Calendarman ha scritto:Non vorrei parlare per interposta persona...ma mi era parso di capire che Joao e Dani all'ultimo momento non potessero più scendere....
Ma forse ho capito male io?
Perchè se cosi fosse ci sarebbero due posti in più....
Calendarman ha scritto:Non vorrei parlare per interposta persona...ma mi era parso di capire che Joao e Dani all'ultimo momento non potessero più scendere....
Ma forse ho capito male io?
Perchè se cosi fosse ci sarebbero due posti in più....
Magenta ha scritto:Divremmo fare dei badge per riconoscerci (io ce l'ho, io ce l'ho!)
io ho quello di gabicce..
però mi vergogno ad andare in giro col cartellino..
ma va là! l'altr'anno andavo in giro con 3 o 4 cartellini e poi con tutti i cosplayer in giro chi vuoi che faccia caso a una piccolezza?
A proposito, pensavo che potremmo truccarci per Halloween, che ne dite?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:
ma va là! l'altr'anno andavo in giro con 3 o 4 cartellini e poi con tutti i cosplayer in giro chi vuoi che faccia caso a una piccolezza?
A proposito, pensavo che potremmo truccarci per Halloween, che ne dite?
per il concerto di cristina porto giù due cappelli da strega, uno con i capelli l'altro no
(quelli che avevo lo scorso halloween al concerto dei kartunia..)
avevo anticipato ad altrE, vero Baby, l'idea di halloween ma non ho avuto molto successo, direi più su-cesso..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Maltempo: una settimana di pioggia
Protezione civile prevede una nuova serie di perturbazioni
(ANSA) - ROMA, 26 OTT - Dopo l'ondata di maltempo sulla Sardegna nei giorni scorsi, una nuova serie di perturbazioni si affacceranno sull'Italia da domani. Di conseguenza sono previsti piogge e temporali su buona parte del paese almeno fino alla fine della settimana. Gli esperti del Dipartimento della Protezione Civile sottolineano che da domani sul Mediterraneo centro-occidentale si determinera' una situazione di 'blocco', il che significa che la perturbazione rimarra' ferma e colpira' tutto il paese.
Io porterò un giaccone pesante per la sera, speriamo bene
DEMETAN ha scritto:OFM....come siamo messi a posti?
Chiedo umilmente scusa per il ritardo....ma mi son sempre perso questo topic...per pura distrazione...chiedo venia.
Se non dovessero esserci piu' posti amen, ma se dovesse liberarsi un posticino mi metteresti in lista d'attesa?
Grazie
Daniele
A costo di dividere la sedia una chiappa ciascuno guai a te se non ci sei...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)