Alla fine del concerto di Prato.Magenta ha scritto:dov'è che ringrazia?
Nuovo DVD dei Cavalieri del Re in concerto!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dvd dei CDR!
qualcuno mi sa dare informazioni sul dvd dei cavalieri del re? E vero che se le sono potuti accaparrare solo quelli che sono andati a casa di riccardo Zara o ad un raduno di cui nn mi ricordo il nome? NON e giusto!!!! lo voglio anche io!!
i grandi dell'animazione giapponese: shingo araki, tezuka e himeno
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: dvd dei CDR!
Certo!!! Ma solo chi ha portato in omaggio almeno 3Kg di caffé miscela arabica per ciascuna copia del DVD...tezuka ha scritto:E vero che se le sono potuti accaparrare solo quelli che sono andati a casa di riccardo Zara
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Gojira'54
In virtù del nome che ti sei scelto ti dò una mano: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=14223
E speriamo che accorpino le cose quanto prima...
E speriamo che accorpino le cose quanto prima...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
dove si compra il dvd dei cdr
Ragazzi qualcuno mi puo dire dove posso procurarmi il dvd dei cavalieri del re???
i grandi dell'animazione giapponese: shingo araki, tezuka e himeno
ci sarà!clay ha scritto:(ci sarà uno stand del forum, come era nel 2006? Non so la situazione del 2007 e quest'anno non mi pare di aver letto nulla)
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ht=#331975
- Tetsuya Tsurugi ha scritto: Lo stand di SigleTV.NET è lo stand M8, accanto all'M7 che è quello dei Bishoonen... [cut]
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !