a trieste.. comodo, comodo!sparky ha scritto:ristorante al porto www.ristorantealporto.com
Cena post Contest?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
sparky ha scritto:il link che era nella scheda era giustoho rimediato mettendo direttamente l'indirizzo e tel
intanto ho trovato questo
http://www.in-lucca.it/ristoratori/alporto/index.htm
forse il loro sito non è più attivo
ps
poi ho da chiederti un paio di indirizzi anche io, seguirà mail
magari non a trieste
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Avendo abitato a Lucca dal Giugno 2006 al Settemmbre 2007 (dentro le mura) mi sento di consigliarvi L’Antica Drogheria di Via Elisa, un locale completo, nel senso che :
Indico qui sotto in rosso il tragitto più breve (la cartina è la più rovinata che avevo, affichè potessi pasticciarla)

Sulla sinistra, cerchiato, il Baluardo Santa Maria, sede del palco; a destra (asterisco) "la meta della nostra gita"
- È Dentro le mura
È Uno dei pochi aperto anche dopo le 24 e 7 giorni su 7 festivi compresi
È pizzeria (forno a legna)
È ristorante
E’ tabaccheria (per chi fuma)
E’ bar
Personale simpatico
Prezzi modici
Indico qui sotto in rosso il tragitto più breve (la cartina è la più rovinata che avevo, affichè potessi pasticciarla)

Sulla sinistra, cerchiato, il Baluardo Santa Maria, sede del palco; a destra (asterisco) "la meta della nostra gita"
Re: Cena post Contest?
si, certo - segna Pernogrezza ha scritto:Qualcuno è interessato?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
[mod Arnold] Che cavolo stai dicendo Tarra? [/mod Arnold]Tarrasque ha scritto:Io se posso sicuramente vengo volentieri.
Il problema è che non so, e dubito lo saprò prima del giorno stesso, l'agenda dei miei impegni di quel giorno.
Già temo che mi perderò il contest... però casomai vi raggiungo!
Spero che l'agenda dei miei impegni per quel giorno sia diversa dalla tua.. (anche se temo di no..)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Pizzeria "FUORI DI PIAZZA"Kaname ha scritto:io sono una stupida la più vicina di tutte è la pizzeria Fuori di piazza, in piazza napoleone/piazzagrande, però non ho il numero di telefono attualmente
Piazza Napoleone, 16
Lucca (LU)
Tel. 0583 49 13 22
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Ransie la strega
Re: Cena post Contest?
Segna anche venusia e Tarrasque!!!Perno ha scritto:si, certo - segna Pernogrezza ha scritto:Qualcuno è interessato?
Aggiornata la lista.
Ho sentito la pizzeria di Piazza Napoleone... per quei giorni non tengono tavoli prenotati, ma mi assicurano che hanno un giro di tavoli abbastanza celere.
Considerando che ci staccheremo dalla zona palco orientativamente verso le 20.30 c'è la possibilità di dare uno squillo poco prima per sentire come sono messi con i posti e in caso mandare una prima spedizione a prendere i tavoli.
A piedi dal palco saranno 5 minuti.
Altrimenti cambiamo meta e vediamo di trovare un posto dove si possa prenotare.
@ Venusia: mi confermi ancora la tua presenza, o sarai impegnata altrove? Giusto per regolarsi.
Ho sentito la pizzeria di Piazza Napoleone... per quei giorni non tengono tavoli prenotati, ma mi assicurano che hanno un giro di tavoli abbastanza celere.
Considerando che ci staccheremo dalla zona palco orientativamente verso le 20.30 c'è la possibilità di dare uno squillo poco prima per sentire come sono messi con i posti e in caso mandare una prima spedizione a prendere i tavoli.
A piedi dal palco saranno 5 minuti.
Altrimenti cambiamo meta e vediamo di trovare un posto dove si possa prenotare.
@ Venusia: mi confermi ancora la tua presenza, o sarai impegnata altrove? Giusto per regolarsi.