j_special2002 ha scritto:Low cost - no frills ... quella dell'ikea ... mi pare intorno ai 20 euri ... c'è pure arancio .... vediamo se indovini ki l'ha comprata???
j_special2002 ha scritto:Low cost - no frills ... quella dell'ikea ... mi pare intorno ai 20 euri ... c'è pure arancio .... vediamo se indovini ki l'ha comprata???
Aspettate, aspettate!!!
Ne ho vista una bellissimissima da Mediaworld: beige ed arancio, a zainetto, con mille tasche e taschine e totalmente a prova di pioggia!!!
E' della Case Logic e viene sui 45 euro, mi pare.....
posso indovinarlo io???
si vince qualche cosa???
allora borsa arancione? arancione???
Nn posso dare aiutini ... altrimenti la regia mi caccia!
A me piaccione quelle del primo e del quarto link di Venusia!!!!
Personalmente preferisco lo zainetto (io ho quello Tucano rosso, ma voglio quello Case Logic beige ed arancione ), ma le borse che ha selezionato Venusia sono molto fashion!
Io per esempio ho abolito le borse da computer, perché mi dà fastidio usare la tracolla, perché la borsa mi sbatte sempre sulla gamba, poi è troppo lunga o troppo corta, preferisco due manici da tenere sulla stessa spalla.
Per questo uso una Eastpak, che scopro ora è il modello shopper grande.
Il difetto è che non protegge il computer perché non ha imbottitura, e che non ce ne puoi mettere uno troppo ingombrante, ma il mio è piccolo, 13 pollici.
sandy ha scritto:Io per esempio ho abolito le borse da computer, perché mi dà fastidio usare la tracolla, perché la borsa mi sbatte sempre sulla gamba, poi è troppo lunga o troppo corta, preferisco due manici da tenere sulla stessa spalla.
A proposito di zaini: Io e Babil ne abbiamo regalato uno ad un suo amico che, andando a lavorare in moto, non sapeva mai come portarsi dietro il notebook.
Se non ricordo male lo abbiamo preso al supermedia, bellissimo, euro 25 - 30 (non ricordo) Nero, ovviamente impermeabile, con tante tasche e già contenente una webcam e microfono + cuffie.
Lui ha gradito moltissimo.
Io ho regalato questo in blu e marrone ad un informatico biker che mi ha garantito la tenuta sotto la pioggia, poi ho visto lo stesso in beige (interno arancio, delizioso! ) :
sandy ha scritto:Io per esempio ho abolito le borse da computer, perché mi dà fastidio usare la tracolla, perché la borsa mi sbatte sempre sulla gamba, poi è troppo lunga o troppo corta, preferisco due manici da tenere sulla stessa spalla.
Insisto per questo sullo zainetto, zizi!!!!
Lo zainetto secondo me ha altre controindicazioni, d'inverno con i giubbotti imbottiti è scomodo da mettere e togliere e d'estate fa sudare la schiena, quindi io mi ci trovo male, ma magari altri si trovano benissimo. Per la moto effettivamente...
sandy ha scritto:
Lo zainetto secondo me ha altre controindicazioni, d'inverno con i giubbotti imbottiti è scomodo da mettere e togliere e d'estate fa sudare la schiena, quindi io mi ci trovo male, ma magari altri si trovano benissimo. Per la moto effettivamente...
Portandolo su entrambe le spalle sì, ti quoto, ma io lo porto su una spalla sola (tanto il pc pesa poco) e le spalline le allargo o stringo a piacere.... Quando vado in moto, invece, lo porto su tutte e due le spalle (sono il passeggero e mi tocca!)
Tarrasque ha scritto:
Incredibile!!!
Le donne!!!
Riescono a trascinare nel baratro dell'industria delle borse anche i computer!!!
Siamo noi che mandiamo avanti l'economia del paese.....
a me piaceva quello della tucano con i personaggi disney
dovrebbe essere nata per il mac, ma alla fine credo basti prendere bene le misure
io ho sia borsa tracolla, sia zaino
e devo dire che quest'ultimo lo usato davvero molto poco
trovo molto più pratica la tracolla, che spesso uso anche come "contenitore" (per esempio se mi serve aprire velocemente il pc, senza ogni volta mettere-e-levare dalla custodia)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !