...anche se mi ero affezionata ormai
Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Ransie la strega
Niente male! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Lady Georgie
In effetti, se vedi nella Barra sotto del Browser, come Link ti danno "Javascript:;" ... quindi non ancora completato!!!L. Georgie ha scritto:Sii davvero meravigliosa la nuova grafica della Radio! Le sfumature del lilla mi piacciono tanto....braviiii Radio Animati!!
Ma io ancora non riesco ad accedere alle sezioni -Staff-Dicono di noi-FAQ-Links- chissà forse devono finire di aggiornare!
-
Desty Nova
Anche a me manca la canzone in arrivo, era la cosa più comoda che c'era nella prima versione della radio. Scommetto che l'avete tolta per far si che si resti attaccati fino all'ultimo per scoprire quale nuova canzone andrà in onda 
La nuova versione è bella ma io a casa ho il video a 800x600 e la pagina è tagliata a destra. Purtroppo ogni volta che rinnovano un sito finisce così
Avete salvato le vecchie home page? Sarebbe carino fare una piccola galleria per mostrare l'evoluzione del sito.
La nuova versione è bella ma io a casa ho il video a 800x600 e la pagina è tagliata a destra. Purtroppo ogni volta che rinnovano un sito finisce così
Avete salvato le vecchie home page? Sarebbe carino fare una piccola galleria per mostrare l'evoluzione del sito.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Per quanto riguarda il "brano in arrivo" è stato rimosso perchè RadioAnimati da circa un mesetto oltre che alla SIAE è iscritta (alla cifra economica di 420 Euro all'anno) alla SCF.
Cos'è SCF ?
SCF è la Società Fonografici ai quali ogni Web Radio (anche senza fine di lucro come RadioAnimati) deve essere iscritta. Il contratto SCF è molto articolato e fra le svariate cose che non permette di fare c'è anche quella di preannunciare il brano che andrà in onda. Pertanto mi dispiace ma non posso farci niente.
Quindi non basta la SIAE ?
No, non basta perchè tutelano due aspetti diversi. La SIAE gli autori e gli editori, SCF produttori fonografici ed artisti.
Per quanto riguarda la grafica del sito, nel prossimo aggiornamento cercherò compatibilmente alle mie possibilità di riportarla in formato più dinamico che possa acconentare chi ancora nel 2008 incredibilmente viaggia ad 800x600
Cos'è SCF ?
SCF è la Società Fonografici ai quali ogni Web Radio (anche senza fine di lucro come RadioAnimati) deve essere iscritta. Il contratto SCF è molto articolato e fra le svariate cose che non permette di fare c'è anche quella di preannunciare il brano che andrà in onda. Pertanto mi dispiace ma non posso farci niente.
Quindi non basta la SIAE ?
No, non basta perchè tutelano due aspetti diversi. La SIAE gli autori e gli editori, SCF produttori fonografici ed artisti.
Per quanto riguarda la grafica del sito, nel prossimo aggiornamento cercherò compatibilmente alle mie possibilità di riportarla in formato più dinamico che possa acconentare chi ancora nel 2008 incredibilmente viaggia ad 800x600
uh, quale sarebbe la motivazione? chi o che cosa danneggia?OFM ha scritto:fra le svariate cose che non permette di fare c'è anche quella di preannunciare il brano che andrà in onda

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Avranno il timore che la segnalazione della canzone in arrivo favorisca l'abuso del tasto RECMagenta ha scritto:uh, quale sarebbe la motivazione? chi o che cosa danneggia?OFM ha scritto:fra le svariate cose che non permette di fare c'è anche quella di preannunciare il brano che andrà in onda
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Desty Nova
Ma che robaOFM ha scritto:Per quanto riguarda il "brano in arrivo" è stato rimosso perchè RadioAnimati da circa un mesetto oltre che alla SIAE è iscritta (alla cifra economica di 420 Euro all'anno) alla SCF.
E io per vendicarmi registro tutto.
OFM ha scritto:Per quanto riguarda la grafica del sito, nel prossimo aggiornamento cercherò compatibilmente alle mie possibilità di riportarla in formato più dinamico che possa acconentare chi ancora nel 2008 incredibilmente viaggia ad 800x600
Non è una cosa fondamentale, usa il tempo che hai per roba più importante, tanto non è che mi collego con la radio per leggere. E' molto più fastidioso con ebay.
Tornando alla radio, ho appena sentito Pianeta Terra di Albertelli-Tempera. Era da parecchio che volevo dirlo ma mi passava dalla mente: non vi sembra che il pezzo suonato con la tromba sia più o meno uguale a quello di una famosa canzone anni 70' da discoteca? Il titolo non lo ricordo assolutamente, ricordo invece che nel video il cantante era vestito all'inglese con bombetta e ombrello, ed era circondato da una serie di uomini e donne gesticolanti (tra cui due ballerine nere niente male).
7 febbraio 1978: io c'ero!
Sì allora dovrebbero abolire anche le dediche alla radio visto che annunciano il titolo (aaahhh le cassettine, le ho ancora... lì pronta col ditino...)Hiroshi ha scritto:Avranno il timore che la segnalazione della canzone in arrivo favorisca l'abuso del tasto RECMagenta ha scritto:uh, quale sarebbe la motivazione? chi o che cosa danneggia?OFM ha scritto:fra le svariate cose che non permette di fare c'è anche quella di preannunciare il brano che andrà in onda

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
in effetti.. era comodo..Hiroshi ha scritto:Avranno il timore che la segnalazione della canzone in arrivo favorisca l'abuso del tasto RECMagenta ha scritto:uh, quale sarebbe la motivazione? chi o che cosa danneggia?OFM ha scritto:fra le svariate cose che non permette di fare c'è anche quella di preannunciare il brano che andrà in onda
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !