Dio bono, no! A Genzano, praticamente, la mia macchina ora ci va da sola...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Così ti perderai nuovamente...Watta Takeo ha scritto:Salvo sorprese io ci sarò...![]()
![]()
[10.10.08] Superobots a Genzano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Giusto per info, se interessasse a qualcuno:
giovedì 17 luglio 2008
Hot Spot WI-FI al Palarockness
Da oggi il Palarockness diventa Hot spot per connessioni WI-FI free! Aperto dalle 18:00 fino a chiusura.
giovedì 17 luglio 2008
Hot Spot WI-FI al Palarockness
Da oggi il Palarockness diventa Hot spot per connessioni WI-FI free! Aperto dalle 18:00 fino a chiusura.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
a dire il vero, per quella data non c'è segnato proprio nulla...Atomino ha scritto:Nel sito www.palarockness.com alla data del 10 ottobre dice tutt'altra storia
...che, effettivamente, è meglio che esserci segnalato tutt'altro...
cmq, ho provato a telefonare al numero del palarockness, segnalato sul loro sito...
perennemente occupato...

Beh anche i precedenti concerti dei SR non erano segnati sul sito del Rockness (forse perché fuori della loro programmazione? del loro genere insomma)
Comunque sto cercando di contattarli in qualche modo, ma anche Fra di certo ci saprà dire di più, speriamo presto
dancasti te vojo
Comunque sto cercando di contattarli in qualche modo, ma anche Fra di certo ci saprà dire di più, speriamo presto
dancasti te vojo

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ma è sicuro che ci sarà questo concerto?
Venerdì sera ho visto Dougie (al concerto dei West Coast Lizzy) e mi ha ripetuto 2 volte che suoneranno a Locanda BLues il 25!
Era a fine serata, non era lucidissimo e sul sito di Locanda BLues alla data del 25 c'è segnata un'altra cosa (o forse intendeva novembre?)..... quindi non ci credo più di tanto, però per dovere di cronaca ve lo dico..
Venerdì sera ho visto Dougie (al concerto dei West Coast Lizzy) e mi ha ripetuto 2 volte che suoneranno a Locanda BLues il 25!
Era a fine serata, non era lucidissimo e sul sito di Locanda BLues alla data del 25 c'è segnata un'altra cosa (o forse intendeva novembre?)..... quindi non ci credo più di tanto, però per dovere di cronaca ve lo dico..
spero di no. In quella m.... di locale non ci metto più piedeElaine ha scritto:Ma è sicuro che ci sarà questo concerto?
Confermato! L'informatore Fra mi dice che la data di Genzano è certa, così come è certo che il 25 saranno a Locanda Blues (quell'orribile posto... non so se ci verrò)
p.s. sbagli dan, è sempre stato di venerdì
p.s. sbagli dan, è sempre stato di venerdì

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Boh, se vuoi io stacco alle 18:00 di lavorare, zona EUR... se vuoi ci si sente e ti porto io...Maisha ha scritto:io ci sonoooooooo,
incredibile ma vero, sono già lì a Roma però in città.
Fatemi sapere come mi aggancio a qcuno di voi x andarci assieme
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Boh, se vuoi io stacco alle 18:00 di lavorare, zona EUR... se vuoi ci si sente e ti porto io...Maisha ha scritto:io ci sonoooooooo,
incredibile ma vero, sono già lì a Roma però in città.
Fatemi sapere come mi aggancio a qcuno di voi x andarci assieme
io sono in zona prati e nn so ancora a che h finisco.....debbo chiedere alle altre, cmq ci si sente!!
Non l'ho ancora aperta perché mi pareva presto e temevo finisse in seconda pagina o si confondesse con questaHiroshi ha scritto:Mi sono perso... ma tanto ci vorrà una bella discussione appositaMagenta ha scritto:il 25 saranno a Locanda Blues (quell'orribile posto... non so se ci verrò)![]()

Io non ho ancora capito quando sarebbe questo altro concertoMagenta ha scritto:Non l'ho ancora aperta perché mi pareva presto e temevo finisse in seconda pagina o si confondesse con questaHiroshi ha scritto:Mi sono perso... ma tanto ci vorrà una bella discussione appositaMagenta ha scritto:il 25 saranno a Locanda Blues (quell'orribile posto... non so se ci verrò)![]()
Se e' in ottobre, APRILA subito
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ok, Dan dovrebbe avere il mio cellulare, in caso non lo avesse o mi mandi una mail o lo chiedi a Hiroshi/Tarrasque/Simone/Venusia (lo hanno pure altri milanesi ma non ricordo chi)Maisha ha scritto:io sono in zona prati e nn so ancora a che h finisco.....debbo chiedere alle altre, cmq ci si sente!!
OT
Doppio tuffo al cuore, andando/tornando a/da Milano oggi... vedere scritto Cortemaggiore e NON prendere l'uscita...
/OT

- dancasti
- Contatta:
sì, di sicuro me l'avevi dato...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dan dovrebbe avere il mio cellulare
e mi pare che non sia tra quelli che mi si erano cancellati durante un crash del palmare... quindi dovrei averlo (potrò controllare nel pomeriggio, quando torno a casa)...
btw, dovremmo riuscire a sentirci anche per altri motivi, credo e spero...