Mamma Mia - Il musical
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
Mamma Mia - Il musical
Tra pochi giorni uscirà il film in Italia.....
Quello che mi premeva chiedervi è invece, visto che tra febbraio e marzo, la rappresentazione TEATRALE, sbarcherà a distanza di 10 anni dal suo debutto, in ITALIA, esattamente al Teatro degli Arcimboldi a Milano, qualcuno pensa di poter essere interessato ad andare a vederla?
Io l'ho già vista a teatro a Montecarlo, ma me lo rivedrei volentieri.....
Quello che mi premeva chiedervi è invece, visto che tra febbraio e marzo, la rappresentazione TEATRALE, sbarcherà a distanza di 10 anni dal suo debutto, in ITALIA, esattamente al Teatro degli Arcimboldi a Milano, qualcuno pensa di poter essere interessato ad andare a vederla?
Io l'ho già vista a teatro a Montecarlo, ma me lo rivedrei volentieri.....
Se volevo stare muta facevo la pianista!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Mamma Mia - Il musical
Mi piacerebbe sì.... cacchio se mi piacerebbe...Calendarman ha scritto:qualcuno pensa di poter essere interessato ad andare a vederla?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Che c'entra, è un musical, le musiche sono loro è vero, ma lo spettacolo in sé è un'altra cosafreinkie ha scritto:a me non dicono niente gli Abba... sorry...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
Credo sia la compagnia internazionale...quella che ho visto a Monaco...e che mi è piaciuta tanto!venusia ha scritto:Io Demetan e Haruka di sicuro!!
parlavamo del film proprio domenica
ah, ovviamente devo controllare di quale compagnia si tratta ( spero sia quella londinese...)
Se volevo stare muta facevo la pianista!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Perdi ancora tempo a rispondergli quando dice 'ste cose?Magenta ha scritto:Che c'entra, è un musical, le musiche sono loro è vero, ma lo spettacolo in sé è un'altra cosafreinkie ha scritto:a me non dicono niente gli Abba... sorry...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

beh se la musica non mi dice niente, che devo di'? sarà pure un bello spettacolo ma non mi garba. Preferisco rivedere Tommy in dvdTetsuya Tsurugi ha scritto:Perdi ancora tempo a rispondergli quando dice 'ste cose?Magenta ha scritto:Che c'entra, è un musical, le musiche sono loro è vero, ma lo spettacolo in sé è un'altra cosafreinkie ha scritto:a me non dicono niente gli Abba... sorry...
- j_special2002
- Contatta:
sìsì, tanto a vedere il film ci vienifreinkie ha scritto:beh se la musica non mi dice niente, che devo di'? sarà pure un bello spettacolo ma non mi garba. Preferisco rivedere Tommy in dvd

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Calendarman
chi?Magenta ha scritto:sìsì, tanto a vedere il film ci vienifreinkie ha scritto:beh se la musica non mi dice niente, che devo di'? sarà pure un bello spettacolo ma non mi garba. Preferisco rivedere Tommy in dvd
Per lo meno con un DVD se la musica non ti piace, abbassi il volume e guardi solo lo spettacolo.freinkie ha scritto:beh se la musica non mi dice niente, che devo di'? sarà pure un bello spettacolo ma non mi garba. Preferisco rivedere Tommy in dvdTetsuya Tsurugi ha scritto:Perdi ancora tempo a rispondergli quando dice 'ste cose?Magenta ha scritto: Che c'entra, è un musical, le musiche sono loro è vero, ma lo spettacolo in sé è un'altra cosa
A teatro risulta un po' più difficile.
4/4/1978. Io c'ero.

stavo proprio pensando oggi che non ho nessunissima voglia di andare a vedere il balletto, ma siccome mi tocca venirci per te, a te toccherà ricambiarefreinkie ha scritto:chi?Magenta ha scritto:sìsì, tanto a vedere il film ci vienifreinkie ha scritto:beh se la musica non mi dice niente, che devo di'? sarà pure un bello spettacolo ma non mi garba. Preferisco rivedere Tommy in dvd

ricambio in naturaMagenta ha scritto: stavo proprio pensando oggi che non ho nessunissima voglia di andare a vedere il balletto, ma siccome mi tocca venirci per te, a te toccherà ricambiare
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
"Ulive, caciotte, pane, così..." (cit.)freinkie ha scritto:ricambio in natura

Confermo!!! (anche perchè schiodare mio padre dal divano è più difficile che vedere Riccardo Zara con la barba...)venusia ha scritto:Io Demetan e Haruka di sicuro!!
parlavamo del film proprio domenica
...Indi, i fantastici 3 andranno a vedere gli ABBA!!! *__*
PS: non fateci caso se su The Winner takes it all mi cadrà la lacrimuccia ma adoro quella canzone....