.cavaliere ha scritto:una puntata molto muffona e piena di "vecchiume" a parer mio, troppa gente messa lì per esser celbrata o autocelebrarsilo Orsomando è troppo tenera.
La giovane nel declamare l'annuncio classico era impacciata e rigida. La Orsomando, con l'annuncio "moderno" e, bada ben bada ben bada ben, SENZA OCCHIALI, ha letto tutto di un fiato con classe, signorilità e la sua proverbiale sobrietà.
Mi ha commosso quando guardando le immagini della Giusti e della Cori le stava scendendo la lacrimuccia!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
la stessa cosa che ho notato pure io!Calendarman ha scritto:Mi é piaciuto il doppio confronto Orsomando con l'altra presentatrice di adesso.cavaliere ha scritto:una puntata molto muffona e piena di "vecchiume" a parer mio, troppa gente messa lì per esser celbrata o autocelebrarsilo Orsomando è troppo tenera.
La giovane nel declamare l'annuncio classico era impacciata e rigida. La Orsomando, con l'annuncio "moderno" e, bada ben bada ben bada ben, SENZA OCCHIALI, ha letto tutto di un fiato con classe, signorilità e la sua proverbiale sobrietà.
La tipa giovane era penosa!

sisi anche io e mio fratello appena l'ha detto ci siamo guardati e siamo scoppiati a rideredjufo ha scritto:Sapevo che qualcuno lo avrebbe fatto notare...*PIGO* ha scritto:La Clerici "abbiamo gia detto che gli anime venivano (importati) dall'America..." ma quando l'ha detto!?! Che sta a di?
comunque, frammentino del 78 dell'annuncio a parte..... CHE COS'ERANO QUEI PUPAZZONI CHE BALLAVANO??? OMMIODDIO!!!! speravo che da uno di loro uscisse fuori un autore, un cantante, un forumista
Il programma non mi è piaciuto un granché.
io ho registrato il pezzetto ma pensavo di buttare via il dvd.... XDfreinkie ha scritto:si trova da qualche parte questo video?
se ti interessa te lo faccio avere
-
Desty Nova
Ridotto?*PIGO* ha scritto:The same, pure ridotto...Desty Nova ha scritto:La solita parte già mostrata su Cocktail d'amore o c'era altro?Calendarman ha scritto:Stanno canticchiando or ora Ufo Robot....e ha fatto vedere l'annuncio della Elmi!
Già durava di suo 3 o 4 secondi; che cosa gli avrebbero tolto?
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!