Davvero?!Non lo sapevo!Questo rende il video ancora più bello credo!!!!DEMETAN ha scritto: soprattutto del tocco inconfondibile di D'Aquila...lo stesso batterista di Tansor 5 e Gatchaman
IO TV: Augusto Martelli, Donno, Gianni D'Aquila e altri...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Stò leggendo che ha anche scritto "Tutti abbiamo un Cuore" sigla di "Piccole Donne" del 1982! 
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Dici? Lo aggiungiamo a in TDS a "La ballata di Bo e Luke", "Laura" e "Five"?DEMETAN ha scritto:sempre dallo stile di D'aquila citerei anche "La ballata di Bo e Luke", "Eleven o' clock","Laura", "Hey it's ok", "Five"...ma sicuramente tante altre che ora mi sfuggono...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
opps volevo dire gloizer x/7 zark 7KBL ha scritto:Tansor 5 in particolare l'ha proprio scritta luimanuele ha scritto:Davvero?!Non lo sapevo!Questo rende il video ancora più bello credo!!!!DEMETAN ha scritto: soprattutto del tocco inconfondibile di D'Aquila...lo stesso batterista di Tansor 5 e Gatchaman
Guarda a me sembra lui, lo stile e' quello, si sente nei passaggi, nel modo di suonare (un po' come per il batterista delle sigle di Vito Tommaso).Hiroshi ha scritto:Dici? Lo aggiungiamo a in TDS a "La ballata di Bo e Luke", "Laura" e "Five"?
Ovviamente non ho le prove materiali che sia lui, ma vado ad "orecchio".

Ah ecco!No perchè su Tana delle sigle come autori riporta solo Augusto Martelli(musica) e Luigi Albertelli(Testo) e non riuscivo a capire se fosse un errore o meno!KBL ha scritto:opps volevo dire gloizer x/7 zark 7
volevo segnalare che il brano strumentale che eseguono martelli, aghedo, d'aquila e fioravanti (che, come vedo, ha suscitato giusamente un grande interesse) è lo standard jazz "SPEAK LOW" di Kurt Weill scritto nel 1943, per un musical di Broadway dal titolo "One touch of Venus"
Tra le miriadi di versioni che hanno omaggiato questo brano segnalo quelle di ella fitzgerald, di frank sinatra e di barbara streisand (quest'ultima in versione più "pop"). Io continuo a preferire il latin-jazz genuino del buon martelli che tra l'altro ha ideato questa intro così afro.
A presto,
Vena
Tra le miriadi di versioni che hanno omaggiato questo brano segnalo quelle di ella fitzgerald, di frank sinatra e di barbara streisand (quest'ultima in versione più "pop"). Io continuo a preferire il latin-jazz genuino del buon martelli che tra l'altro ha ideato questa intro così afro.
A presto,
Vena
Tarrasque che dici? Ci fidiamo dell'orecchio del ranocchio?DEMETAN ha scritto:Guarda a me sembra lui, lo stile e' quello, si sente nei passaggi, nel modo di suonare (un po' come per il batterista delle sigle di Vito Tommaso).Hiroshi ha scritto:Dici? Lo aggiungiamo a in TDS a "La ballata di Bo e Luke", "Laura" e "Five"?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Mah, di batteristi se ne intende certo più lui che noi due messi assieme...Hiroshi ha scritto:Tarrasque che dici? Ci fidiamo dell'orecchio del ranocchio?DEMETAN ha scritto:Guarda a me sembra lui, lo stile e' quello, si sente nei passaggi, nel modo di suonare (un po' come per il batterista delle sigle di Vito Tommaso).Hiroshi ha scritto:Dici? Lo aggiungiamo a in TDS a "La ballata di Bo e Luke", "Laura" e "Five"?
Al limite potremmo indicare nelle note che non abbiamo la prova provata dell'informazione, ma che la nostra è soltanto una supposizione molto fondata, per amor di verità.
4/4/1978. Io c'ero.

Bellissima idea!!!!Sarebbe una intervista interessante secondo me.DEMETAN ha scritto: Immagino non sia mai stato intervistato per "Tivulandia"
- scappieroro
(Scusate ma i MP non funzionano...)vena80 ha scritto:Ah dimenticavo...
Pur impegnandomi nella registrazione dei vari "IOTV special", mi manca all'appello il volume 6, andato in onda qualche settimana fa. Per intenderci era la puntata in cui è venuto ospite, tra gli altri, Massimo Boldi.
Se qualcuno avesse beccato questa puntata, sarei ben felice di averne una copia...Ovviamente metto a disposizione tutte le altre puntate, e cioè popcorn volumi dall' 1 al 5 e dal 7 al 13 (ultimo volume che andrà in onda sabato prossimo 1 novembre).
Grazie mille in anticipo a tutti.
Se vuoi ho la puntata che ti manca, a me occorre la 2.
Grazie mille ultrapop per aver risposto alla mia richiesta. Io ho ciò che tu cerchi e viceversa
Dal momento che i MP non vanno, parliamone via mail. Contattami al mio indirizzo : venanzio.bratta@tin.it
Attendo notizie
Grazie mille
Attendo notizie
Grazie mille