io la conosco! io la conosco!!!Magenta ha scritto:Svanzia ha scritto:Magenta,
eri la ragazza carina con la maglietta rossa???![]()
![]()
sì ero io!
[13.9.2008] Cartoonia music festival - resoconto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Dimenticavo: ma avete notato che sul BOING BOING andavamo ognuno per conto suo? possibile che non si riesca a fare un saltello coordinato? la prossima volta facciamo le prove prima!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Nella speranza che possano replicare l'esibizione......Magenta ha scritto:la prossima volta facciamo le prove prima!!!
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Tanto per sapere.....Lamù ha scritto:Contaci! E stavolta presentiamoci per bene!Svanzia ha scritto:A Romics vado tutti gli anni (anche se potrebbero organizzarla mooooolto meglio) per cui spero di incontrarti lì !!!
I Kblisti in quale giorno (o giorni) andranno al Romics?
Io in genere mi affaccio il Sabato o la Domenica, l'abbonamento lo facevo solo anni fa per l'Expocartoon, quando ancora non lavoravo e potevo andare quando e quanto volevo!
No aspe', il problema è: boing su o boing giù?dancasti ha scritto:l'avevo detto io che noialtri eravamo più bravi:
3 boing + 3 boing + 1 boing per altrettanti saltelli nella stessa sequenza... nulla di più facile...
Ovvero: sul boing salti o carichi? Era quello il problema!
@svanzia: al romics non so se andremo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Io c'ero...... ma liscio il + 1, cmq!dancasti ha scritto:fatica sprecata, hiro... fatica sprecata...
ehhh, loro non c'erano alle nds...
Mi dispiace ma comprendo: ultimamente è deludente.... Con tutti quei padiglioni a disposizione (che ho visto nascere dal nulla visto che all'epoca lavoravo lì vicino: ho ancora i timpani che mi dolgono....) alla fine la Fiera si riduce a solo due o tre di questi senza iniziative di grande interesse..... Al costo dell'entrata (sui 7 euro, mi pare) si deve aggiungere quello del parcheggio, dei viveri e degli articoli senza i quali alla fine non si esce.....Magenta ha scritto:@svanzia: al romics non so se andremo
Carini i cosplay, anche se il migliore rimarrà uno che vidi alla vecchia fiera di Roma: un ragazzo vestito da palma ed uno da maialino delle Time Bokan che raffiguravano il "Anche un maiale riesce a salire su un albero quando viene adulato"!!!
Io comunque, soprattutto ora che abito a Fiumicino, un salto credo di farlcelo, anche per la curiosità di vedere cosa riescono ad organizzare per il trentennale di Goldrake!
E tu come salti?dancasti ha scritto:fatica sprecata, hiro... fatica sprecata...
ehhh, loro non c'erano alle nds...
Io, se ho capito bene, come Hiroshi; ma molti non saltavano così... soprattutto il gruppetto davanti di Nippon... ho tentato allora di adeguarmi, per offrire una coreografia uniforme, ma non ci sono riuscita. Così sono tornata a saltare nel modo giusto

Ottimo, anche io!Lamù ha scritto:Svanzia, io e il mio corsaro di fiducia andremo sabato!
Ci diamo appuntamento o ci si becca lì al palco del Romics?
Io ti riconoscerò senz'altro (sei carinissima e - al momento - panciutissima), tu ti ricordi le mie sembianze o mi devo presentare con una maglietta "I'm Svanzia"???
Ero indecisa con la Domenica (anche se in genere è più caotica), ma poi ho letto che Goldrake si festeggia Sabato per cui.......
ciao ragazzi!
ho trovato per caso dei video interessanti
http://it.youtube.com/tiziano173
che voi sappiate li ha uppati qualcuno di noi???
Belli, e soprattutto..... interi!Alezzana ha scritto:ciao ragazzi!
Io avevo poco spazio sulla SD e dunque ho preso solo spezzoni.....
Ma nessuno ha ripreso Starzinger? Non sarà venuto benissimissimo ma mi piacerebbe averla....